Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

blonde-saggy-tits-hardcore-fucking--pounding-3.jpg
[spoiler:25pbfvov]ve la lascio tutta :biggrin:[/spoiler:25pbfvov]
peggio di questa, NO. Almeno non ricordo, sai la memoria ad una certa età.

Salutoni anche da parte mia a tutti, parto ora per le vacanze, ma sarò spesso presente per un saluto e un aperitivo perchè mi porto dietro il portatile e magari vi informo di trombate vacanziere :biggrin:

:bye: e buona vacanza a tutti!!

andate in ferie e divertitevi ,io controllo che tutto prosegua senza intoppi (controllo anche il roxy )
ciao takko :bye: :bye:

Buone vacanze al Conte ed Olindo!!
...vi auguro delle vicine di ombrellone migliori... :yahoo:

contemax1962 ha scritto:
te lo auguro veramente di cuore, buone vacanze olindo.

grazie mille contemax, anche se qui nel ravennate c'è ben poco da puntare e recensire anche a leggere nella sezione ravenna :sorry: un caro salutone :bye:

Smurf ha scritto:
Buone vacanze al Conte ed Olindo!!
...vi auguro delle vicine di ombrellone migliori... :yahoo:

e vorrei ben vedere! :mda:
grazie Smurf :thank_you2: se trovo qualche vicina più magra vi informo subito :biggrin:
:bye:

anke per me ormai è ora di staccare la spina......buone ferie a tutti sperando in tempi migliori (lo dico ma ci credo poco :bad: ) e cmq proviamo a divertirci lasciando dietro la miriade di pensieri e preoccupazioni.....
buone ferie a tutti di cuore :bye:

urbano ha scritto:
anke per me ormai e' ora di staccare la spina......buone ferie a tutti sperando in tempi migliori (lo dico ma ci credo poco :bad: ) e cmq proviamo a divertirci lasciando dietro la miriade di pensieri e preoccupazioni.....
buone ferie a tutti di cuore :bye:

grazie, anche a te :bye:

Ragazzi... chi vuole un Banana Split? :rofl: :rofl: :rofl:
[youtube:2n0si0qq]http://www.youtube.com/watch?v=H6DFxlTHUkY&has_verified=1[/youtube:2n0si0qq]

contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
Ragazzi... chi vuole un Banana Split? :rofl: :rofl: :rofl:
[youtube:2h7m03ce]http://www.youtube.com/watch?v=H6DFxlTHUkY&has_verified=1[/youtube:2h7m03ce]
uno sbucia banane ................... col culo
uno le sbuccia e l'atro le raddrizza :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

Indietro
Alto
Aiuto