Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ho dovuto sfogliare 4 o 5 pagine per ritrovare il topic del nostro bar, cerchiamo di tenerlo attivo
...strano... e' pinnato in prima pagina! :mda:
Smurf, abbiamo ragione entrambi, tu perchè è pinnato nei "Di tutto un pò" ed io tra "i miei messaggi" e tra questi era affondato in 4-5 pagina, ma se non scriviamo noi due qui tutto muore, fatevi avanti parmiggiani e reggiani, il vostro bar ha riaperto e qualsiasi "cazzata" è ben accetta.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
Smurf, abbiamo ragione entrambi, tu perchè e' pinnato nei "Di tutto un pò" ed io tra "i miei messaggi" e tra questi era affondato in 4-5 pagina
Ahhh... in effetti ho avuto bisogno un paio di volte di cercare un mio messaggio che ero certo di aver scritto e non è stato facile navigare tra "i miei messaggi"... :good:
PS: ...soluzione alternativa... scrivi meno! :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Smurf, abbiamo ragione entrambi, tu perchè e' pinnato nei "Di tutto un pò" ed io tra "i miei messaggi" e tra questi era affondato in 4-5 pagina
Ahhh... in effetti ho avuto bisogno un paio di volte di cercare un mio messaggio che ero certo di aver scritto e non e' stato facile navigare tra "i miei messaggi"... :good:
PS: ...soluzione alternativa... scrivi meno! :rofl:

ci sto pensando seriamente, ma ogni volta che entro (abbastanza spesso) ho sempre da dire qualcosa :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Smurf, abbiamo ragione entrambi, tu perchè e' pinnato nei "Di tutto un pò" ed io tra "i miei messaggi" e tra questi era affondato in 4-5 pagina
Ahhh... in effetti ho avuto bisogno un paio di volte di cercare un mio messaggio che ero certo di aver scritto e non e' stato facile navigare tra "i miei messaggi"... :good:
PS: ...soluzione alternativa... scrivi meno! :rofl:

ci sto pensando seriamente, ma ogni volta che entro (abbastanza spesso) ho sempre da dire qualcosa :diablo:
la solita "paltadora " :on_the_quiet:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Salve ragaz ma i modenesi possono entrare? Tra bar dei parmigiani-reggiani da una parte e bolognesi dall'altra ci sentiamo un pò accerchiati :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
Salve ragaz ma i modenesi possono entrare? Tra bar dei parmigiani-reggiani da una parte e bolognesi dall'altra ci sentiamo un pò accerchiati :bye:
ma certamente, siete i benvenuti, c'è solo un problema il costo del cambio dell'insegna del locale, ma più avanti appena gli affari andranno meglio.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
Salve ragaz ma i modenesi possono entrare? Tra bar dei parmigiani-reggiani da una parte e bolognesi dall'altra ci sentiamo un pò accerchiati :bye:
ma certamente, siete i benvenuti, c'è solo un problema il costo del cambio dell'insegna del locale, ma più avanti appena gli affari andranno meglio.
pensavo di aprire il" bar ghirlandina" ma visto come girano gli affari penso di rinviare l'investimento aspettando tempi migliori :sad:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
Salve ragaz ma i modenesi possono entrare? Tra bar dei parmigiani-reggiani da una parte e bolognesi dall'altra ci sentiamo un pò accerchiati :bye:
ma certamente, siete i benvenuti, c'è solo un problema il costo del cambio dell'insegna del locale, ma più avanti appena gli affari andranno meglio.
pensavo di aprire il" bar ghirlandina" ma visto come girano gli affari penso di rinviare l'investimento aspettando tempi migliori :sad:
ciao takko :bye: :bye:
cerchiamo di non disperdere gli avventori, il Roxi bar dei Bolognesi ed il nostro del Parmigiano e Reggiano, bastano ed avanzano considerato anche che poi in fin dei conti non siamo in molti a frequentare.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
Smurf ha scritto:
begbie ha scritto:
Salve ragaz ma i modenesi possono entrare?
..certo!! ...tu porta le tigelle che al crudo ci pensiamo noi! :w00tmesalia:
tigelle dette anche crescentine e perchè no............. due borlenghi

Ragaz non parlatemi di crescentine che mi fate venire fame io me le mangerei anche a colazione :w00tmesalia:

Da bere va bene un grasparossa? :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
buon inizio settimana a tutti gli amici del forum

Grazie Conte buon inizio di settimana anche a te anche se il lunedì e' sempre problematico :sorry:


Alla prox :bye:
a chi lo dici, sempre una giornata pesante, chissà perchè?

Il ritorno al lavoro dopo il week end per me è sempre una gran rottura di palle anche perchè mi devo vedere gente che prenderei volentieri a pedate però prendiamo anche il lato positivo almeno il lavoro lo abbiamo anche se spesso bisogna mandare giù dei rospi non indifferenti

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
Il ritorno al lavoro dopo il week end per me e' sempre una gran rottura di palle anche perchè mi devo vedere gente che prenderei volentieri a pedate però prendiamo anche il lato positivo almeno il lavoro lo abbiamo anche se spesso bisogna mandare giù dei rospi non indifferenti
:bye:
certamente sarebbe peggio essere a spasso. Pensa che dal rientro dalle ferie non mi sono ancora potuto permettere, causa continui impegni lavorativi, di andare a farmi fare un massaggio degno del nome. Devo avere almeno un paio di ore libere, altrimenti che rilassamento è. Spero sia la settimana buona ............. e spero sia libera LEI.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
certamente sarebbe peggio essere a spasso. Pensa che dal rientro dalle ferie non mi sono ancora potuto permettere, causa continui impegni lavorativi, di andare a farmi fare un massaggio degno del nome. Devo avere almeno un paio di ore libere, altrimenti che rilassamento è. Spero sia la settimana buona ............. e spero sia libera LEI.[/quote]

Dal rientro dalle ferie mi sono permesso di andare a testare una loft brasiliana prendendomi una discreta inculata :diablo:
facevo meglio a farmi una sega e tenermi i dobloni nel portafoglio, ma la LEI per caso è la celeberrima lap dancer maestra in arti orali? :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
begbie ha scritto:
Dal rientro dalle ferie mi sono permesso di andare a testare una loft brasiliana prendendomi una discreta inculata
facevo meglio a farmi una sega e tenermi i dobloni nel portafoglio, ma la LEI per caso e' la celeberrima lap dancer maestra in arti orali?
è quella in zona Carpi ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
takko ha scritto:
begbie ha scritto:
Dal rientro dalle ferie mi sono permesso di andare a testare una loft brasiliana prendendomi una discreta inculata
facevo meglio a farmi una sega e tenermi i dobloni nel portafoglio, ma la LEI per caso e' la celeberrima lap dancer maestra in arti orali?
e' quella in zona Carpi ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Quella che intendo io è quella di Carpi, che a quanto pare ha molti estimatori, non so però se il Conte si riferiva a lei....

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
begbie ha scritto:
Quella che intendo io e' quella di Carpi, che a quanto pare ha molti estimatori, non so però se il Conte si riferiva a lei....
il conte è "abbonato" alla mansarda è penso si riferissea quella :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto