Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Oggi fantastiche tagliatele al tartufo nero mmmmmmmm...favolose, la buona tavola è buona come il sesso e entrambi si abbinano ad un buon bicchiere di vino.
Da domani caminata ...
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
11
Ma il Parma ?Sono sempre stati così balordi ?
No, no, anzi, negli anni 90 era una delle squadre e società più forti ed interessanti (anche per la qualità del calcio che giocava) d'italia e d'europa, poi negli anni per vicissitudini varie c'è stato un ridimensionamento, anche se son stati capaci comunque di mantenere la squadra a buoni livelli. Nel frattempo passaggio del testimone in società, che è passata nelle mani di gruppo russo-cipriota. Hai visto mai che con imprenditori esteri si torni ai fasti di un tempo.... http://www.ilsole24ore.com/art/noti...rieta-club-una-cordata-straniera-144824.shtml

La città stessa mi sembra tra quelle (poche italiane) in cui si vive mediamente bene sotto tanti aspetti; certo, come anche scritto dal conte e da luma, trattasi pur sempre di città medio-piccola, con mentalità ed abitudini comuni tendenti al provincialotto, ma tutto sommato si sta bene, sia per una semplice gita che viverci. Anche per la non eccessiva distanza con centri italiani più grandi e rinomati.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
0
Reaction score
131
Località
pianeta Terra
Anche se non la sento mia Pr é molto meglio di tante altre città. Ha perso tanto negli ultimi anni, ma si vive bene.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Grazie, un po' alla volta cercherò di visitare ogni angolino nascosto. Per ora mi piace un bel po' ed è molto più bella di Reggio Emilia, l'unica cosa che mi fa stare male è la pioggia per il resto è perfetta.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grazie, un po' alla volta cercherò di visitare ogni angolino nascosto. Per ora mi piace un bel po' ed è molto più bella di Reggio Emilia, l'unica cosa che mi fa stare male è la pioggia per il resto è perfetta.
la pioggia credo dia fastidio a tutti, quando piove e nevica starei volentieri sotto le coperte, non ci sarebbe niente di meglio?
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
....Per ora mi piace un bel po' ed è molto più bella di Reggio Emilia....

'agh mancris etör!!!! (Ci mancherebbe altro!!!)

nel senso che in Emilia Reggio Modena e Piacenza sono decisamente più provinciali di Parma, probabilmente per le università, Parma è una città più giovane, ma questa caratteristica ultimamente la sta perdendo.... Mi ricordo qualche anno fa, al mercoledì, si trovava gente in giro e per discoteche fino alle 4 del mattino, mercoledì serata universitaria, giovedì serata un po' più trasgressiva, ora si direbbe transgender..... Adesso è calato parecchio, sarà la moda, la crisi....io con 15 anni di più.....mah....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Sol.jpg

Era ora
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
Peccato che domani ricominciano le giornate nuvolose, nebbiose e umidose.....ottime per la stagionatura del Qulatello, un po' meno per la mia!!!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
9
Piove sul bagnato, non solo dal punto di vista meteo:
http://www.servizitelevideo.rai.it/...dmenumain=11&submit=VAI&pagetocall=pagina.jsp
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...-pagato-irpef-1-classifica-100178760000.shtml

Mi sembra una città molto piacevole per ora, non offre tutte le possibilità di una metropoli e non é troppo lontana da Milano e Bologna.
Cme's fà .....
Ander a pärma
e ster a cà ...?
http://www.capodannoparma.com/divertirsi-a-parma-bere-mangiare-locali.html
 
Commenta
Alto