Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Esatto, torniamo a parlare di eventi ludici, aperitivi e buoni ristoranti, ho appena passato una gastroenterite, in questo momento, purtroppo, il Parma non è un buon argomento per me.......

Il mio vicino è finito in ospedale a causa di questo virus che, è molto aggressivo, un bel aperitivo non sarebbe male... Tanto il Parma, se sarà destino, si riprende.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
75
ho sempre seguito sport cosiddetti minori e devo dire che mi diverto molto molto di più.....poi l'Italia è una repubblica fondata sul pallone....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Non solo l'Italia per gli sport minori qua va meglio di altri paesi, non sono una sportiva una attività vale come un altra basta che sia interessante e divertente da vedere.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
E pensare che dopo il crac Parmalat (gennaio 2004), senza certezza degli stipendi e Calisto in galera, siamo finiti quasi in Champions. Ora questi senza stipendio mettono la maglia, ma quando escono è asciutta. Quoto la pena totale.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
...non sono una sportiva una attività vale come un altra basta che sia interessante e divertente da vedere.
Il parma dei miracoli, quello allenato da nevio scala, era bello da veder giocare, sia in italia che in europa. Di quella squadra s'innamorò mezza italia, attirò simpatizzanti da diverse zone (un pò com'è successo per la samp di vialli&mancini, il primo anno del chievo in A ecc.), non solo nel parmense e non soltanto i classici patiti del pallone, ma anche molte donne e famiglie intere che si recavano massicce al tardini.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Esatto, torniamo a parlare di eventi ludici, aperitivi e buoni ristoranti, ho appena passato una gastroenterite, in questo momento, purtroppo, il Parma non è un buon argomento per me.......
tra vedere giocare l'attuale FC Parma e la gastroenterite, non saprei cosa scegliere. Il primo lo puoi evitare non andando allo stadio, la seconda viene da se.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Il mio vicino è finito in ospedale a causa di questo virus che, è molto aggressivo, un bel aperitivo non sarebbe male... Tanto il Parma, se sarà destino, si riprende.
Per l'aperitivo sono sempre disponibile, ma con te senza il tuo vicino. Il destino, e quel minimo di fortuna che serve in tutto, quest'anno non assiste il Parma calcio. Bastava che quel tiro di Mauri da quasi metà campo entrasse in rete e forse oggi poteva iniziare la rincorsa per il quartultimo posto, ed invece ..............il baratro della serie B è arrivato. Non vedo più nessuna speranza. http://www.gazzettadiparma.it/news/sport/245899/Parma---Cesena--0.html
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Una volta era bello ora ci sono troppi interessi di mezzo.
sottoscrivo il Sugarlips-pensiero. Anche a me piace molto meno, per i troppi interessi economici, i giocatori sono diventati mercenari, oggi giocano in una squadra domani in un'altra. L'altro giorno è mancato Angelo Anquilletti http://it.wikipedia.org/wiki/Angelo_Anquilletti pur essendo stato un giocatore non di primo piano ha militato nel Milan di Rivera per la bellezza di 11 anni con 278 presenze. Quello era il calcio che piaceva a me, guadagnavano il giusto ed erano veramente attaccati alla maglia che indossavano
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E pensare che dopo il crac Parmalat (gennaio 2004), senza certezza degli stipendi e Calisto in galera, siamo finiti quasi in Champions. Ora questi senza stipendio mettono la maglia, ma quando escono è asciutta. Quoto la pena totale.
concordo con te, forse a Parma, considerate le dimensioni della città, siamo stati anche fortunati, abbiamo vissuto una ventina di anni alla grande, al di sopra delle nostre aspettative, negli anni buoni abbiamo rischiato anche di vincere un campionato, cosa che alle provinciali è capitato raramente (vedi Cagliari, Verona e poche altre). Da oggi rientriamo nelle nostre dimensioni calcistiche, ho forti dubbi che rivedremo a breve la serie A.
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
Il mio vicino è finito in ospedale a causa di questo virus che, è molto aggressivo, un bel aperitivo non sarebbe male... Tanto il Parma, se sarà destino, si riprende.

Ora sono in perfetta forma!!!! Quindi vada di aperitivi, ieri sono andato al Tabarro, due bicchieri di Franciacorta Brut e 4 fette di prosciutto 22€!!!!! Alla facciazza!!!!! La prossima volta li metto nel porcellino "for pay"!!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
18
Località
In giro
Ora sono in perfetta forma!!!! Quindi vada di aperitivi, ieri sono andato al Tabarro, due bicchieri di Franciacorta Brut e 4 fette di prosciutto 22€!!!!! Alla facciazza!!!!! La prossima volta li metto nel porcellino "for pay"!!

allora sei tu il vicino di Sugarlips?

Enoteca a Sant'Ilario non è bellissima, ma il prosciutto e il prosecco sono buoni e il barista è una bomba a mano, merita.
 
Commenta
Alto