Enoteca a Sant'Ilario non è bellissima, ma il prosciutto e il prosecco sono buoni e il barista è una bomba a mano, merita.
Veramente è in via Farini a Parma........
Enoteca a Sant'Ilario non è bellissima, ma il prosciutto e il prosecco sono buoni e il barista è una bomba a mano, merita.
allora sei tu il vicino di Sugarlips?
La conosce?
Veramente è in via Farini a Parma........
Sfortunatamente no......o fortunatamente...mah
No, è da tempo che non bazzico oltre l'Enza......mi trovo meglio dall'altra parte, oltre il Taro!!
É un locale diverso dal tuo, in centro non vado quasi mai troppa gente non mi piace.
Dipende dai giorni, di domenica sera non c'è un cane in giro....allora anche quei 3 metri di via Farini diventano interessanti....
Non capisco cosa centra il sindaco?
rimane comunque il rappresentante della città, in tutti i sensi, ecco il suo intervento:
http://www.gazzettadiparma.it/news/parma-serie-a/246471/Parma-caos--via-uno-sponsor.html
Siamo seri con tutti i problemi che Pr sta passando l'occupazione del sindaco dovrebbe essere altra è la prima volta che vedo una cosa come questa.
Il Tabarro... per l'amor di Dio.... odio chi ti fa cadere le cose dall'alto.... si atteggiano a ricercatori del buon gusto e ti fanno aspettare mezzore intere per tagliarti due fette... molè!
Non sono mai stata.
Prima di rescindere il contratto, "fandandonio" poteva aspettare almeno la partita contro la juve di stasera in coppa italia. Non che ne avrebbe cambiato l'esito finale (sicuramente la juventus passerà), ,ma restava comunque una pedina importante per metterli un pò più in difficoltà E dire che negli anni '90 questa sfida valeva lo scudetto e finali di coppe europee....E Cassano dice addio al Parma... siamo messi molto male.
Io riconosco come solo ed unico sindaco il caro vecchio Osio !rimane comunque il rappresentante della città, in tutti i sensi, ecco il suo intervento:
http://www.gazzettadiparma.it/news/parma-serie-a/246471/Parma-caos--via-uno-sponsor.html
eletto dal popolo calcisticoIo riconosco come solo ed unico sindaco il caro vecchio Osio !