- Reaction score
- 1.328
e poi ci si lamenta per le leggi che scrivono
se poi le scrivono con degli errori del genere, diventano incomprensibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi ci si lamenta per le leggi che scrivono
Come diceva Conte : PROPRIO UNA PARTITA DA RICORDARE !1x0 Parma-Juve i ragazzi sono stati bravi !![]()
politici analfabeti ed incompetenti e noi aspettiamo 40 anni (saranno molti di più perché i lavori non sono ancora iniziati) per avere una strada che ai parmigiani farebbe molto comodo per raggiungere più in fretta Verona:
http://www.gazzettadiparma.it/news/news/264448/Ti-Bre--40-anni-di.html
Conte, sono iniziati, è un anno che scavano e recintano con quella fantastica rete di plastica arancione, sia a Viarolo che dalla parte ovest del Taro, dove hanno cominciato gli sbancamenti per il raccordo A15/A1......sperëma bèn!!
Io invece ieri ho assistito all'inculata presa dalle ZEBRE a moletolo .... Segnalo però un episodio significativo: in serata in una pizzeria di città a fianco al mio tavolo stava cenando Brendan Leonard .... Col quale , mi sono permesso di scambiare qualche opinione sulla partita !
Il giocatore , per nulla scocciato della mia interferenza alla sua cena, ha colloquiato cordialmente ma sopratutto , è questo mi ha molto colpito, mi ha chiesto scusa per la prestazione della squadra e della mancata vittoria .
io per lui sono un perfetto sconosciuto, lui per me è un atleta con le palle.
Beata lei... quando si dice piove sul bagnato.http://www.gazzettadiparma.it/news/gossip-sportivo/262931/Carla--la-mangiatrice-di-calciatori.html
eccone un'altra che colleziona figurine.................e non solo!
Buona settimana ragazzi!
puntuale come non avremmo voluto, eccola........................la PIOGGIA PASQUALE
Beata lei... quando si dice piove sul bagnato.
Come diceva Conte : PROPRIO UNA PARTITA DA RICORDARE !
...pensa che dove sono andato io la settimana prima nevicava!!![]()