Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://www.gazzettadiparma.it/news/news/264455/C-e-la-Juve--Parma.html


oggi sfida d'altri tempi al Tardini, per certezza sarà una partita da ricordare, chissà quanto tempo dovremmo aspettare per incontrare la tanto "odiata" Juventus. D'altri tempi, perché anni fa è stata sfida scudetto, mai cucito sulle maglie gialloblu. Per i tifosi di Parma è la partita dell'anno la più sentita per rivalità calcistica, almeno pari a quella con la Reggiana. Speriamo che i nostri beniamini mettano in campo la determinazione dimostrata nelle ultime partite, ma soprattutto la voglia di rivalsa e riscatto per quel 7 a 0 subito allo Juventus Stadium il 9 novembre scorso. FORZA PARMA
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Io invece ieri ho assistito all'inculata presa dalle ZEBRE a moletolo .... Segnalo però un episodio significativo: in serata in una pizzeria di città a fianco al mio tavolo stava cenando Brendan Leonard .... Col quale , mi sono permesso di scambiare qualche opinione sulla partita !
Il giocatore , per nulla scocciato della mia interferenza alla sua cena, ha colloquiato cordialmente ma sopratutto , è questo mi ha molto colpito, mi ha chiesto scusa per la prestazione della squadra e della mancata vittoria .
io per lui sono un perfetto sconosciuto, lui per me è un atleta con le palle.
 
Commenta

daty73

UOMO
Membership
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
101
Reaction score
53
Età
51
Località
PARMA
politici analfabeti ed incompetenti e noi aspettiamo 40 anni (saranno molti di più perché i lavori non sono ancora iniziati) per avere una strada che ai parmigiani farebbe molto comodo per raggiungere più in fretta Verona:

http://www.gazzettadiparma.it/news/news/264448/Ti-Bre--40-anni-di.html

Conte, sono iniziati, è un anno che scavano e recintano con quella fantastica rete di plastica arancione, sia a Viarolo che dalla parte ovest del Taro, dove hanno cominciato gli sbancamenti per il raccordo A15/A1......sperëma bèn!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Conte, sono iniziati, è un anno che scavano e recintano con quella fantastica rete di plastica arancione, sia a Viarolo che dalla parte ovest del Taro, dove hanno cominciato gli sbancamenti per il raccordo A15/A1......sperëma bèn!!

allora mi sono perso qualcosa, chissà se riusciremo mai a percorrerla tutta un giorno!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Io invece ieri ho assistito all'inculata presa dalle ZEBRE a moletolo .... Segnalo però un episodio significativo: in serata in una pizzeria di città a fianco al mio tavolo stava cenando Brendan Leonard .... Col quale , mi sono permesso di scambiare qualche opinione sulla partita !
Il giocatore , per nulla scocciato della mia interferenza alla sua cena, ha colloquiato cordialmente ma sopratutto , è questo mi ha molto colpito, mi ha chiesto scusa per la prestazione della squadra e della mancata vittoria .
io per lui sono un perfetto sconosciuto, lui per me è un atleta con le palle.

il tuo post fa comprendere come stanno bene a Parma i nostri beniamini, nessuna pressione, possono passeggiare, andare a pranzo e cena con mogli, morose e nessuno li disturba (a parte carinoeabele!), dimostrazione che a Parma si vive bene.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buona settimana ragazzi!

grazie, spero sia buona anche per te.

per essere buonissima dovrebbe accadere una cosa e spero che il tuo augurio sia di buon auspicio. La speranza è l'ultima a morire.

san+valentino+1.png

tazze-caffe-x2-love-guzzini.jpg
 
Commenta
Alto