Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
I giocatori di calcio non mi fanno impazzire preferisco surtisti e lottatori di MMA.

questi?
01_352-288.jpg
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Come sei mattiniero oggi.

qualche volta capita che mi sveglio presto, non so cosa fare (?!?!?!?!?), allora approfitto per fare qualche lavoretto al pc, ma la visita a PFI non manca mai.
dato che siamo soli, l'occasione per offrirti un buon caffè ed una fettina di torta che spero sia di tuo gradimento.

torta-al-caffe-con-gocce-di-cioccolato-L-zFSqPm.jpeg
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
251
Reaction score
1.355
Località
Padana's land
il mio buongiorno di oggi è un pò incazzato

11051854_970873202945591_1938217464587399339_n.png

Si è dimesso (o meglio Del Rio lo ha costretto a dimettersi) Ciucci, Presidente ANAS. Uno che ricorpiva tre ruoli nello stesso Ente, Amministratore Delegato, Presidente e Direttore Generale. Un giorno è successo che l'Amministratore Delegato (Ciucci) ha deciso di licenziare il Direttore Generale (Ciucci), corrispondendogli la cosiddetta Indennità di Mancato Preavviso. 1.800.000 € lordi. Si è licenziato da solo in tronco. Coi soldi nostri.
Io quanto sento queste cose vado letteralmente in bestia. In bestia, lo ribaidsco. Sabato ero a fare un giro in Cisa con la moto, c'è una strada che sembra un sentiero di guerra. Una vergogna, altro che Expo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buon giorno! Sei un po' ribelle questa mattina.

qualche volta capita che si dorma male e ci si alzi con la luna storta. Il perché non si sa, può dipendere da vari fattori, le cena della sera precedente pesante, oppure da un sogno che non ti è piaciuto. Per fortuna capita raramente, siete fortunati.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
qualche volta capita che mi sveglio presto, non so cosa fare (?!?!?!?!?), allora approfitto per fare qualche lavoretto al pc, ma la visita a PFI non manca mai.
dato che siamo soli, l'occasione per offrirti un buon caffè ed una fettina di torta che spero sia di tuo gradimento.

torta-al-caffe-con-gocce-di-cioccolato-L-zFSqPm.jpeg
Hei conte ..... Questo è un BUSILANO non una torta. ..... ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto