Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

R

Riccardore

Ospite
Ospite
Egregi colleghi, mi presento anche di qua, data l'appartenenza geografica. Piacere di conoscervi, almeno virtualmente, spero di non incappare in qualche operazione non consentita dalla policy. Per il resto niente di che, il mio punteraggio è sporadico, seppur con impegno, causa diversi missili che nel caso ritrovassi gli annunci segnalerò. La piazza di Reggio non offre molto, il covid ha fatto il resto.
Ciao ragass!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
Egregi colleghi, mi presento anche di qua, data l'appartenenza geografica. Piacere di conoscervi, almeno virtualmente, spero di non incappare in qualche operazione non consentita dalla policy. Per il resto niente di che, il mio punteraggio è sporadico, seppur con impegno, causa diversi missili che nel caso ritrovassi gli annunci segnalerò. La piazza di Reggio non offre molto, il covid ha fatto il resto.
Ciao ragass!
Ben arrivato
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
NO COMMENT
secondo me lui ha l'abitudine di farlo, ma questa volta hanno reagito. Spero tanto che sia punito severamente.
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
NO COMMENT
Tanto non gli faranno niente. È in questi casi che rimpiango l'imprinting educativo che aveva l'ispettore Callaghan. Peccato fosse Hollywood.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Tanto non gli faranno niente. È in questi casi che rimpiango l'imprinting educativo che aveva l'ispettore Callaghan. Peccato fosse Hollywood.

è sempre aggressione con stupro e false generalità... almeno le spese processuali e qualche giorno in gattabuia avrà
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Segnalo che oggi mi è giunta voce di un albergo a Cavriago in cui risiedono le ballerine del Golden... Qualcuno ne è al corrente? Pare sia un trombodromo, cercherò di acquisire pareri. Buon erbazzone ragastass!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
Strano perché so che stavano nei loro appartamenti forniti dal proprietario dietro al suo bar a Reggio...non tutte ma molte.non saprei...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
69C37F3B-667E-4E99-A0FF-7C5BE0EB2906.jpeg
 
Commenta
Alto