Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Son appena rientrato in casa, dopo due ore sotto il sole in giardino...
Sarò Gato Nero, ma voglio proprio confondermi con la notte...meeeeooooowww...

Barista una Corona ghiacciata, col limone please.
Meeeeeeeoooooowwwww...
Un saluto a todos.

Ps: giusto per dovere di Punter ieri pomeriggio incontro intenso, intensissimo, con una mia cara amica...
Due ore devastanti...infatti poi ieri sera niente bagordi ma ho preferito riposare...
Diffidato Docet.

acqua e menta caldo torrido e scancheramento con la moto per montarci una sella + confort ( a volte mi vengono dei pensieri s.m. che solo un idiota puo pensarli )

.franco ha scritto:
krepio ha scritto:
Buona giornata ragazzi da Pattaya, qui si dorme di giorno e si vive di notte, Sodoma e Gomorra a confronto era un collegio da educande, va be qui al bar ho chiesto un pirlo, non sanno che e', mi devo bere un succo di cocco.

ah. ok ..
sei a pattaya ...
e il tuo problema di oggi ...
e' il pirlo al bar ...
... TE LA STAI SPASSANDO ALLA GRANDE EH?
:good:

Ieri sera mi sono trovato con una conosciuta in discoteca la sera prima. Gli dice che erano in tre, tutte belle gnocche, tipo manga giapponesi, andiamo in questo locale pieno di cazzuti americani, con queste balliamo e beviamo, mi è costato un capitale di birra (20 euro) poi la mia amica mi dice se andiamo a dormire io e lei (qui niente è gratis) altri 30 euro per tutta la notte, stamattina riposo e massaggio agli oli (5 euro) di un ora, qui sono le 20.30 si riparte.

Buina serata

krepio ha scritto:
.franco ha scritto:
krepio ha scritto:
Buona giornata ragazzi da Pattaya, qui si dorme di giorno e si vive di notte, Sodoma e Gomorra a confronto era un collegio da educande, va be qui al bar ho chiesto un pirlo, non sanno che e', mi devo bere un succo di cocco.

ah. ok ..
sei a pattaya ...
e il tuo problema di oggi ...
e' il pirlo al bar ...
... TE LA STAI SPASSANDO ALLA GRANDE EH?
:good:

Ieri sera mi sono trovato con una conosciuta in discoteca la sera prima. Gli dice che erano in tre, tutte belle gnocche, tipo manga giapponesi, andiamo in questo locale pieno di cazzuti americani, con queste balliamo e beviamo, mi e' costato un capitale di birra (20 euro) poi la mia amica mi dice se andiamo a dormire io e lei (qui niente e' gratis) altri 30 euro per tutta la notte, stamattina riposo e massaggio agli oli (5 euro) di un ora, qui sono le 20.30 si riparte.

Buina serata
vacca zio , mollalo , dagli carta bianca bus lè bus quando torni ti deve servire un mese per tiralo sù allora si ne è valso il viaggio

Krepio..che bella vita che fai!!!!! :biggrin:
Ok che qualcosa paghi ma qua costerebbe tutto con uno zero in più..buona continuazione..ti invidio.......

per me è stato un w.e. devastation..venerdi folle..ho riaccompagnato a casa la mia amica lapperina..peccato che abiti a 140 km dal locale..viaggio allucinante..accecato dal sorgere del sole, non ce la facevo più..quindi dopo qualche coccola sono andato a letto alle 8.00 di mattina..e svegliato alle 10.00 sono tornato a casa..dormito tutto sabato..mi sono rifatto con la stessa amica la sera alle 21.30..lei poi tornava al lavoro..io sono crollato nuovamente a letto..non ho più l'età per certe sbaraccate..

Beh 30€ per tutta la notte non e' male .... sempre se non hai solo dormito !! :rofl:

Una pinacolada bella ghiacciata grazie :biggrin:

acuo e mèntò calur de morer , ieri sera piccola sosta al bar delle lucciole a desenzano via vai di trans puttane e culatù mangiato il gelato al tavolo con una polacca che non ho capito che cosa faceva li , forse è l'unico bar che fa il caffè (sul lago non ne esistono più) a i prezzi da bar normale non da mutuo come il lago, o se deve arrotondare o se salta fuori l' occasione di un extra .
comunque il barettino è sulla strada di casa se devo farmi un caffè un occhio lo butto

vivi
che bar sarebbe
il bar delle lucciole?

ah, aspetta,
offro io,
per me una granita
...
limone e fragola come al solito!

.franco ha scritto:
vivi
che bar sarebbe
il bar delle lucciole?

ah, aspetta,
offro io,
per me una granita
...
limone e fragola come al solito!

Traditore....doppio

capito!

mentre non ho capito
il post di Lalla
ma considerando che lei è una donna
è abbastanza normale che io non capisca

:biggrin:

ciao Lalla
:give_rose:

Cappuccino e cornetto alla crema, poi a lavorare che oggi e' lunga....

Non ce la faccio più..sono allo stremo..da novembre devo chiudere una pratica che coinvolge l'apparato pubblico e tutti se ne lavano le mani..documenti che hanno perso..gente che se ne va in ferie 2 mesi..nessuno che si prende le responsabilità che dovrebbe..incredibile quello che può succedere in Italia..allucinante.. : :suicide2:

dopo lo sfogo..quella che mi manca è la mia amica Brasil..ma che fine avrà fatto?? dovrebbe essere tornata dalle ferie ma non risponde ai sms (solo due..) e alla mail (solo una..)..speriamo bene..

il resto va bene..ma ho bisogno di ferie..devo resistere..

.franco ha scritto:
capito!

mentre non ho capito
il post di Lalla
ma considerando che lei e' una donna
e' abbastanza normale che io non capisca

:biggrin:

ciao Lalla
:give_rose:

Mi intrometto, caro .franco, per provare a interpretare l'incazzatura della Lalla.

Orbene, che tu continui a frequentare il "baretto di piazza Loggia" è comprensibile. Si sa, è un bar storico, a cui la stessa Lalla deve molto... Però ora Lalla ha aperto il suo locale, lì c'è pure un bel juke-box, e poi il servizio è ottimo (servizio, senza diminutivi o vezzeggiativi... :spiteful:).

Poi appena vivilavita parla del bar delle lucciole, tu subito ti butti a chiedere informazioni! Ecco, IMHO, il passaggio che ha fatto infuriare la nostra bella locandiera (passami il termine goldoniano :wink:)

"Ma come?", si domanda ella, "non gli basto più io?" ed ecco spiegato l'epiteto testè arrivato.

Questo è il mio parere. E comunque, ero passato di qui solo per vedere chi c'era, ora vado a farmi una birretta dalla Lalla, io.... son fedele, io.... :biggrin: :whistle3:

Indietro
Alto