Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Sono tornata oggi da San Benedetto del Tronto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non capisco cosa intendi , di motel a brescia e provincia ce ne sono per tutte le tasche , se intendi motel con coperta penso che a brescia e provincia non ne esistano.AlbaChiara ha scritto:Dov'e' un motel dove non si paga poco? Insommma un motel scopareccio a Brescia?![]()
se intendi un motel frequentato da coppie che vanno per copulare il vip's a lonato penso sia il più frequentato , ma anche il fiera non cosi tanto , ma misono incrociato + volte con altre coppie , però di giri non ne ho mai visti , una volta mi sono incrociato con una che si cambiava in ascensore ma ho visto che lei in quel momento sarebbe sprofondata non sò dove.AlbaChiara ha scritto:Interessava a me.... per me!
diffidato ha scritto:Posto ideale super discreto (non scendi neppure dall'auto, non vedi nessuno, appena parcheggi nel garage chiudi la basculante e prendi l'ascensore che si apre in camera..) e' l'Iris a Erbusco, in direzione Iseo. Tutto bello ma costicchia..fino a due ore rate 50, oltre e fino a 5 ore rate 70....ormai penso di aver provato tutte le stanze....meriterei uno sconticino vista l'assiduità..
![]()
Power ha scritto:Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io !![]()
Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:
a go ideo che la sie na rumano trapiantado en del bresa. a lei ce piace l' omo col peloAlbaChiara ha scritto:Power ha scritto:Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io !![]()
Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:
Perchè mai rumena?