Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Per concludere la serata... stasera il club privè calypso era chiuso, manerba aperto solo il pomeriggio, grrrrrrrrrrrrrr!

Se penso che se ne stanno andando tutti in vacanza e io ho ancora 3 settimane di lavoro "piene" sto mael.. :bad:

w.e. di riposo forzato il mio..ma nel prossimo si prevede parecchio movimento :biggrin:

in settimana conto di far danni anch'io
non so se con una new o una vecchia ed affidabile "amichetta"
adesso vediamo che butta

acqua e menta , che sta tornando il caldo , questa sera dovro portare in giro una spece di turista (dovrò pagare il motel).
conosciuta al pigal avra 35/40 anni ma se ha fame la accontento

AlbaChiara ha scritto:
Dov'e' un motel dove non si paga poco? Insommma un motel scopareccio a Brescia? :whistle3:
non capisco cosa intendi , di motel a brescia e provincia ce ne sono per tutte le tasche , se intendi motel con coperta penso che a brescia e provincia non ne esistano.
se intendi perchè dovro pagare il motel te lo dico subito a casa mia di ragazze conosciute in un locale non ne porto , onde evitare sorprese per il futuro , e in albergo si lasciano i documenti quindi si va sul sicuro

Ehi Ambrogio come va? sai a volte mi manca il tuo tavolo della cucina ..che bei ricordi

Ma quella li nuova, si quella li che dicute con vivi ma chill'e'?

AlbaChiara ha scritto:
Interessava a me.... per me!
se intendi un motel frequentato da coppie che vanno per copulare il vip's a lonato penso sia il più frequentato , ma anche il fiera non cosi tanto , ma misono incrociato + volte con altre coppie , però di giri non ne ho mai visti , una volta mi sono incrociato con una che si cambiava in ascensore ma ho visto che lei in quel momento sarebbe sprofondata non sò dove.

Sbiribri fracunzi e antani per tutti, offro io ! :biggrin:

Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:

Posto ideale super discreto (non scendi neppure dall'auto, non vedi nessuno, appena parcheggi nel garage chiudi la basculante e prendi l'ascensore che si apre in camera..) è l'Iris a Erbusco, in direzione Iseo. Tutto bello ma costicchia..fino a due ore rate 50, oltre e fino a 5 ore rate 70....ormai penso di aver provato tutte le stanze.. :biggrin: ..meriterei uno sconticino vista l'assiduità.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Posto ideale super discreto (non scendi neppure dall'auto, non vedi nessuno, appena parcheggi nel garage chiudi la basculante e prendi l'ascensore che si apre in camera..) e' l'Iris a Erbusco, in direzione Iseo. Tutto bello ma costicchia..fino a due ore rate 50, oltre e fino a 5 ore rate 70....ormai penso di aver provato tutte le stanze.. :biggrin: ..meriterei uno sconticino vista l'assiduità.. :biggrin:

mmmmm mi sa che lo sconto lo dovrebbero fare pure a me li............

Ciao bell'Ambrogione mio , me lo daresti un martini bianco?

un brrraaancamenta cul gias, questa sera aletto presto anche questa mattina mi sorridevano i monti e il sole inizziava a scaldare

Power ha scritto:

Oh Ambrogio, chi e' sta AlbaChiara ? la nuova rumena che ha preso servizio ? Ma sa farlo il tiramisu come si deve ? :big_boss:

Perchè mai rumena?

AlbaChiara ha scritto:
Power ha scritto:

Perchè mai rumena?
a go ideo che la sie na rumano trapiantado en del bresa. a lei ce piace l' omo col pelo

Indietro
Alto