Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Bene..sono rientrato..per 4 giorni ho fatto il bravo..ora iniziamo con i danni.. :biggrin:
domani ho pure in programma la trasferta calcistica a Salerno..so prope mat.. :biggrin:
complimenti .franco e speriamo che il detto "mille e non più mille" come sempre non conti nulla..avanti così..
complimenti vivi..ho visto che ti sei divertito in questi giorni.....

Trasferta a dir poco pirotecnica a Salerno..è successo un po' di tutto..bella botta di vita..devo ancora riprendermi..soprattutto devo dormire un po'..
stasera mi sa che combino un'altra serata auainana con la mia croce e delizia..siamo in tempoi di pace e di grandi soddisfazioni.. :biggrin:
nel 2010 avevo previsto di ridimensionarmi un po'.. :shok: ..son partito con il piede sbagliato.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Trasferta a dir poco pirotecnica a Salerno..e' successo un po' di tutto..bella botta di vita..devo ancora riprendermi..soprattutto devo dormire un po'..
stasera mi sa che combino un'altra serata auainana con la mia croce e delizia..siamo in tempoi di pace e di grandi soddisfazioni.. :biggrin:
nel 2010 avevo previsto di ridimensionarmi un po'.. :shok: ..son partito con il piede sbagliato.. :biggrin:

va bene così, a tirare un po' i remi in barca sei sempre a tempo
:biggrin:

anche per me c'è il proposito di ridimensionarmi un po' e dall'inizio
dell'anno ad ora sono stato buono (ma son passati solo 7 giorni, a
dire il vero), se consideriamo che l'ultimo incontro è del 31/12 ...
... sarà bene che stringa un po' i denti se voglio davvero
tener fede al proposito (ma vorrò davvero poi?)
:fool:

Buona sera ragazzi, si ricomincia, è da due giorni che sono tornato dalle vacanze in thailandia e ne ho gia piene le scatole del freddo bresciano.
Tanto sole, tante girl , nella valigia solo i ricordi di belle nottate, un paio di orologi e qualche "aspirina" che ogni tanto ci vuole , molti amici me le hanno chieste.
Buona serata

krepio ha scritto:
Buona sera ragazzi, si ricomincia, e' da due giorni che sono tornato dalle vacanze in thailandia e ne ho gia piene le scatole del freddo bresciano.
Tanto sole, tante girl , nella valigia solo i ricordi di belle nottate, un paio di orologi e qualche "aspirina" che ogni tanto ci vuole , molti amici me le hanno chieste.
Buona serata
finite le ferie è adesso viene il bello , il freddo le tasse le fighefredde, etc. etc.

w.end sfigato iniziato con un infortunio, quindi riposo, trovato un altro bardella gnocca che devo tenere sotto controllo non appena mi rimetto in forma

w.end noioso
pioggia pioggia pioggia e ancora pioggia.

la moglie che mi perseguita:
è evidente che sta controllandomi,
quindi indosso l'aureola e ..... faccio il bravo.
In questi giorni è troppo sospettosa: cerco di capire se
ho sbagliato qualcosa io o se ho per caso lasciato
tracce ma non mi sembra, bah.
:punish:

Di bello che l'inizio dell'anno dal punto di vista
sessoconconsorte è cominciato alla grande
e anche questo mi insospettisce un po',
va beh intanto me la da' e fin che ce nè viva il re
(in questo caso la regina :biggrin: )
la conosco bene e non mi terrà botta per molto
:unknw:

quindi niente missioni
:sad:

e niente anche solita amichetta do brasil
(ma questo è un bene, altrimenti la vizio! :biggrin:
e io mi sveno :mda: )
anche con lei mi sa che siamo agli sgoccioli,
è l'ultima superstite della mia piccola
"squadra ludica" estiva.
:cray:

va beh non pensiamoci e prendiamo queste
cose extra famiglia in modo leggero!

appena rientrato da grande e bella serata
(ufficialmente, in realtà mi son fatto due palle!)
fuori a cena con amici di famiglia
(non ne avevo voglia, sono noiosi, ma qualche volta tocca)
:big_boss:

una birra Ambrogio,
ho voglia di un bel boccale di birra chiara,
possibilmente tedesca, HB va bene!!!!
:drinks:

.franco ha scritto:
Di bello che l'inizio dell'anno dal punto di vista
sessoconconsorte e' cominciato alla grande
e anche questo mi insospettisce un po',
va beh intanto me la da' e fin che ce nè viva il re
(in questo caso la regina :biggrin: )
la conosco bene e non mi terrà botta per molto
:unknw:
ricordati che tenere aperto la bocca non è come fare andare il mestiere , tieni gli occhi aperti se vedi del' insolito di non trovarti sorprese , poi meglio cosi almeno trombi a gratis

Franco....nonsara' che te la da per i sensi di colpa...suoi?

no perche' io faccio cosi'....

ciao belli

.franco ha scritto:
lalla ha scritto:

ciao belli

dici che e' ora la controlli un po' anch'io?

Non fare agli altri cio' che non vorresti per te....e lasciamole divetirsi un poco ste mogli

lalla ha scritto:
.franco ha scritto:
lalla ha scritto:

ciao belli

dici che e' ora la controlli un po' anch'io?

Non fare agli altri cio' che non vorresti per te....e lasciamole divetirsi un poco ste mogli

così poi quando si sono divertite ,sulla testa nostra con le corna ,costruiscono una dondola per i bimbi :biggrin:

papalla2008 ha scritto:
lalla ha scritto:

così poi quando si sono divertite ,sulla testa nostra con le corna ,costruiscono una dondola per i bimbi :biggrin:

bah,
se mi diverto io
non vedo perchè non possa farlo lei,
l'importante che sia divertimento,
il pericolo è che la donna tendenzialmente intorno
alle avventure sessuali costruisce storie amorose e
sentimentali che poi sfociano in problemi gravi con
i partner ufficiali, mentre, di solito, il maschio è più
portato a divertirsi per il solo gusto del divertimento
senza grossi coinvolgimenti di sentimenti (un pochino sì, però).

tutto ciò considerato io sono abbastanza d'accordo con la Lalla:

che si divertano un po' anche le mogli,
ma senza abbandonare la famiglia.

Quindi non istituirò una seria rete di controspionaggio, per ora,
ma starò però attento alle sfumature, ai cambi di umore,
a come cambiano abitudini e atteggiamenti ... non si sa mai!
:mda:

... quando poi lei allenta un po' i controlli
(li allenta ... dopo un po' li allenta ... solo un po' di pazienza) ...

:biggrin: :preved: :biggrin:

E come ti capisco .franco..mai abbassare la guardia..anch'io cerco di non trascurare nessun particolare..e quando ci si mette pure ho un segugio alle calcagne che non molla mai la presa..finora è andata bene..ma che fatica..

per me il 2010 punteristicamente parlando sta andando alla grandissima..troppo sesso.. :biggrin: ..tante belle soddisfazioni..riallacciato alla grande i rapporti con amica lapperina, siamo tornati a livelli eccelsi..anzi, a livelli mai raggiunti..pure lei è un segugio..adesso ne ho due che mi controllano.. :biggrin:

ieri comunque non ho disdegnato di andare a trovare la mia loft preferita tornata da breve vacanza..
ecco cosa mi e' successo..
la raggiungo e mi fa salire..dopo 10 minuti siamo li ancora a parlare amabilmente del più e del meno..le squilla il cellulare e risponde dando le coordinate..poi mi guarda un po' preoccupata e mi chiede un favore..se posso aspettarla in cucina mentre riceve un nuovo cliente, mi dice che ci impiegherà 15 minuti..io dico che preferisco scendere e di non preoccuparsi che ci vediamo dopo, di fare con tranquillità..sembra dispiaciuta e preoccupata che me ne voglia andare via ma la rassicuro..e così va..scendo e aspetto in auto..dopo circa 25 minuti mi richiama e mi fa salire..
e qua il bello..dice che l'ha fatto perché voleva passare più tempo con me..che io non sono un cliente ma un amico..che mi vuole bene..col rate cerco di raggiungere quanto lasciato dall'altro cliente..ma mi blocca..per me vale quanto stabilito in precedenza..
beh..tutto questo al di la dell'ottima prestazione mi ha fatto enorme piacere..
e adesso temo di avere 3 segugi alle calcagne… :biggrin:

diffidato ha scritto:
E come ti capisco .franco..mai abbassare la guardia..anch'io cerco di non trascurare nessun particolare..e quando ci si mette pure ho un segugio alle calcagne che non molla mai la presa..finora e' andata bene..ma che fatica..

per me il 2010 punteristicamente parlando sta andando alla grandissima..troppo sesso.. :biggrin: ..tante belle soddisfazioni..riallacciato alla grande i rapporti con amica lapperina, siamo tornati a livelli eccelsi..anzi, a livelli mai raggiunti..pure lei e' un segugio..adesso ne ho due che mi controllano.. :biggrin:

ieri comunque non ho disdegnato di andare a trovare la mia loft preferita tornata da breve vacanza..
ecco cosa mi e' successo..
la raggiungo e mi fa salire..dopo 10 minuti siamo li ancora a parlare amabilmente del più e del meno..le squilla il cellulare e risponde dando le coordinate..poi mi guarda un po' preoccupata e mi chiede un favore..se posso aspettarla in cucina mentre riceve un nuovo cliente, mi dice che ci impiegherà 15 minuti..io dico che preferisco scendere e di non preoccuparsi che ci vediamo dopo, di fare con tranquillità..sembra dispiaciuta e preoccupata che me ne voglia andare via ma la rassicuro..e così va..scendo e aspetto in auto..dopo circa 25 minuti mi richiama e mi fa salire..
e qua il bello..dice che l'ha fatto perché voleva passare più tempo con me..che io non sono un cliente ma un amico..che mi vuole bene..col rate cerco di raggiungere quanto lasciato dall'altro cliente..ma mi blocca..per me vale quanto stabilito in precedenza..
beh..tutto questo al di la dell'ottima prestazione mi ha fatto enorme piacere..
e adesso temo di avere 3 segugi alle calcagne… :biggrin:

3 segugi ...che leprotto devi essere !!!!!o un fagiano ??? :biggrin: :bye: :bye:

Sveglia gnari..state tutti dormendo??
avrei tanta voglia di nuove missioni e ho pure individuato nuovi target..ma il budget stabilito e che mi sono imposto per il mio hobby preferito comincia a scarseggiare.. :cray: ..e già stasera comunque ho in programma una serata auaiana con la solita amichetta..che dire..prima mi mancava troppo..adesso che c'e' me la godo al massimo..ma nonostante tutto rimane sempre la voglia di assaggiare altri bocconcini..ultimamente ho la fissa di provare a fare qualcosa con calma con due girls di cui una sarebbe la mia amichetta..il problema è quello di far accettare la cosa anche a lei..temo che se esco con una richiesta del genere mi tagli di netto il fratellino.. :shok:

diffidato ha scritto:
Sveglia gnari..state tutti dormendo??

Hai ragione,
da parte mia sono in un periodo un po' fiacco per l'hobby,
come già detto rimango sorvegliato speciale,
quindi di necessità virtù e ho sospeso un po' l'attivita,
mettici qualche problemino im mezzo (lavoro un po' così,
finanze destinate alle pay girl sono quel che sono,
anche qualche piccolo prob.di salute), insomma diciamo
che sono in stand by, attendo tempi migliori.
Sto diradando anche la mia frequentazione sul forum
(nel senso che non mi collego più 8 volte al giorno a lurkare,
però tranquillo, non passa giorno che non faccia un giretto a
dare una scorsa veloce).
prima o poi si riparte alla grande
tranqui

Indietro
Alto