Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
bon la partenza è per brescia , poi vedremo i risultati
bon la partenza è per brescia , poi vedremo i risultati
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monet ha scritto:Finiremo col chattare su Facebook?![]()
diffidato ha scritto:Buona settimana..ho appena finito di leggere le rece del w.e..buon movimento ma risultati modesti purtroppo..con piacere dunque ne approfitto e depenno alcuni freezer..
w.e. moltro tranquillo il mio..appena riesco a liberarmi dei miei segugi torno a far danni..![]()
diffidato ha scritto:Trovarle belle,brave e simpatiche e' lo scopo che ogni fondamentalista della gnocca deve prefiggersi sempre..![]()
Direi che quest'anno ho trovato tre perle tutte recensite..peccato che poi siano svanite tutte nel nulla....ma a volte ritornano..
nella mia squadra ne e' rimasta una inamovibile..peccato che non si lasci andare del tutto..su certe cose e' inamovibile..ma piano piano sto scalfendo il muro che ha eretto..chi l'ha duro la vince..![]()
diffidato ha scritto:Mi sa che pure l'ultimo elemento della mia squadretta e' svanito nel nulla..![]()
Cosa faccio alle donne che mi scappano tutte??![]()
Per la primavera..periodo in cui gli uccellini trovano nidi accoglienti e prolificano....l'obiettivo e' quello di creare una bella squadra vincente..
![]()
e' già venerdi..tra poco vado in trasferta..lavorativa....buon w.e.!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.