Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

forza raga!

si batte un po' la fiacca eh!

La mia consorte dopo un'inizio d'anno all'insegna del sesso
ha già diradato le preformance, lo sapevo che non
avrebbe tenuto "botta" più di tanto
:rtfm:
:sad:
per ora è ancora un po' troppo interessata ai miei
"movimenti" nel tempo libero ....
per quello devo avere ancora un po' di pazienza ...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ambrogio un pirlo con stuzzichini annessi

Buona settimana..w.e. passato divertente ma no-sex..vedrò di rifarmi in settimana..trasfertina in provincia di Padova a seguito del Brescia e bella balorda..peccato per il pareggio subito a pochissimo dalla fine..domenica poi di recupero..non ho più vent'anni..
nelle rece brescia qualcosa si è mosso..adesso vedo di trovare qualcosa pure io per dare il mio contributo......

Diffi....tu hai passato in w.e. divertente ma no sex, El gato è "seccato" in senso buono ed io sto provando ad innamorarmi, ke dici....è la fine x noi? C stiamo disintossicando? Finiremo col chattare su Facebook? :suicide2:

No..no..lo spirito continua..la fine è lontanissima..sabato proprio non ce la facevo, domenica ero già ingabbiato..ma torneranno a breve i tempi delle sbaraccate nei localini (a fine mese mi rientrano pure un po' di dollarini.. :biggrin: )..prima o poi ci incontreremo..la notte per noi è ancora giovane....

monet ha scritto:
Finiremo col chattare su Facebook? :suicide2:

No dai...
Fino a quel punto no...
Tra l'altro per chi mi vuole cercare ci sono su Faccialibro come El Gato Nero eheheh...

Mi spiace comunque per la mia latitanza, è un periodo diciamo "complicato", ma è un periodo, e come tale è destinato a passare.
Un saluto a todos, ci sentiamoooooooooooooo...

bar sempre semi vuoto , ieri sera sono passato per il bar della gnocca a desenzano , ma poche palle , non avevo voglia di camminare fino al' internet point (altro bar della gnocca) 3italiane e la olga che mi ha assalito 3/4 drink in compagnia e via al vip's , con questa bisogna sempre chiavare da mezzi ubriachi , domenica salvo imprevisti voglio ritentare l' altro bar per vedere come butta la cosa

Buona settimana..ho appena finito di leggere le rece del w.e..buon movimento ma risultati modesti purtroppo..con piacere dunque ne approfitto e depenno alcuni freezer..
w.e. moltro tranquillo il mio..appena riesco a liberarmi dei miei segugi torno a far danni.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Buona settimana..ho appena finito di leggere le rece del w.e..buon movimento ma risultati modesti purtroppo..con piacere dunque ne approfitto e depenno alcuni freezer..
w.e. moltro tranquillo il mio..appena riesco a liberarmi dei miei segugi torno a far danni.. :biggrin:

depenna depenna
non tutto il male vien per nuocere

da parte mia mi sa che per un po' mi dedico alle solite note,
al limite potrei fare un salto da qualcuna già recensita da
qualche collega più bravo di me, il mio fiuto ultimamente
mi ha giocato un brutto scherzo (l'utimo missile preso sarei
stato disposto a scommettere che sarebbe stata una bella
storia, dopo le buone impressioni al telefono, è proprio
vero che non si è mai prudenti abbastanza in fatto di donne),
la tipa mi ha tirato per il naso come voleva come fossi un
pivellino qualsiasi.
:fool:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Trovarle belle,brave e simpatiche è lo scopo che ogni fondamentalista della gnocca deve prefiggersi sempre.. :biggrin:
Direi che quest'anno ho trovato tre perle tutte recensite..peccato che poi siano svanite tutte nel nulla.. :cray: ..ma a volte ritornano..
nella mia squadra ne è rimasta una inamovibile..peccato che non si lasci andare del tutto..su certe cose è inamovibile..ma piano piano sto scalfendo il muro che ha eretto..chi l'ha duro la vince.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Trovarle belle,brave e simpatiche e' lo scopo che ogni fondamentalista della gnocca deve prefiggersi sempre.. :biggrin:
Direi che quest'anno ho trovato tre perle tutte recensite..peccato che poi siano svanite tutte nel nulla.. :cray: ..ma a volte ritornano..
nella mia squadra ne e' rimasta una inamovibile..peccato che non si lasci andare del tutto..su certe cose e' inamovibile..ma piano piano sto scalfendo il muro che ha eretto..chi l'ha duro la vince.. :biggrin:

... allora ce l'hai anche tu la squadretta ... ludica ...
... vecchio porco!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi sa che pure l'ultimo elemento della mia squadretta è svanito nel nulla.. :cray:
Cosa faccio alle donne che mi scappano tutte?? :biggrin:
Per la primavera..periodo in cui gli uccellini trovano nidi accoglienti e prolificano.. :biggrin:..l'obiettivo è quello di creare una bella squadra vincente.. :biggrin:
è già venerdi..tra poco vado in trasferta..lavorativa.. :cray: ..buon w.e.!

diffidato ha scritto:
Mi sa che pure l'ultimo elemento della mia squadretta e' svanito nel nulla.. :cray:
Cosa faccio alle donne che mi scappano tutte?? :biggrin:
Per la primavera..periodo in cui gli uccellini trovano nidi accoglienti e prolificano.. :biggrin:..l'obiettivo e' quello di creare una bella squadra vincente.. :biggrin:
e' già venerdi..tra poco vado in trasferta..lavorativa.. :cray: ..buon w.e.!

la squadretta ludica ....
... farò anch'io del mio meglio anche se quest'anno
non potrò permettermi lo stesso budget di spesa,
vedrò di fare del mio meglio comunque
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
intanto nel we voglio andare sul sicuro,
le mission più avanti (troppi missilotti in giro)
:biggrin:

Questa sera offro io...

Questa sera..., come una volta,
offro io l'ultimo giro per tutti...

Ai "vecchi" amici delle prime ore..., ma anche a quelli che si sono aggiunti dopo...,
che non conosco, di cui invidio la freschezza e l'incosciente spensieratezza...

La vita è strana..., in modo improvviso, quasi senza darti il tempo di pensare, di ragionare,
ti porta a mettere in discussione le poche certezze che ti sei costruito negli anni...

Il lavoro è diventato ormai una battaglia giornaliera, i momenti belli le soddisfazioni sono sempre più rare...
Rimangono le preoccupazioni, il peso sempre più gravoso delle decisioni difficili che occorre prendere, sapendo che spesso da loro dipenderà il futuro di altre persone...

Sarà anche per questo che non riesco più a trovare piacere nella "vita di prima"..., tutto mi sembra vuoto senza senso, il ripetersi di gesti senza emozioni, il deja-50 di una trama scritta da altri, in cui reciti ormai a memoria la stessa parte, con partner diversi e sempre uguali, conoscendo già in partenza ogni battuta e la fine che dopo l'ultimo atto, ti troverà ancora una volta solo, in un teatro deserto con le luci che si spengono dietro di te...

Ho intrapreso un nuovo cammino, il cammino difficile e rischioso di un equilibrista che passeggia a decine di metri d'altezza, senza rete, su un sottilissimo filo d'acciaio...
Ho scoperto un universo femminile, di cui avevo solo una vaga conoscenza, donne sposate, donne sole..., donne intelligenti, donne forti…, forse meno belle e patinate di quelle abituate a frequentare, ma dove niente può essere dato per scontato, dove è possibile ancora dare e ricevere piacere (e un pizzico d'altro), in modo diverso, poter vedere il risveglio della loro femminilità assopita, sacrificata ad altro…, farle sentire ancora desiderate e belle…

Questa oggi è la nuova avventura (non priva di rischi e casini),
che ancora mi fa battere il cuore…

Un saluto

xxxchaos :bye:

in modo diverso, poter vedere il risveglio della loro femminilità assopita, sacrificata ad altro…, farle sentire ancora desiderate e belle…

quante ce ne sono chaos ............e quanti uomini soli ce non sanno con chi parlare

e' per quello che ci sono io :biggrin:

azzo xxxchaos non starai mica battendo il matilda ?
comunque grazie del giro , na spuma da 100 , devo recuperare un giro al red aple , non si sa mai

ba , mi sono fossilizzato con la solita del life , finche mi tratta bene e spendo il giusto , quando trovero di meglio , gia sono sempre alla ricerca , quindi ne mettero sotto un altra la prossima quindicina , visto che qua ho trovato anche il secondo canale (in tanto cio fatto la mia strada ) era ancora nuovo

Indietro
Alto