Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Settimana in esaurimento, lassu' sempre sotto la neve ?

oggi giornata da kamikaze:
avvistata nuova topolina dai capelli scuri
:biggrin:
fatto missione,
niente missile nemico,
tornato vivo

Mittticcoooo POWER..bentornato!!!!! mi sei mancato..anche il forum mi sembrava moscio senza di te..spero che il periodo di riflessione ti abbia rigenerato..avanti così.. :good:

p.s..maialoni bresciani.. :biggrin: tutti a fare missioni e serate auaiane in mia assenza..moh..per i prossimi giorni mi organizzo io per bene.. :woottrizomeno:

da oggi x me inizia il periodi dei bolli ed assicurazioni ed in piu dovrei cambiare l'auto quindi tempo di vacche anoressiche

Monet..tieni qualcosa da parte per quando ci incontreremo..si dovrà festeggiare alla grande.. :good:
ok nel w.e..anche se ho una mezza idea di andare a Lecce a seguire il Brescia.. :shok:

oggi ho chiamato un po' numeri di nuove girls,
non sono riuscito a contattarne manco una,
allora ho rispolverato la mia vecchia agenda
è ho chiamato un po' di vecchie conoscenze
(praticamente la mia squadretta ludica dell'estate scorsa,
o almeno quelle che sono rimaste),
ho fatto PR,
tutte mi han salutato volentieri, tutta avevano anciora il
mio numero in memoria, tutte mi han fatto un sacco di feste.
Sono andato da una di queste (che adesso non sta
mettendo nessun annuncio, ma esercita ancora ed ha una cerchia
di fedelissimi) e non mi lasciava più venire via.

La crisi si sente, un cliente affezionato fa molto molto comodo,.
anche se passano mesi da un incontro all'altro.

Bene,
Ambrogio,
un'aperitivo che scappo subito,
la moglie in cucina mi ha appena urlato:

èèèèèèèèèèè prooooooontoooooooo!!!!!

w.e. devastation e finale ieri sera con serata veramente auaiana con solita amica ex lapperina..pure venerdì mi son divertito parecchio con menage a tre..danni su danni poi nei localini..dovrei darmi una calmata.. :biggrin:

Un rapido salutino e l'ultimo bicchiere di bollicine prime di partire per un'altro piccolo viaggio
in terra scandinava...

Questa volta chissà..., ci scappa anche una puntatin a San Pietroburgo... :whistle3:

xxxchaos :bye: :bye:

Pure io vado in trasferta lavorativa..ma solo a 400 km dall'amata Brescia..sto via due giorni..chissà che non combini qualche danno fuori casa.. :biggrin:
la serata di ieri è stata triste per la batosta subita dal Brescia..ogni volta che dobbiamo fare il salto ci manca qualcosa..però dopo la partita mi sono consolato con donzella carinissima in localino..per ora avviate importanti trattative.. :biggrin:

baretto sempre semideserto,
peccato
è un bel posto per "ciacolare" di argomenti "leggeri"
(citazione di Diffidato :biggrin:)
ma ultimamente un po' trascurato,

ad ogni modo è arrivata la primavera (forse)
e l'ormone ne risente

Son rientrato alla base..e la mia scrivania fa paura..mi sono aggiornato leggendo le ultime rece..appena mi sistemo un po' darò fattivamente il mio contributo.. :biggrin:
il morale è abbastanza basso..ho saputo stamane di un problema che sta attraversando una cara amica..venerdì l'amica ex lapperina mi ha chiamato dicendomi che il nostro rapporto deve interrompersi perchè lei soffre troppo..tra stasera e domani ci vedremo..i pensieri ultimamente sono poco leggeri..

lavoro di merda , ma le novita mi fanno lavorare anche di notte , ancra questa settimana difficile ma spero di sliberarmi per riallacciare le p.r. con alcune siggnorine

Ieri si è consumato l'addio con amica ex lapperina..addio al rapporto troppo intenso che avevamo..addio agli incontri focosi e alle serate "auaiane"..resteremo amici..già questo mi consola parecchio..decisione sofferta ma giusta..
essere legata troppo intensamente a me non la faceva sentire libera..spesso aveva bisogno di me e io non potevo esserci..
i casi della vita..non siamo mai stati così vicini e dobbiamo separarci per il bene di entrambi..
alla lunga è la scelta migliore anche se ora un po' in questi giorni pesa..
chiudo una grande avventura che rimarrà sempre nel mio cuore..comunque,si va avanti..resterò sempre un eterno cacciatore di illusioni..e prossimamente mi regalerò qualche missione kamikaze in più.. :biggrin:

Gnari..il bar è riaperto..dove siete tutti??? :search:
lungo w.e direi bello devastation..venerdi e sabato ritornato dopo le quattro..domenica ho fatto il bravo,alle 2.30..sempre scortato da spalla fedele..nessuna missione e ormai sono in pericolosa crisi d'astinenza.. :w00tmesalia:
lunedi mattina missione da crocerossino..accompagnato in aereoporto ragazza rumena conosciuta in locale che torna a casa per un mese..e pensare che non ci ho ancora fatto sesso e forse con lei mai lo farò..è stata comunque una bella emozione..mi sa però che la vecchiaia mi sta rincoglionendo del tutto.. :mda:

Ragazzi domani sera mi fa fare il palo, dopo la cena offerta dall'ex capo la mi collega sene vorrebbe andare a far un giro con l'amico ed io dovre aspettarla...sola sul lago d'iseo.................tse!
Qualcuno passa dall'iris?

Indietro
Alto