Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

:biggrin:
ho la vaga impressione che vai a trovare
la moretta di cui ho memorizzato il cellulare
da quache giorno per un'eventuale prox missione.

sono curioso di vedere

Pure io ho in programma una moretta mica male..ma risiedendo in un paesello dell'ovest bresciano non dovrei trovarvi sulla mia strada.. :biggrin:

capito
(almeno penso di aver capito, forse)

anche quella è un bocconcino mica male.

e non essere tanto sicuro di non trovarci
sulla strada, quando si tratta di una bella
morettina così andiamo ovunque

per la cronaca domani sono in giro ...
non prennuncio nulla (uno: perchè non
sò se avro tempo o no, due: perchè
anche sapessi che ho del tempo la policy
mi vieta di preannunciare qualsivoglia cosa),
però ho 4/5 numeri in tasca, tra cui anche
quello di una promettente morettina nella zona
che tu citi: e sai ... con il debole che ho per le more ...

in realtà ho anche promesso di passare a salutare una vecchia gloria
del settore (insomma, vecchia ... non è più ragazzina, se scopre che
le do della vecchia questa mi azzanna ) che è da tempo che non visito,
insomma ho solo l'imbarazzo della scelta, diciamo che se avessi tempo
e soldi saprei bene come impegnare entrambi!

Buonasera , ma che bello vedervi tutti in caccia...sara' la primavera?

Io mi siedo qui e vi aspetto, un te caldo per favore Ambrogio

p.s
e son mora pure io neh!!!!!!

lalla ha scritto:
Buonasera , ma che bello vedervi tutti in caccia...sara' la primavera?

Io mi siedo qui e vi aspetto, un te caldo per favore Ambrogio

p.s
e son mora pure io neh!!!!!!

Perchè io ti ricordo castana????????????????????
Meow meow meow...
Un beso alla Lalla...

Un saluto ai colleghi...

Meeeeooooooowwwwwwwwwwww...

Perchè io ti ricordo castana????????????????????
Meow meow meow...
Un beso alla Lalla...

Un saluto ai colleghi...

Meeeeooooooowwwwwwwwwwww...[/quote]

Suvvia non guardar er capello ;) ( mi sa che l'ultima tinta l'era un pochettino scuretta, altro che Amelia!!!)

smack!

Oggi è il giorno delle Sante Missioni.. :biggrin:
io sono rientrato al lavoro sudato e trafelato..gran bella mission..gran bella morettina.. :woottrizomeno: ..mi sono innamorato.. :heart:
a brevissimo rece..

mi sa che ho fatto un danno..ieri via sms ho organizzato un incontro pure per oggi..ma stamane ho dato l'anima..speriamo di farcela o che la tipa mi bidoni..

ora sotto a chi tocca..

diffidato ha scritto:
Oggi e' il giorno delle Sante Missioni.. :biggrin:
io sono rientrato al lavoro sudato e trafelato..gran bella mission..gran bella morettina.. :woottrizomeno: ..mi sono innamorato.. :heart:
a brevissimo rece..

mi sa che ho fatto un danno..ieri via sms ho organizzato un incontro pure per oggi..ma stamane ho dato l'anima..speriamo di farcela o che la tipa mi bidoni..

ora sotto a chi tocca..

bravo diffidato,
una hola per te da tutti noi bresciani.
:good:
ho visto la rece, brao brao brao,
proprio la ragazzina che dicevo io!

Visto tutta questa fame di giovani morettine,
per non intralciare le vostre battute di caccia,
io oggi ho optato per visita a vecchia conoscenza
che, oltre ad avermi allietato come suo solito,
mi ha agiornato sulla situazione di un'altra
"amichetta" che mi piaceva molto e che pare si sia
accasata definitivamente con un'italiano (come da
tempo desiderava) e sia andata ad abitare fuori provincia.

Pareva una cosa che non si avverasse mai,
invece ha smesso per davvero.
Buon per lei, spero tanto sia felice,
anche se ha fatto per qualche anno questo
"mestiere" è proprio una brava crista
(per quanto ho potuto conoscerla io),
voglio fare un brindisi a lei a al suo futuro,
glie lo devo.

Nel frattempo sono già impaziente di andare
a trovare un'altra ragazza (mora pure questa)
che non sapevo fosse ancora a Bs (non mette più
annunci, ma ha un suo "giro" di affezionati, almeno
così mi dice la mia "fonte").

E poi ci sarebbero i nuovi arrivi ...
... è dura la vita da punter!!!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao .franco..
eh si..è stata una bella mission..effettivamente il pericolo abbonamento c'e'..poi però smetto di fantasticare e la realtà mi porta coi piedi per terra..avere già una storia,essere ingabolato con alcune no-prof (lapperine,night girls,amiche)(certe volte mi trovo verso sera a dover fare 4/5 telefonate per salutare le mie amichette e mi chiedo cosa diavolo sto combinando..) e ancora non volersi rassegnare :biggrin: ..ci manca di "sbroccare" del tutto con una loft e poi sono apposto.. :biggrin:
lo scorso hanno ho corso il pericolo con Monika, Brisia, Emanuelle, Belen..la (s)fortuna ha voluto che cambiassero aria..altrimenti mi rovinavo.. :biggrin:
della mia squadra ne rimane una ancora attiva e ieri quando mi ha chiamato mi son sentito un po' in colpa..e poi ce ne sarebbe un'altra che bazzica parecchio a Brescia ma essendo pluriconosciuta mi sono imposto di lasciar perdere..
sempre a caccia di illusioni..vediamo stavolta come va a finire..
molto dura la vita dei punter romantici.....

son felice e brindo pure io per la tua amica che si è accasata..ste ragazze fanno una vita dura..la classica storia è che vengono in Italia a lavorare per mantenere un bimbo nato da una relazione sbagliata..ne devono ingoiare di rospi amari..la loro vita lavorativa è poi caratterizzata da profonda solitudine..la maggior parte dei guadagni se ne va in spese (affitto,viaggi,annunci..)..per fortuna capitano casi in cui conoscono persone "giuste" e riescono a rifarsi una vita....

diffidato ha scritto:
...per fortuna capitano casi in cui conoscono persone "giuste" e riescono a rifarsi una vita....

spero tanto per lei che sia davvero così,
ma sai, un po' di dubbi io ce li ho ...
:mda:
gli auguro tante belle cose

commenti ha scritto:
Buongiorno a tutti cari colleghi!! Oggi sento un certo pruritino..credo che presto vi racconterò qualcosa di buono..ma mi tocco i maroni..sperando di non prendere una solaaaaaaa!!!! Buona giornata a tutti!!!! com.

commenti latita da martedi
forse ne ha trovata una giusta
:yahoo:
e o non ce lo vuole dire o è ancora da lei
:first_move:

forza com
aspettiamo il tuo
ritorno sulla scena

Ma vacca boia!!!!!!!!!!!!!!!! :diablo: Adesso ho capito perchè mercoledì non sono riuscito ad avere per me la "morettina"...sono stato in coda 2 ore e mezza con almeno 5 telefonate dalle 14.30 alle 17.00 e....niente!! alla fine mi ha scritto "oggi no..scusa"... Ammazza oh!! l'avete disossata!!!! :shok: Brutti golosi senza pietà!!!!! Cribbio!!!!!! :beee: Vabbèh.. proporrò uno stacca biglietti.. :biggrin: comunque al rientro ormai tardissimo ho fatto sosta da una morbida latteria in quel di molinetto.. ma siccome già recensita, metterò qualche riga di commento.. nel relativo thread.. Ora scappo alle pappe e ripasso per il caffettino nel primo pomeriggio.. GOLOSIIIIIIIIIIIIII STROMBAZZATORIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata a tutti!!!! com :crazy:

no..no..no.. scusate...ho visto la morettina di diffi.. non era la mia... :biggrin: a più tardi!!! com

commenti ha scritto:
Buongiorno a tutti!! Complimenti per le bellissime recensioni che avete fatto!! .Franco, Elgato, Diffidato, il golosastro Licker.. e tutti gli altri eccellenti contribuenti della causa..!! Devo rimboccarmi un po' le maniche e darmi da fare.. Credo impiegherò un mese a trovare della polpa fresca non recensita...ma se qualcuno di voi volesse indicarmi qualche tenero target ancora "vergine" (di recensione..ovviamente..) io sono pronto a sacriFICArmi..!! Buona continuazione a tutti!! ps. ma dove e' finito il veterano e mitico Mikbs??

Noto solo ora la "citazione" al golosastro :biggrin:
Sono un po fermo... causa ripasso delle mia fidelizzata (inutile aggiungere "commenti", no commenti :biggrin: sono di partissima)
e un test con due da quadrupla urbana... una fissa che mi ero fatto.
Cazzo se non vinco a WLF me tocca sta calmo.... :yahoo:

germanello ha scritto:
Scusate se vengo a prendere il caffè dalle vostre parti, ma ero curioso di sapere come mai voi bresciani siete i più chiassosi e chiacchieroni di PFI.

Perche' noi siam ravi con l'orale... tutto fumo e niente arrosto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Dai schersooooooooooooo

Licker pure a me tra poco occorrerà star calmo..tra oggi e domenica ho in programma 3 mission.. :biggrin: ..poi lunedi vado un po' in letargo e piango sul latte versato.. :biggrin:
oggi tra l'altro ho concordato pure io un menage a tre..
ieri intanto memorabile serata auaiana..con amica ex lapperina..sempre lei..si, quella che mi ha dato il 2 di picche 2 settimane fa..ora ci ha ripensato.. :biggrin: ..e dopo ieri mi sa che non mi lascia più.. :woottrizomeno:
mi son presentato con fragole,panna montata,2 bottiglie di vino, profitterol..mi son proprio sentito un gran suino padano.. :biggrin:
ci siamo autodistrutti.. :woottrizomeno:

Sono bianco smorto e cadaverico..sudo freddo..gran bella e adrenalinica missione..ma devo darmi una calmata..buon w.e......
si licker..spero ti ripristinino i pm presto..fai il bravo :biggrin: e vedrai che sarai ripagato...

Indietro
Alto