Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

:) mi sono espresso male anche la mia fidelizzata lo diceva in tono scherzoso anche perché se davvero fosse stata seria di certo da me nn avrebbe beccato più nemmeno un soldino di cioccolato... :)

Mi dispiace per l'esito degli ultimi eventi raccontati da .franco. Forse vivi ha ragione... meglio fare la punta e via... capisco però che la cosa ti tocchi particolarmente.

Per conto mio invece siamo alle solite: quando tutto sembra lì lì per scoppiare ecco che riparte la storia. Quando cerco in tutti i modi di chiuderla lei fa ogni sforzo per rendermi contento (e lo credo!) e, di contro, quando lei è insopportabilmente irritante io non so come, trovo sempre il modo di conservare stupidamente un rapporto che dovrei invece cercare di chiudere (bel pirla insomma). Meno male che tra un paio di settimane dovrebbe rientrare in patria per una ventina di giorni... chissà che non sia l'occasione ideale per riflettere lucidamente sull'ultimo tribolato periodo.

Pazzo, pazzo Brescia..retrocediamo ma almeno qualche "danno" a qualche squadra di vertice l'abbiamo fatto.. :biggrin:

tornando a noi:

son sicuro che .Franco saprà riprendersi molto velocemente e "a bocce ferme" valuterà come positiva la fine della storia..

per Dorqui, avevo un dubbio che la sua "tipa" fosse quella che mesi addietro aveva fatto sbarellare me..dopo aver letto una sua frase lo escludo e son contento per lui che non lo sia..spero che il periodo di lontananza lo aiuterà a "riconnettersi"..
non molliamo mai!!!

diffidato ha scritto:
son sicuro che .Franco saprà riprendersi molto velocemente e "a bocce ferme" valuterà come positiva la fine della storia..

l'importanmte che 'sto "bocce" (e non solo quelle) la smettano di sballottarmi in testa...
:biggrin:
... prima o poi smetteranno ... smetteranno

oggi se riesco vado a distrarmi da una "vecchia conoscienza",
sarei tentato per una bella mission, ma a dire il vero non
vorrei prendermi un missilotto e poi passare altri giorni a
pensare come stavo bene prima, meglio una conosciuta così
vado sul sicuro (o magari una già recensita ma che non ho avuto
il "piacere" di conoscere), certo che la tensione della nuova
mission potrebbe distrarre i miei pensieri, bah,
in un modo nell'altro mi devo distrarre se voglio dimenticare,
qualcosa oggi m'inventerò!

diffidato ha scritto:
per Dorqui, avevo un dubbio che la sua "tipa" fosse quella che mesi addietro aveva fatto sbarellare me..dopo aver letto una sua frase lo escludo e son contento per lui che non lo sia...

Tranquillo diffiracciolo sbaglia rigori!
La tipa in questione non è fra quelle da te recensite sul forum (e nemmeno da me) e i suoi annunci non ci sono più da diversi mesi in rete. Preferisco non indicare il suo nome (stupida gelosia idiota), ma almeno un piccolo chiarimento a riguardo te le dovevo... giusto per fugare ogni dubbio.

Dorqui ha scritto:
.franco ha scritto:
qualcosa oggi m'inventerò!

Facci sapere l'esito!

Racconto qua in quanto impossibilitato a fare rece, cominciamo dall'inizio.
Oggi pomeriggio vado in città, telefono qua e là (a loft conosciute) senza
buon esito, finalmente una della mia piccola lista mi risponde "ciao ...xxx...
sei sempre in via ...yyy..." "no mi sono spostata adesso sono in zona via cremona"
(parla molto a bassa voce) "a bene, e sei libera fra una mezzoretta?" "si sono libera
però non sono la ragazza che cerchi, lei oggi è impegnata" "ah, come ti chiami e dove
hai l'annuncio?" "non ho annuncio, faccio questo lavoro solo ogni tanto percè ho anche un lavoro
normale, se vuoi ti dico come sono!", memore di quando invece che internet si
guardavano le inserzioni sul quotidiano locale mi faccio fare la descrizione e preso
dall'adrenalina dell'incontro al buio accetto senza pensarci tanto.
Mentre arrivo sul posto mi viene in mente che la ragazza proprietaria del telefono
aveva una sorella che un po' corrisponde alla descrizione avuta e che incontrai nell'estate di
qualche anno fa, mi risultava si fosse ritirata e avessa messo su famiglia (con relativa prole),
<vuoi vedere che è la sorella che è tornata in campo?> mi dico, e gongolante per
il ricordo di quel fisico di quella ragazza alta mora 4^di seno pelle ambrata
culetto a cui mancava solo la parola, una bella brasiliana ad effetto insomma,
mi affretto per vedere se davvero fosse lei, pregustando già tutto quanto immaginato.

Arrivo in loco, mi apre la porta ed entro spedito, nella semioscurità c'è questo donnone
alto e un po' ... meno figa di quanto me la ricordavo ... qualche parola e a fatica la riconosco:
è proprio lei, ma con un numero di kg in più che ... vabbè non sta bene valutare quanti,
ma avete capito perfettamente che adesso è molto meno "un fighino" di quanto me la ricordavo,
potremmo dire che come fisico è una milf, o anche una milfona, ma ormai ci sono e non me ne vado,
le dico che la conosco e racconto qualcosa di lei e di quando la incontrai
e delle sue compagne di stanza di allora, lei è stupita dai miei ricordi particolareggiati
ma molto contenta di rimurginare quei tempii e parliamo un po', mi fa accomodare in camera
e dopo un po' di ricordi e vecchie storie facciamo a turno in bagno e via a tutto quanto.

Non 'sto a dirvi tutto, lei ha fatto il possibile, ma ricordo bene che quando le leccavo la patata il suo ex
bel culetto schiacciato sul mio viso quasi mi soffoca, le coscette affusolate che aveva sono diventate due colonne
"portanti" non proprio esili come un tempo (mammamia come può trasformarsi una bella donna in soli
tre anni e una gravidanza in mezzo), insomma ho cercato di non farla troppo lunga, fortuna che
dato la mia astinenza da giorni e giorni sono riuscito a concludere senza troppo faticare.

Non vi devo certo dire se questo incontro può farmi dimenticare qualcosa ,
ad ogni modo avevo anche bisogno di una svuotata,
non so dire se piuttosto che un missile sconosciuto è meglio un dirigibile conosciuto,
ma oggi è andata così.

NB: non posso mettere rece perchè lei non mette annunci (ha anche un lavoro
"normale" durante la settimana) e il sabato arrotonda così (la sorella titolare
del cellulare mi par di capire che ha famiglia pure lei e il sabato non esercita),
dice che vuole farsi un giretto stretto di clienti de sabato adesso: "tre o quattro ogni sabato
e tiro su qualcosa", parole sue, "anche qualche anno fa c'era un sacco di miei clienti
che ritornavano spesso da me" (la differenza però adesso è notevole, non glie l'ho
detto per rispetto, ma mi sono trattenuto a fatica), mi ha invitato a tornare ancora
da lei (si si, va bene, appena sono libero ancora di sabato ti chiamo).

Rimangono pensieri ancora pesanti nella mia mente,
ma in un modo o nell'altro si è ricominciato.
:unknw:

.franco ha scritto:
Rimangono pensieri ancora pesanti nella mia mente,
ma in un modo o nell'altro si è ricominciato.
:unknw:

E' già un primo importante step quello che hai fatto. Tieni duro .franco.

Sarebbe un bel colpo chiamare una loft e trovare un'amica che ha il suo lavoro normale e saltuariamente si concede..è un po' il sogno di tutti..peccato che poi si è rivelata una ex loft appesantita dal tempo..non smettere di crederci..capiterà quella buona.....

maledizione a chi mi ha traviato e spinto nel gioco del poker..30 di la, 60 di qua..tra poco sono di nuovo in braghe di tela.. :biggrin: ..il bello era che si giocava a poker per vincere e sputtanarli con le donnine..sono rovinato.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Sarebbe un bel colpo chiamare una loft e trovare un'amica che ha il suo lavoro normale e saltuariamente si concede..è un po' il sogno di tutti..peccato che poi si è rivelata una ex loft appesantita dal tempo..non smettere di crederci..capiterà quella buona.....

maledizione a chi mi ha traviato e spinto nel gioco del poker..30 di la, 60 di qua..tra poco sono di nuovo in braghe di tela.. :biggrin: ..il bello era che si giocava a poker per vincere e sputtanarli con le donnine..sono rovinato.. :biggrin:
Colpa nostra se sei una chiavica??? :biggrin: :biggrin:Da come parlavi delle partite con gli amici sembravi un Dio in terra con le carte invece... Comincio ad avere dei dubbi anke sulle tue doti amatorie, sulle quali comunque preferisco mantenere i dubbi ihihihihi. X quanto mi riguarda mi manca appena un po di fortuna e poi faccio il colpaccio. Il mio problema attuale invece è aver trovato sia la passione x le carte ke x una certa "Dharma" e purtroppo tempo e denaro nn bastano x entrambi e fra poco subentra anke il mio vero amore: la motocicletta. L'unica ke nn mi ha mai tradito. :give_heart:

tòh! allora non sono l'unico "biker" che visita il baretto :biggrin:

Dorqui ha scritto:
.franco ha scritto:
heilà compari,
calma piatta in questi giorni vedo,
tutti in ferie?

Rientrato oggi dopo 4 giorni di vacanza.

beato te,
io ho lavorato anche il 17,
festa dell'unità o no al lavoro uguale per recuperare erretrati, vabbè,
non fosse per lo stipendio da fame sarei contento, ma tanto cambia poco a fine mese.

Intanto vi annuncio che la mia telenovela non è finita.
Non sto a raccontare tutto quanto del come e perchè ci siamo riparlati,
ci vorrebbe davvero un libro, dico solo che
"la plume al vento" è tornata un po' sui suoi passi, e abbiamo firmato un'armistizio.

Quindi fine settimana speso un botto:
per "presente" quando l'ho rivista e regalo extra per pacificare tutti i casini.
Alla fine è sempre la solita storia ... ma va bene così e così deve rimanere,
per me è anche una comodità (e le comodità si pagano),
qualche piccolo sentimento di contorno giusto perchè siamo persone e non macchine,
ma tutto è destinato a finire prima o poi, una storia mercenaria non ha sbocchi.
Adesso come adesso sono contento così, anche perchè finalmente sono riuscito a
farle capire che non sono come mi aveva dipinto l'ultima volta,
ci tenenvo alla mia reputazione di "puttaniere sì, ma onesto",
ci sono stati troppi equivoci in questo tormentone e qualche errore di troppo
(da parte di entrambi, ma meglio sottolinearli poco i suoi, le donne son tutte uguali!)

Mi consola il fatto che avessi un'amante free sarebbe peggio in tutto,
sia per i coinvolgimenti che per le spesa, quindi avanti così fin che dura
(praticamente al prossimo alito di vento, la pluma è leggera e si sposta con facilità).

Intanto ho avuto una bella lezione e comincio già da subito a farne tesoro:
mi sono trovato più coinvolto di quel che pensavo, molto di più, decisamente troppo essendo lei una pay, non mi rendevo conto, credevo di essere immune da patimenti di questo tipo e invece non lo sono, devo rivedere molte mie posizioni.
Dopo i fatti ho già ridimensionato alcune mie opinioni su quanto accaduto e questo è già un buon segno, devo continuare su questra linea., non voglio trovarmi impreparato come in questi giorni la prossima volta, sia perchè prima o poi ricapita sia perchè non è lontano il giorno che non la frequenterò più.
Non si è mai finto di imparare sulle proprie debolezze,
:unknw: :sorry:

Per Franco....se ti può consolare ieri notte in disco mi sono sorbito i patir d'amore di una pay per un cliente.Inconsolabile.
Serata di depressione totale per me,me ne sono andato via prima del solito.

satiro ha scritto:
.franco ha scritto:
mi sono trovato più coinvolto di quel che pensavo, molto di più, decisamente troppo essendo lei una pay, non mi rendevo conto, credevo di essere immune da patimenti di questo tipo e invece non lo sono, devo rivedere molte mie posizioni.

Come ti capisco...
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 89#p409089

ho letto,
:heat:

moltiplica le emozioni delle tue due prime volte per tanti altri incontri
(non mi va di dire esattamente quanti e da quanto, per privacy),
poi tutto un tratto ... senza una ragione precisa ... tutto finito!

e molte delle tue frasi potrebbero essere anche le mie:

E' un impresa titanica, bisogna destreggiarsi tra la verità e la miriade di bugie che, vuoi per autodifesa, vuoi per abitudine o che altro, ...(cut)... racconta.

la risposta è che probabilmente sono un po' troppo tenero di cuore

Mi sa che invece del puttaniere avrei dovuto fare l' assistente sociale.

Mi piace poter instaurare una sorta di rapporto umano con chi frequento. Certo a volte la cosa non è praticabile, ma dare la consapevolezza a chi ti sta di fronte che la consideri una "donna" e non solo un corpo da affittare è ciò che mi sforzo di fare.

Non sono nemmeno incazzato, solo amareggiato e confuso.

poi, nel mio caso, per magia (o forse perchè alla fin fine ci ho riprovato in tutti i modi a ricucire),
ad un tratto tutto si risolve troppo velocemente, come era finito tutto troppo velocemente,
i miei dubbi rimangono, si ricomincia da dove si era interotto, stesso GFE superlativo,
diomio come è brava, mi adula con complimenti (l'ego maschile è una brutta bestia,
che si allea sempre con le donne e il loro gioco: annebbiando la nostra mente),
e di nuovo si ritorna a confidarsi uno con l'altro e si parla tanto,
tra una carezza, un bacio, una risata, molto naturalmente,
mi chiedevo: adesso sto sognado o ho avuto un incubo prima?

E quando me ne vado da lei sono anche più spiazzato di qualche giorno fa!

Evidentemente sono due facce della stessa realtà, non sapremo mai quale loro faccia è quella vera.

Alla fine è questione di allenamento: quanti uomini vedono loro, quante donne vediamo noi?
Quante volte si trovano a gestire l'infatuato di turno, quante di loro ne hanno anche approfittato?
Sono professioniste anche in questo. Noi al confronto dei dilettanti della domenica.
Si è mai vista una gara tra un corridore professionista e un corridore della domenica?
Non c'è storia, il professionista si allena otto ore al giorno.
Il corridore della domenica, se è molto bravo si allena otto ore a settimana,
non sarà mai preparato per vincere, il professionista lo surclassa sempre.
Loro hanno tanti uomini al giorno, io ci vado una volta a settimana se ho la grana.
E' una lotta impari, non mi basterà una vita per capire una sola mente femminile,
loro dopo un mese di attività hanno già capito tutte le possibili menti maschili.
Dobbiamo solo imparare a perdere con dignità, a vincere non ce la faremo mai.
:diablo:
Per questo dico che dobbiamo far tesoro dei nostri errori.
Questa volta mi sono reso conto che ho rischiato tanto,
troppo coinvolgimento, troppo patimento, questi rischi non li voglio correre più,
la prossima volta sarò più preparato a perdere, senza patire così tanto,
e perderò ancora lei.
:diablo:

satiro da qualche parte hai scritto che qualche volta ti ritrovi in certi ragionamenti fatti
anche da me e da altri nelle rece di brescia, evidentemente la cosa è reciproca.

burlesque ha scritto:
Per Franco....se ti può consolare ieri notte in disco mi sono sorbito i patir d'amore di una pay per un cliente.Inconsolabile.
Serata di depressione totale per me,me ne sono andato via prima del solito.

quanto e strambo il mondo

.franco ha scritto:
satiro da qualche parte hai scritto che qualche volta ti ritrovi in certi ragionamenti fatti
anche da me e da altri nelle rece di brescia, evidentemente la cosa è reciproca.
L' ho scritto nel 3d che ho aperto sulle canzoni Heavy Metal.
Evidentemente chi ascolta il metallo pesante ha la scorza dura, ma il cuore tenero.
Le apparenze ingannano, un po' come dice il Liga qui:
[youtube:2ryj607r]http://www.youtube.com/watch?v=-Cmk3mcTk9Q[/youtube:2ryj607r]

Indietro
Alto