Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
mi sono espresso male anche la mia fidelizzata lo diceva in tono scherzoso anche perché se davvero fosse stata seria di certo da me nn avrebbe beccato più nemmeno un soldino di cioccolato... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:son sicuro che .Franco saprà riprendersi molto velocemente e "a bocce ferme" valuterà come positiva la fine della storia..
.franco ha scritto:qualcosa oggi m'inventerò!
![]()
diffidato ha scritto:per Dorqui, avevo un dubbio che la sua "tipa" fosse quella che mesi addietro aveva fatto sbarellare me..dopo aver letto una sua frase lo escludo e son contento per lui che non lo sia...
Dorqui ha scritto:.franco ha scritto:qualcosa oggi m'inventerò!
![]()
Facci sapere l'esito!
.franco ha scritto:Rimangono pensieri ancora pesanti nella mia mente,
ma in un modo o nell'altro si è ricominciato.
![]()
Colpa nostra se sei una chiavica???diffidato ha scritto:Sarebbe un bel colpo chiamare una loft e trovare un'amica che ha il suo lavoro normale e saltuariamente si concede..è un po' il sogno di tutti..peccato che poi si è rivelata una ex loft appesantita dal tempo..non smettere di crederci..capiterà quella buona.....
maledizione a chi mi ha traviato e spinto nel gioco del poker..30 di la, 60 di qua..tra poco sono di nuovo in braghe di tela....il bello era che si giocava a poker per vincere e sputtanarli con le donnine..sono rovinato..
![]()
.franco ha scritto:heilà compari,
calma piatta in questi giorni vedo,
tutti in ferie?
Dorqui ha scritto:.franco ha scritto:heilà compari,
calma piatta in questi giorni vedo,
tutti in ferie?
Rientrato oggi dopo 4 giorni di vacanza.
.franco ha scritto:mi sono trovato più coinvolto di quel che pensavo, molto di più, decisamente troppo essendo lei una pay, non mi rendevo conto, credevo di essere immune da patimenti di questo tipo e invece non lo sono, devo rivedere molte mie posizioni.
satiro ha scritto:.franco ha scritto:mi sono trovato più coinvolto di quel che pensavo, molto di più, decisamente troppo essendo lei una pay, non mi rendevo conto, credevo di essere immune da patimenti di questo tipo e invece non lo sono, devo rivedere molte mie posizioni.
Come ti capisco...
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 89#p409089
E' un impresa titanica, bisogna destreggiarsi tra la verità e la miriade di bugie che, vuoi per autodifesa, vuoi per abitudine o che altro, ...(cut)... racconta.
la risposta è che probabilmente sono un po' troppo tenero di cuore
Mi sa che invece del puttaniere avrei dovuto fare l' assistente sociale.
Mi piace poter instaurare una sorta di rapporto umano con chi frequento. Certo a volte la cosa non è praticabile, ma dare la consapevolezza a chi ti sta di fronte che la consideri una "donna" e non solo un corpo da affittare è ciò che mi sforzo di fare.
Non sono nemmeno incazzato, solo amareggiato e confuso.
burlesque ha scritto:Per Franco....se ti può consolare ieri notte in disco mi sono sorbito i patir d'amore di una pay per un cliente.Inconsolabile.
Serata di depressione totale per me,me ne sono andato via prima del solito.
L' ho scritto nel 3d che ho aperto sulle canzoni Heavy Metal..franco ha scritto:satiro da qualche parte hai scritto che qualche volta ti ritrovi in certi ragionamenti fatti
anche da me e da altri nelle rece di brescia, evidentemente la cosa è reciproca.
![]()