aleilrio ha scritto:Ciao a tutti......caffettino doppio per pausa di metà mattinata? io son in pista da qst mattina alle 6 e sinceramente son già stufo.......mi ci vorrebbe una pausa relax......
xxxchaos ha scritto:Che dire...
nuova seratina anche per me..., con la misteriosa (ora meno) bionda parrucchiera...
Mah???
Perchè ci hanno fatti così complicati???
xxxchaos
diffidato ha scritto:Altro che aperitivo..sono incasinatissimo sul lavoro..non ragiono più..ho un unico obiettivo..raggiungere il mio letto..
e lo prometto..mai più sbaraccate durante la settimana...
aleilrio ha scritto:Presente tra poco appena si calman le acque qui in ufficio metto rece di massaggiatrice discreta fresca di giornata.....
diffidato ha scritto:..che bella giornata oggi a Brescia..anche i miei occhi sorridono..finalmente guardando il mio c/c posso esultare..dopo mesi di magra ora la ricerca nel bosco per me si riapre..era ora..a prestissimo con le news..
diffidato ha scritto:..che bella giornata oggi a Brescia..anche i miei occhi sorridono..finalmente guardando il mio c/c posso esultare..dopo mesi di magra ora la ricerca nel bosco per me si riapre..era ora..a prestissimo con le news..