Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
hihihihi,,mitico rambo bresciano..ora pausa pranzo..mi sa che vado a rilassarmi da qualche parte..
hihihihi,,mitico rambo bresciano..ora pausa pranzo..mi sa che vado a rilassarmi da qualche parte..
diffidato ha scritto:Mi sa che l'hanno pensata tutti come me..tutte occupate le mie target-girl..ho preso l'appuntamento per domani..
Power ha scritto:Che ce l'avete qua un limoncello per digerire ? :bad:
Power ha scritto:Che ce l'avete qua un limoncello per digerire ? :bad:
xxxchaos ha scritto:Power ha scritto:Che ce l'avete qua un limoncello per digerire ? :bad:
Ecco il limoncello...
Quasi dissacrante mettere qui, accanto ai capolavori del cibo di Miriam i nostri esperimenti al limoncello.
diffidato ha scritto:Caro Elgato..domani ti racconterò tutto..
Il limoncello nel nostro baretto non manca di sicuro..
siamo un po' a corto di fragoline, patatine, zucche e meloni..
diffidato ha scritto:...è una soddisfazione essere balordi con le tipe che ti guardano sconcertate ...
xxxchaos ha scritto:Gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
questa mattina ci vuole un supplemento di carica se vogliamo portare a casa la pelle...
Quadruplo caffè ed una bella scarica di "ADRENALINA"...
http://it.youtube.com/watch?v=uQooNBqPp6U
Bello il testo di questa canzone..., mi accompagna spesso
in macchina prima di raggiungere "la meta" predestinata
Riassume in modo semplice e diretto il meccanismo che fa scattare in me
e credo in molti di noi quella strana inquietudine che ci porta continuamente a cercare
nuove sensazioni senza averne mai abbastanza
(sparatevela in ufficio a manetta...)
Un saluto
xxxchaos
-------------------------------------------------------------------------
[...]
aleilrio ha scritto:...uno sfogo paragonabile solo al farsi schiaffeggiare dalle super mega tettone di nicole/susan/mrtina/nikita di desenzano vedi mia vecchia rece...
sirmio ha scritto:un saluto ai gnari de bresa, e un ringraziamento sincero a elgato che mi ha indicato la nuova via