Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
Buongiorno Sig.ri Colleghi...
A tempo perso sto cercando di leggermi tutte le oltre 200 pagine del 3D...
Comunque ci tenevo ad esprimere solidarietà Gato per la spiacevole disavventura e pur non conoscendo la storia del Diffi con la sua amichetta draculina dico solo che dispiace per lui perché mi sembra di capire che ci tenesse, ma per come la penso di fronte a costanti balle e parole non mantenute credo sia meglio così e che tu non fossi coinvolto sentimentalmente.

P.s. A proposito di Monet, mi raccomando attenti a non inserire il suo nome e la parità scooterone nella stessa frase ?

Commenta
Reaction score
23
ma che avete contro gli scooteroni?

io ci viaggio stracomdo e sopratutto quando vado a zoccole non ho problemi di parcheggio,
posso andarci con le ciabattine e le braghine corte,
tra sottosella e baulettto ho tanto di quel posto che ci sta di tutto,
anche lo zainetto con i vestiti di ricambio e il necessario per eventuale doccia
prima della visita all'amichetta di turno,
mi mangio tutte le code,
mi godo la libertà che solo una due ruote può dare
e non me ne frega nulla se qualche motocisclistica
mi guarda con sufficenza ...
... tanto viaggio come viaggia lui
anzi ... qualche volta pure meglio!

Commenta
Reaction score
0
Aiutooo... Monet hai letto anche tu?

Il saggio dice:

"Definirsi motociclista guidando uno scooterone è come farsi il bidet e sentirsi dei sub!"

Naturalmente si scherza

Commenta
Reaction score
0
RICORSI RICORSI RICORSI...
Brenno... dai non mollare... te lo avevamo detto di ricorrere... anche se era un problema, potevi affidarti ad un avvocato di fiducia ed eleggere a domicilio il suo studio!
Ricordalo sempre... non mollare mai!

Apple pensi che non mi sia informato?
purtroppo la mia situazione era "leggermente diversa" visto che mi hanno beccato con le mutande calate (nel vero senso della parola).....

Commenta
Reaction score
1.358
Vergognoso Il Diffi riesce a lamentarsi anke quando viene fermato senza essere minimamente controllato e senza prendere uno straccio di multa x ula lampadina bruciacchiata...Mi ricordo i tempi della Uno bianca, nell'arco di 6 mesi sono stato fermato 13 volte tra cui una con mitra spianati praticamente sotto casa e con mia madre al balcone ke mi guardava, bei tempi. Caro Dod purtroppo ho letto il post del grande PuntoFranco ed ho ancora i cognati (battuta) di vomito ihih Caro Franco alla tua domanda ti sei risposto da solo.
......posso andarci con le ciabattine e le braghine corte....Sic dall'alto aiutaci tu
Con affetto ovviamente

Commenta
Reaction score
23
d'accordo monet
vai tranquillo
io tanto continuo a preferire le comodità del mio scooterone,
non me ne volere.
(se sapevo non avei tirato fuori 'sto diatriba)

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1.358
Nessun problema Franco è tutta colpa del "solito" Diffi che spara cavolate e poi mi tocca cazziarlo. Non parliamo poi di quello ke combina ihihi X fortuna (sua ovviamente) c'è papà Monet ke lo rikiama all'ordine :punish:

Commenta
Reaction score
0
Si scherza PuntoFranco...
È solo l'eterna diatriba tra motociclisti (quelli veri) e scooteristi (finti motociclisti)...

Con affetto a tutti ovviamente

Commenta
Reaction score
77
Nel w.e. tra localini, mission, addii e nuovi amori..:sarcastic_hand: ne ho combinate un po' di tutti i colori..appena ho tempo posto..
monet, si sei come un padre..ma perchè sei vecchio dentro..:sarcastic_hand:..negli ultimi due anni è come se tu ne avessi messi 20, di anni..e così sei diventato come mio padre..:sarcastic_hand:
non dai azione, i localini ti hanno stancato, fa freddo, hai sonno..insomma, datti una mossa..:sarcastic_hand:..ormai sei come Mastro Don Gesualdo:sarcastic_hand:..inutile anche comprarsi una moto..per un vecchio che ormai di motociclista ha solo i ricordi......:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
125
ciao diffi, grazie per le tue recensioni e le news sui locali.
l'unico che manca è quel jackie'o che dovrebbe aver aperto da poco in via orzinuovi (credo vicino a la storia) ma che forse è un circolo privato, ne sai qualcosa?

Commenta
Reaction score
77
ciao, questo jackie'o mi sembra proprio il nome del locale a fianco dell'artista..mi sembra un comune bar/birreria..ho visto dentro dei ragazzi seduti al tavolo a leggere il giornale..
al posto della ex storia/divina club ci dovrebbe essere una discoteca..di sicuro non si tratta di night..ma la prossima volta che ci passo controllo bene..

Commenta
Reaction score
125
sì forse hai ragione, è vicino all'artista, non alla storia, credo di aver fatto confusione io.
comunque se è ancora aperto è un night circolo privato, lo per certo perchè me ne ha parlato una ragazza che ci ha lavorato qualche tempo fa, dev'essere al primo piano di un complesso in via orzinuovi, ma dalla parte opposta del redona.
Poi magari è già chiuso, non so...

Commenta
Reaction score
1.358
In effetti Diffi nn hai tutti i torti. ho notato che a 20anni sbaraccavo la sera e la mattina ero gia carico di nuovo, a 30 sbaraccavo e lamattina ero uno straccio e ora a 40 nn ho piu voglia di sbaraccare x nn ritrovarmi uno straccio il giorno dopo, cosi ai 50 spero di nn arrivarci hihiih Certo ke la penuria di locali, il livello medio basso delle loft e la fine del mio amore con la Darmina nn mi aiuta, che posso fare?

Commenta
Reaction score
77
mah..per questo locale di nome "jackie'o" ricontrollerò bene..forse è un caso di omonimia..comunque quello che ho visto io era un normale bar senza girls..si trova a fianco dell'artista..sullo stesso lato del complesso redona ma più verso Brescia..al primo piano sopra il negozio dei bambini..

monet..devi buttarti..ma non sotto il treno o giù da un ponte..:sarcastic_hand:..non bisogna dare nulla per scontato e non avere pregiudizi..finita una "storiella" sotto con un'altra..avendo ben chiaro naturalmente dove si vuol andare a parare..e avendo un minimo di disponibilità il momento è molto propizio..

Commenta
Reaction score
77
Certo..vero..però le cose per ragazze dei night e lapperine varie sono cambiate in peggio..locali che chiudono, ragazze che non vengono pagate, sempre meno clienti..non hanno più la fila di gente che le attende e quindi stanno ben attente a non lasciarsi scappare il cliente e a non prenderlo troppo in giro..diventano anche più ragionevoli, da tutti i punti di vista..la pacchia anche per loro è finita..più facile andare a concludere (se a uno interessa questo..), più facile anche trovare ragazze apposto che vogliono cercare di costruirsi una nuova vita da noi..

Commenta
Reaction score
14
più facile anche trovare ragazze apposto che vogliono cercare di costruirsi una nuova vita da noi..

Te l'ho già detto quando ci siam visti l' ultima volta...
Togliti dalla testa l'idea di trovarti la "fidanzatina" disponibile a lasciarsi ciulare di tanto in tanto, ovviamente dietro compenso di un regalino...
Se vuoi una di un locale, vai, tratti-paghi, e CONCLUDI.

Meow.

Commenta
Alto