GRANDE BANDERAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato fra noi amigos...
Direi GRANDE GATTO!!!!!
Vedo che sei sempre in pista...
E' sempre un piacere leggerti!
GRANDE BANDERAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato fra noi amigos...
bentornato Banderas
Gentili Signori, mi fa molto piacere vi ricordiate di me!
Spero di riuscire ad essere ancora utile alla causa, anzi se non ricordo male una volta in passato avevamo organizzato una sorta di caccia al tesoro... per recensire roba nuova... un paio a testa se non ricordo male... bella esperienza... mi sembrava di essere in missione per il "gambero rosso".
AVVISO AI NAVIGANTI.
Per gli amanti dell' otr notturno, in zona OSPITALETTO(quindi, Trans e qualche rara girl)
Gli amiconi della municipale adesso girano anche in auto borghese, una punto bianca.
La loro tecnica è la seguente, dopo che ti sei appartato con la trans/girl, fanno un giro di ricognizione senza lampeggianti nè altro, per controllare se consumi presumo, e poco dopo presumo sempre, chiamano in aiuto la pattuglia "ufficiale".
Nel frattempo, vengon lì, con le luci accese, a rimangon fino a quando non arriva l'auto ufficiale.
Ah, dimenticavo, non solo intervengono quando sei appartato con la girl, ma li ho visti pure "inseguire e fermare" chi aveva preso a bordo la trans/ragazza...quindi ocio.
Tanto vi dovevo.
Meow.
AVVISO AI NAVIGANTI.
Per gli amanti dell' otr notturno, in zona OSPITALETTO(quindi, Trans e qualche rara girl)
Gli amiconi della municipale adesso girano anche in auto borghese, una punto bianca.
La loro tecnica è la seguente, dopo che ti sei appartato con la trans/girl, fanno un giro di ricognizione senza lampeggianti nè altro, per controllare se consumi presumo, e poco dopo presumo sempre, chiamano in aiuto la pattuglia "ufficiale".
Nel frattempo, vengon lì, con le luci accese, a rimangon fino a quando non arriva l'auto ufficiale.
Ah, dimenticavo, non solo intervengono quando sei appartato con la girl, ma li ho visti pure "inseguire e fermare" chi aveva preso a bordo la trans/ragazza...quindi ocio.
Tanto vi dovevo.
Meow.
Peraltro la zona di Castegnato non è Ospitaletto quindi in teoria salvo accordi diretti tra comuni i vigili di un comune non possono agire in quello accanto per le norme presenti nel proprio.
...
In ogni caso, sto preparando il ricorso.
Hey Diffi...Gato..hai raggiunto i 2000 posts..my compliments...sabato sera facciamo festa..:sarcastic_hand:
Cazzo gato non avevo capito che eri stato anche multato...
Pensavo la avessi sfangata per il fatto che non eri con tx...
Sì Castel in effetti è zona loro, ma i confini dei comuni sono veramente labili da conoscere, basta attraversare la strada e sei a Castegnato (la Pianera) andare dietro la CIB carpenterie e torni a Castegnato...
Come più indietro parte della zona industriale accanto alla SS11 è Roncadelle, parte è Gussago, altra Castegnato...
Vengo (oooh sì vengo ankio!) al sodo: e' vietato CLASSIFICARE I SOGGETTI IN BASE ALLA ATTIVITA' DI MERETRICIO E SANZIONARLI PER QUEL MOTIVO.
Legge Merlin, se non erro, ma qui trovi bene i dettagli nella pagina di FrancoStars che conoscerai benissimo.
Non ho letto ordinanza, ma il fatto di "vietare la contrattazione" e tanto più "chiedere informazioni" è secondo me restrittivo della libertà personale senza motivazione di merito, e in quanto tale incostituzionale salvo giustificati motivi di turbamento dell'ordine pubblico.
Il che significa che la persona a causa della quale sei stato sanzionato dovrebbe risultare come fonte di malessere o disturbo del tessuto sociale creando disagio, pericolo o situazioni di illegalità.
Tutt'altro che provabili.
Ma ricorda che i giudici di pace sono ormai d'accordo con gli amministratori...
Quindi impostalo bene e mettici tanta vaselina che non deve fare attrito neanche per un millimetro.
E sostieni anche tu la mia proposta, che ormai faccio da tempo, di creare nel sito lo spazio Legal Help per i ricorsi e le sanzioni da vita notturna.
A presto,
Spero sempre libero eheheheheheheheheh
(dipende se avevi i pantaloni su oppure giù e non dall'orologio, ma puoi sempre dire che ti era caduto l'orologio nei pantaloni e lo stavi cercando perchè lei non ti ha voluto dire l'ora!!!)
Quindi neghi la contrattazione la richiesta di informazioni e giustifichi la nudità!
Sono anni che non transito più ad Ospitaletto e non so se è presente una specie di cartello che indica il divieto OTR.