Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Banderas..eccome se ti ricordo anch'io..uno dei pochissimi a non aver traslocato nelle nuova casa..poi qualcuno si è perso..qualcuno è stato acquisito..siamo come una squadra di calcio..lottiamo sempre e non molliamo mai!!!!!

Commenta
Reaction score
1
bentornato Banderas :)

Gentili Signori, mi fa molto piacere vi ricordiate di me!
Spero di riuscire ad essere ancora utile alla causa, anzi se non ricordo male una volta in passato avevamo organizzato una sorta di caccia al tesoro... per recensire roba nuova... un paio a testa se non ricordo male... bella esperienza... mi sembrava di essere in missione per il "gambero rosso".

Commenta
Reaction score
4
Gentili Signori, mi fa molto piacere vi ricordiate di me!
Spero di riuscire ad essere ancora utile alla causa, anzi se non ricordo male una volta in passato avevamo organizzato una sorta di caccia al tesoro... per recensire roba nuova... un paio a testa se non ricordo male... bella esperienza... mi sembrava di essere in missione per il "gambero rosso".

e ricordi bene, una delle pulzelle me l'ero presa io :D

p.s. se non riordo male era un "covo" di topine in via Oberdan che ci eravamo spariti in mission :D

Commenta
Reaction score
14
AVVISO AI NAVIGANTI.
Per gli amanti dell' otr notturno, in zona OSPITALETTO(quindi, Trans e qualche rara girl)
Gli amiconi della municipale adesso girano anche in auto borghese, una punto bianca.
La loro tecnica è la seguente, dopo che ti sei appartato con la trans/girl, fanno un giro di ricognizione senza lampeggianti nè altro, per controllare se consumi presumo, e poco dopo presumo sempre, chiamano in aiuto la pattuglia "ufficiale".
Nel frattempo, vengon lì, con le luci accese, a rimangon fino a quando non arriva l'auto ufficiale.
Ah, dimenticavo, non solo intervengono quando sei appartato con la girl, ma li ho visti pure "inseguire e fermare" chi aveva preso a bordo la trans/ragazza...quindi ocio.

Tanto vi dovevo.
Meow.

Commenta
Reaction score
77
"nuove recensioni Brescia" è stato un punto di riferimento per molto..poi sono partite le missio B-team con Elgato che mappava la città con le girls non recensite a gli adepti a fare mission..:w00t:..poi è uscito "ragazze verificate Brescia" con la scheda tipo quella del forum..chi si ricorda di Belolo & C. che mi ero tirato dietro a causa di una rece negativa?:sarcastic_hand: Poi il gioco è finito e per fortuna abbiamo trovato una casa più accogliente..

Commenta
Reaction score
23
AVVISO AI NAVIGANTI.
Per gli amanti dell' otr notturno, in zona OSPITALETTO(quindi, Trans e qualche rara girl)
Gli amiconi della municipale adesso girano anche in auto borghese, una punto bianca.
La loro tecnica è la seguente, dopo che ti sei appartato con la trans/girl, fanno un giro di ricognizione senza lampeggianti nè altro, per controllare se consumi presumo, e poco dopo presumo sempre, chiamano in aiuto la pattuglia "ufficiale".
Nel frattempo, vengon lì, con le luci accese, a rimangon fino a quando non arriva l'auto ufficiale.
Ah, dimenticavo, non solo intervengono quando sei appartato con la girl, ma li ho visti pure "inseguire e fermare" chi aveva preso a bordo la trans/ragazza...quindi ocio.

Tanto vi dovevo.
Meow.

sono anni che non vado più OTR ormai,
ma non nego che alle volte
quando passo dove ci sono delle girl ai bordi strada
(diurne o notturne fa lo stesso)
la tentazione di fermarmi anche per solo un boccaciccio
è ancora tanta, anzi troppa,
mi frena proprio la questione dei controlli e sanzioni con cui
potrebbero tartassarmi,
è troppo il rischio ormai,
e forse un po' mi sono rammollito io e non
voglio rischiare di rovinare tante altre cose
per una pompa fatta al volo,
le ultime volte (qualche anno fa) che mi sono fermato
non ho consumato in auto ma le ho portate in motel,
ma tra camera e regalino a quel punto meglio andare a loft,
ma la sensazione che si prova quando ci si ferma a bordo strada
ed in una manciata di secondi si cerca di capire qualcosa di più
della girl che si ha di fronte mentre la si squadra passandola ai
raggi x cercando di capire come sarà quel poco che non mostrano
e l'attitudine che possono avere,
quel brivido che mi pervade quando dico "ok, sali" e la ragazza
sinuosa si accomoda sul sedile mentre mi guardo in giro sempre
un po' preoccupato che ci sia qualcuno di passaggio che mi "sgama",
quell'adrenalina che scorre in quei momenti ogni tanto mi piacerebbe
riprovarla.
:)

Commenta
Reaction score
23
Grande PuntoFranco, effettivamente quelle sensazioni che hai perfettamente descritto tu, sono quelle che spingono anche me (e presumo la maggior parte dei punter) a frequentare le ragazze OTR, più che in casa.
Però effettivamente i rischi oggi sono aumentati esponenzialmente e non so se ne vale più la pena.

Commenta
Reaction score
18
AVVISO AI NAVIGANTI.

Tanto vi dovevo.
Meow.

Grazie micio ma anche io "passo...".

Son sempre stato amante delle care OTR ma da quando si sono inventati la storia dei 500€... evito anche perchè sono stato graziato 1volta e non intendo riprovarci...

Peccato, pesare che negli ultimi anni avevo preso apposta delle auto 4x4 per imboscarmi meglio nei campi, visto che una sera per poco non ho dovuto chiamare il trattore ma mi sono infangato di brutto!!!

Che palle, loro "..."
stipendi da favola e nonostante tutto... rubano/vanno a puttane/si fanno di cocca/non pagano un cazzo/vanno in pensione giovanissimi ma... CON NOI FANNO I MORALISTI, CI TARTASSANO IN TUTTI I MODI... MANCO PIU' LA CENETTA TI PUOI GUSTARE SENZA RISCHIARE L'ETILOMETRO!!! MA LASCIATECI ALMENO ANDARE A PUTTANE!!! PER LORO DOVREMMO SOLO LAVORARE/PAGARE E STARE A CASA A GUARDARE LA TV, OVVIAMENTE PAGAMENTO PERCHE' SUI MAMMA RAI O CANALI FREE TRASMETTONO SOLO CAZZATE!!! SCUSATE IL FRANCESISMO MA... CHE COIONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti micio per le tue 2000 candeline!!!
saluti,7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Ma se un'auto in borghese, senza adeguata motivazione (che significa stai commettendo un REATO) mi ferma e impedisce di muovermi con la mia auto non è sequestro di persona???
Anche se i loro signori sono in borghese e mi fermano, non possono salvo motivi reali quali la mia pericolosità o il mio tenere un comportamento illecito.
Stare in auto con una trans non è illegale, fare altro in auto non è legale ma nemmeno illegale se non ti trovano sul fatto, quindi unico rischio è che la simpatica trans abbia con sè della polvere bianca... o sia segnalata come pericolosa.
Peraltro la zona di Castegnato non è Ospitaletto quindi in teoria salvo accordi diretti tra comuni i vigili di un comune non possono agire in quello accanto per le norme presenti nel proprio.
Io so solo che ci sono molti controlli su strada, al di là di chi li faccia.
Però parlare e contrattare è ancora possibile, anche se è sempre meglio farlo dopo oppure a piedi.

Commenta
Reaction score
14
Peraltro la zona di Castegnato non è Ospitaletto quindi in teoria salvo accordi diretti tra comuni i vigili di un comune non possono agire in quello accanto per le norme presenti nel proprio.

Controllando su Googlemaps(spero fonte attendibile), ho visto che la via in cui mi han fermato è effettivamente Ospitaletto.(Via Camaione, dietro Castelvedere, per chi è pratico della zona)
Quindi almeno stavolta(perchè in altre zone invece mi è capitato diversamente) operavan sul territorio di loro competenza.
Le "nuove" ordinanze, e anche le norme inserite nei regolamenti della Pol. Locale, vietano persino fermarsi a "chiedere informazioni"(non specificano di che natura, magari volevo saper l'ora) con persone notoriamente dedite all' attività di meretricio.
Ma notoriamente a chi poi?
Che magari è una mia conoscente e voglio solo sapere come sta.
In ogni caso, sto preparando il ricorso.

Commenta
Reaction score
123
Cazzo gato non avevo capito che eri stato anche multato...
Pensavo la avessi sfangata per il fatto che non eri con tx...

Sì Castel in effetti è zona loro, ma i confini dei comuni sono veramente labili da conoscere, basta attraversare la strada e sei a Castegnato (la Pianera) andare dietro la CIB carpenterie e torni a Castegnato...
Come più indietro parte della zona industriale accanto alla SS11 è Roncadelle, parte è Gussago, altra Castegnato...

Vengo (oooh sì vengo ankio!) al sodo: e' vietato CLASSIFICARE I SOGGETTI IN BASE ALLA ATTIVITA' DI MERETRICIO E SANZIONARLI PER QUEL MOTIVO.
Legge Merlin, se non erro, ma qui trovi bene i dettagli nella pagina di FrancoStars che conoscerai benissimo.
Non ho letto ordinanza, ma il fatto di "vietare la contrattazione" e tanto più "chiedere informazioni" è secondo me restrittivo della libertà personale senza motivazione di merito, e in quanto tale incostituzionale salvo giustificati motivi di turbamento dell'ordine pubblico.

Il che significa che la persona a causa della quale sei stato sanzionato dovrebbe risultare come fonte di malessere o disturbo del tessuto sociale creando disagio, pericolo o situazioni di illegalità.

Tutt'altro che provabili.

Ma ricorda che i giudici di pace sono ormai d'accordo con gli amministratori...
Quindi impostalo bene e mettici tanta vaselina che non deve fare attrito neanche per un millimetro.

E sostieni anche tu la mia proposta, che ormai faccio da tempo, di creare nel sito lo spazio Legal Help per i ricorsi e le sanzioni da vita notturna.
A presto,
Spero sempre libero eheheheheheheheheh
(dipende se avevi i pantaloni su oppure giù e non dall'orologio, ma puoi sempre dire che ti era caduto l'orologio nei pantaloni e lo stavi cercando perchè lei non ti ha voluto dire l'ora!!!)
Quindi neghi la contrattazione la richiesta di informazioni e giustifichi la nudità!

Commenta
Reaction score
123
Gato..hai raggiunto i 2000 posts..my compliments...sabato sera facciamo festa..:sarcastic_hand:
Hey Diffi...
Confessa che un pensierino alla China Girl lo stai facendo....
Ho visto il tuo like...
Eeee... dai che vuole provare il birillone made in Italy... che è l'unica cosa che non possono copiarci!!!
eheheheheheh

Ti raccomanda zio Giò, così vai anche sul sicuro!

Commenta
Reaction score
752
Cazzo gato non avevo capito che eri stato anche multato...
Pensavo la avessi sfangata per il fatto che non eri con tx...

Sì Castel in effetti è zona loro, ma i confini dei comuni sono veramente labili da conoscere, basta attraversare la strada e sei a Castegnato (la Pianera) andare dietro la CIB carpenterie e torni a Castegnato...
Come più indietro parte della zona industriale accanto alla SS11 è Roncadelle, parte è Gussago, altra Castegnato...

Vengo (oooh sì vengo ankio!) al sodo: e' vietato CLASSIFICARE I SOGGETTI IN BASE ALLA ATTIVITA' DI MERETRICIO E SANZIONARLI PER QUEL MOTIVO.
Legge Merlin, se non erro, ma qui trovi bene i dettagli nella pagina di FrancoStars che conoscerai benissimo.
Non ho letto ordinanza, ma il fatto di "vietare la contrattazione" e tanto più "chiedere informazioni" è secondo me restrittivo della libertà personale senza motivazione di merito, e in quanto tale incostituzionale salvo giustificati motivi di turbamento dell'ordine pubblico.

Il che significa che la persona a causa della quale sei stato sanzionato dovrebbe risultare come fonte di malessere o disturbo del tessuto sociale creando disagio, pericolo o situazioni di illegalità.

Tutt'altro che provabili.

Ma ricorda che i giudici di pace sono ormai d'accordo con gli amministratori...
Quindi impostalo bene e mettici tanta vaselina che non deve fare attrito neanche per un millimetro.

E sostieni anche tu la mia proposta, che ormai faccio da tempo, di creare nel sito lo spazio Legal Help per i ricorsi e le sanzioni da vita notturna.
A presto,
Spero sempre libero eheheheheheheheheh
(dipende se avevi i pantaloni su oppure giù e non dall'orologio, ma puoi sempre dire che ti era caduto l'orologio nei pantaloni e lo stavi cercando perchè lei non ti ha voluto dire l'ora!!!)
Quindi neghi la contrattazione la richiesta di informazioni e giustifichi la nudità!

Esatto. Quasi sempre questi Regolamenti di Polizia Locale non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento.
Comunque, da quello che so i Giudici di Pace non son veri giudici, ma sono solo funzionari delegati dalla magistratura. Difatti, non indossano la toga nera e questi non sono pagati a giornata, ma a causa. Più sono presenti i ricorsi ed è meglio per loro.
Sono anni che non transito più ad Ospitaletto e non so se è presente una specie di cartello che indica il divieto OTR.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Gato mi spiace per la tua disavventura, posso sapere al momento a quanto ammonta?
Purtroppo dopo quello che mi è successo a Mazzano a dicembre ho deciso che per il sottoscritto l'otr è closed.

Commenta
Alto