... ciao gnari, stasera dopo aver tentato invano (sempre occupata) un ciulatina con la simpatica eva/thay di bs2, mi sono aggirato dalle parti di via milano e poi ho tagliato al cimitero, direzione stazione... alla rotondina appena dopo il mag.47 ho trovato la tappina cinese che lavora da un po' di tempo! (un amico di cui NON FACCIO NOMI me ne aveva parlato bene...) Preso dall'astineza e non so da quale abbaglio l'ho caricata e sono andato a casa sua... Che cazzo, quando si è spogliata... un cesso, tette molli e cadenti pancia pelle flacida ecc.! Ho accennato un po' di pecora ma aveva la jolanda che scorreggiava più del petomane a ogni mia pompata..., ho evitato il culo per non rischiare esplosioni ,allora ho optato per un finale di bjj ma... MI PREDEREI A CALCI NEL CULO per il cinquantino sbattuto nel CESSO!!!
Per strada ho ripensato alla pompa, mi son fermato a bordo strada e mi son spalmato l'uccello con l'amuchina gel, leggero bruciore e calore... (ma se non siete circoncisi EVITATE!!!) e a casa mega lavaggio, disinfettata e controllo con lente d'ingrandimento per verificare eventuali lacerazioni, provocate dai denti...
P.S. Scusate se no ho fatto una vera rece ma... sarebbe una macchia nella mia "onorata" carriera...:mega_shok: Un caro saluto a tutti, 7gio
Per strada ho ripensato alla pompa, mi son fermato a bordo strada e mi son spalmato l'uccello con l'amuchina gel, leggero bruciore e calore... (ma se non siete circoncisi EVITATE!!!) e a casa mega lavaggio, disinfettata e controllo con lente d'ingrandimento per verificare eventuali lacerazioni, provocate dai denti...
P.S. Scusate se no ho fatto una vera rece ma... sarebbe una macchia nella mia "onorata" carriera...:mega_shok: Un caro saluto a tutti, 7gio
Ultima modifica: