Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
E io che ti aspettavo nel parcheggione ahahahahah
Vedi?
Dalle stalle (palazzoni verdi) alle stelle (bauli)!!!
Sei sempre il migliore...
A sapere che avevi 4 ore libere...
Un abbraccio

...grazie AP1!:hi:
...basta che domandi e le trovo delle orette per una birra o una puntatina a zoccoline... ovviamente la sera, dopo il giusto lavoro!!!:wink:
Chi non lavora, poco tromba e tra poco... manco potrà più curarsi...:unknw: Un abbraccio, 7gio
La cacca sale sempre più:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
123
Due banane, un paio di yogurt, un litro di the verde e un pò di caffè... e mi dirai se la cacca non scende!!!
aAhahahahah
PS:Ho capito il senso, tranqui!

Commenta
Reaction score
1
Cazzarola.. ritiro l'invito..
Il tema era forte, espresso in modo forte..
E il mod mi ha cazziato.. sigh..
Torno a sguazzare nel mio misoginismo..
:punish:
:crazy:

Commenta
Reaction score
123
Hey misogino Comm, non lanciare gare di sguardi e colpi di seduzione che tanto lo sai già chi vincerebbe...

Il nostro amico Sette ha già colpito al semaforo, al lavoro e a fare la spesa, vuoi che non riesca a quagliare anche camminando???
Eheheheh

Con tutto il rispetto per tutti gli altri nostri amici, che sono sempre i migliori, ma la faccia di tolla non è da tutti...

PS:Il sottotitolo a questo complimento è "mi scusi, stavo facendo un riposino..." " Mentre aspettavo una mia amica!"...

Commenta
Reaction score
1
Sette4President!!!!!
hai proprio ragione Ap1!!
Resto convinto, e sette ne è la conferma vivente, che si potrebbe ciulare parecchio free, ma sessualmente ci vorrebbero più palle e faccia tosta!!
ciaoooo!!!!!
com.

Commenta
Reaction score
123
Comm, non credo, perchè sono già tutte impegnate con lui... che si lamenta della crisi, ma in realtà ci ha lasciato solo il mercato dell'usato sicuro...
Ahahahah
Un abbraccio!

PS:Quello che hai scritto nel thread non era sbagliato, solo i toni lo fanno risultare qualunquistico... si sa che le donne sono più brave di noi a mostrarsi pudiche, ma ogni mondo è paese e tutti siamo esseri umani. Si tromba e si divide e si condivide.
Uomini e donne. Non si tromba da soli se non con Federica, quindi la materia prima è divisa e condivisa.
Che poi siano donne sposate o uomini soli è tutto variegato.
Nel forum la maggior parte ha famiglia, quindi come vedi il discorso della donna che nasconde bene potrebbe essere confutato.
Per famiglia intendo relazioni più o meno stabili.
Se invece dici che le donne sanno far fruttare meglio il loro investimento (direi investitura!) naturale, quello è scontato, anzi a prezzo intero!!!
Ho quotato e apprezzato un intervento sull'uso dei carteli in discoteca, credo sia la verità sacrosanta nel rapporto uomini e donne.
Non servono annunci o promozioni, la donna sceglie e l'uomo di può solo proporre.

Con un paio di eccezioni:
Il Birillone (che non deve chiedere mai...)
7giò (che chiede sempre e ottiene quasi sempre... a meno che non sia impegnato in china tour)

Il Signor .Franco lo eleggiamo sceriffo quindi non partecipa alla tenzone...
Il Gato è il Gato, quindi ci osserva tutti dai tetti che non scottano più e anche lui se le tromba di soppiatto...

Noi tutti ce la giochiamo sul campo e speriamo di non arrivare ai rigori!
Fate i bravi!

Commenta
Reaction score
23
---
Il Signor .Franco lo eleggiamo sceriffo quindi non partecipa alla tenzone...
---

Sceriffo o non sceriffo
io la mia pistola la voglio mettere
tra le gambe di una bella sgualdrinella ...
.... altro che ... non partecipa alla tenzone!

Per me le free sono troppo pericolose:
eallora ...
... mi affido all'usato sicuro ... e non ci penso più!

AppleOne ... tizzone d'inferno ...
... tieni a freno la lingua o ti metto in gattabuia e butto via la chiave ...
come nelle migliori avventure di Tex,
nel frattempo me ne vo' al saloon a scopazzare
le ballerine di can-can .... con quei corpetti tutti stretti ...
mmmmmhhhhhh,
:lol:

Commenta
Reaction score
18
Ciao fanciulli,
cavolaccio mi fischiavano le orecchie e avevo ragione... :lol:

Vi abbraccio di cuore e, mio malgrado:unknw:, se il buon tex ti mette in gattabuia AP1, vengo col mio potente destriero, lego la corda alle inferiate e ti

FACCIO FUGGIRE!!! ... poi PAGHI LA BIRRA ma per la zoccola, TRAQUILLO... facciamo alla romana!!! HAHAHAH:wink:

Sono stanco morto, sono entrato per un saluto ma ora mi faccio una tisana, dopo 3 birrettine... e vado a nanna!!!

Ciaoo amici!!! 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Sette4President!!!!!
hai proprio ragione Ap1!!
Resto convinto, e sette ne è la conferma vivente, che si potrebbe ciulare parecchio free, ma sessualmente ci vorrebbero più palle e faccia tosta!!
ciaoooo!!!!!
com.

... mi fai emosionare:cray:, grazie comm!!! Comunque... verona è sempre verona!!!:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzacci... È da qualche tempo che tengo d'occhio costoro: http://brescia.bakecaincontrii.com/coppie/l-autunno-una-stagione-t76g35729133
e la tipa mi attizza parecchio. Sto meditando una mission kamikaze, ma mi frena la presenza del compagno che assiste alle danze.

Che faccio? Datemi un supporto compari...

Vi anticipo solo che ho fatto "la cazzata"...
Appena ho tempo posto la rece in apposita sezione. Ades vo a dormer perché so strac anche me...
Ciao ragazzacci

Commenta
Reaction score
77
Son assente da due giorni per impegni lavorativi e mi sa che, dai vostri discorsi, mi son perso qualcosa..cercherò di recuperare..:scratch_one-s_head:
comunque in questi giorni sono un punter molto passivo..neppure leggo più gli annunci..nessuna ispirazione..nessuna voglia di fare mission..nei locali continuo a cambiare girl..l'ultima nel w.e. si è quasi denudata di fronte a me..mi ha fatto capire in mille modi che vuol combinare velocemente (pay naturalmente) ma io neppure ci penso..troppo facile e non mi diverto..
mah..non so spiegarmelo..spero di tornare presto il "suino DOC" che sono sempre stato..:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
dod..non mi sembra che ti sia andata poi così male..:ok:..volevi emozioni ed emozioni hai avuto..:ok:..è stato bello leggere le emozioni vissute prima e durante l'incontro..cose capitate a tutti noi e per le più svariate mission..
non ti sei sprecato troppo però nella descrizione della pura prestazione..essere in due uomini con una donna (cosa che non ho provato..) dev'essere un po' particolare..:wink:..meglio però se lasci questa sorta di mistero..mi incuriosisce molto e chissà che non mi venga voglia di lanciarmi.....

Commenta
Reaction score
0
Grazie ragazzi...
Diffi... Volutamente non sono sceso troppo nei particolari della prestazione. Un po' perché in tutta sincerità non è stata una "trombata" di quelle da annoverare tra le memorabili, ma non perché la manzetta sia un freezer o si risparmi, piuttosto perché io non ero completamente tranquillo e rilassato per le motivazioni che ho cercato di trasmettere con la rece.
Trattandosi per me di un'esperienza "nuova e diversa" ho volutamente lasciato una sorta di mistero affinchè ognuno possa vivere le situazioni a suo modo. Credo sia giusto così...
Ciao ragazzacci e grazie ancora

Commenta
Alto