Comm, non credo, perchè sono già tutte impegnate con lui... che si lamenta della crisi, ma in realtà ci ha lasciato solo il mercato dell'usato sicuro...
Ahahahah
Un abbraccio!
PS:Quello che hai scritto nel thread non era sbagliato, solo i toni lo fanno risultare qualunquistico... si sa che le donne sono più brave di noi a mostrarsi pudiche, ma ogni mondo è paese e tutti siamo esseri umani. Si tromba e si divide e si condivide.
Uomini e donne. Non si tromba da soli se non con Federica, quindi la materia prima è divisa e condivisa.
Che poi siano donne sposate o uomini soli è tutto variegato.
Nel forum la maggior parte ha famiglia, quindi come vedi il discorso della donna che nasconde bene potrebbe essere confutato.
Per famiglia intendo relazioni più o meno stabili.
Se invece dici che le donne sanno far fruttare meglio il loro investimento (direi investitura!) naturale, quello è scontato, anzi a prezzo intero!!!
Ho quotato e apprezzato un intervento sull'uso dei carteli in discoteca, credo sia la verità sacrosanta nel rapporto uomini e donne.
Non servono annunci o promozioni, la donna sceglie e l'uomo di può solo proporre.
Con un paio di eccezioni:
Il Birillone (che non deve chiedere mai...)
7giò (che chiede sempre e ottiene quasi sempre... a meno che non sia impegnato in china tour)
Il Signor .Franco lo eleggiamo sceriffo quindi non partecipa alla tenzone...
Il Gato è il Gato, quindi ci osserva tutti dai tetti che non scottano più e anche lui se le tromba di soppiatto...
Noi tutti ce la giochiamo sul campo e speriamo di non arrivare ai rigori!
Fate i bravi!