Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
4
io ultimamente scarseggio con le mission su BS,il fatto è che trovo poco novità a me congeniali :/ (perciò vado piuttosto sul sicuro, difatti sono anche tornato a trovare la Dariana a Sirmione).
in compenso settimana scorsa ero di passaggio in terra orobica e ho fatto mission li :P

Commenta
Reaction score
77
Bravo Rage..
sono nella stessa situazione..non mi ispira nulla e allora torno dalle solite (tipo Alessia Rovato che mi ha cercato lei!!!!) o testo ragazze conosciute nei night che continuano a chiamare o mandare messaggini..poi tengo buone le amichette no-prof /che però pago..)..per ora va così..non passa settimana che non combini qualcosa, anche se sono cose ripetitive..da notare che alcune prestazioni riescono proprio bene..vedo la girl di turno che si diverte un sacco e la cosa mi fa impazzire anche a ripensarci dopo..appena mi lasciano un po' in pace ho l'intenzione comunque di tornare a fare mission kamikaze..
adesso vado a vedere cosa hai combinato in terra orobica..:lol:

Commenta
Reaction score
77
no, no..giuro che non sono mai stato così ricercato come ora..c'e' in giro tanta fame..pure l'ultima tipa re-incontrata mi ha inviato un sms..ci ho messo mezz'ora prima di capire chi era..e lei invece aveva memorizzato il mio numero e si ricordava tutto quello che gli avevo detto..mah..essere richiamato dopo 2 mesi dopo una singola mission non mi era mai capitato..piacevole però..come piacevole è stato il bis dell'incontro..:w00t:..per non parlare di due tipe del nights..ormai siamo quasi a livello di stalking..a dire il vero essere violentato da una donna è un po' il mio sogno..:lol:..si scherza ne..:lol:

Commenta
Reaction score
23
no, no..giuro che non sono mai stato così ricercato come ora..c'e' in giro tanta fame..pure l'ultima tipa re-incontrata mi ha inviato un sms..ci ho messo mezz'ora prima di capire chi era..e lei invece aveva memorizzato il mio numero e si ricordava tutto quello che gli avevo detto..mah..essere richiamato dopo 2 mesi dopo una singola mission non mi era mai capitato..piacevole però..come piacevole è stato il bis dell'incontro..:w00t:..per non parlare di due tipe del nights..ormai siamo quasi a livello di stalking..a dire il vero essere violentato da una donna è un po' il mio sogno..:lol:..si scherza ne..:lol:

stai andando davvero alla grande,
brao gnaro!

Commenta
Reaction score
77
Sto dilapidando un patrimonio..:unknw:..per fortuna riesco a mettere a segno qualche colpetto giusto nel trading on line in borsa..mi accontento e godo..:w00t:
ma mi chiedo..ho proprio una faccia da punter???? ieri ero via per lavoro in treno, prima di scendere sale una girl africana vestita un po' da zoccola che mi saluta e si siede di fronte a me..chiama una sua amica al telefono e mette in piedi un cincello da paura..tutto in inglese..poi ci mettiamo a parlare del più e del meno..dice che fa la parrucchiera..vive da sola a Brescia..e alla fine prima di scendere mi da il suo numero per andarla a trovare..ma mi vorrà tagliare i capelli o fare altro??:lol:
fisicamente piccoletta, non velina ma pienotta nei punti giusti, viso carino, dentoni bianchi ma quello che risaltava era la pettinatura da brividi..capelli sparati in aria effetto girasole..impressionante..sono tentato ad approfondire la conoscenza..:prankster2:..ma va..:w00t:

Commenta
Reaction score
1
28 NOVEMBRE 2008.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da vivilavita
ciao gnaro e lesi la policy , sarom paesà

Ehi vivilavita... Grande nick!! Spero di non aver infranto la policy,che ho letto 4 volte, ma se lo facessi vi sarei grato di avvisarmi..farò il possibile..!! :ok: Buona settimana a tutti!!

L'ho riletto oggi per caso.. era il post di benvenuto che Vivilavita aveva lasciato dopo la mia presentazione al forum. 5 anni fa.
Mi si è stretto il cuore.
E nemmeno l'ho conosciuto di persona.
Ciao Vivi.
Un omaggio personale alla tua simpatia.
:wink:

Commenta
Reaction score
77
Bella rece Com..come al solito..mi ha lasciato un po' perplesso la prima rece dove si parlava di trattamento freddo da otr (ma qua come sempre è una cosa soggettiva, io se non trovo un minimo di partecipazione mi smonto subito..), l'aria triste e soprattutto il fatto del full cabrio..se gli davi 300 euro e chiedevi quanto concordato al telefono, ti restituiva i 230?? spero per lei e per noi che sia un po' informata..e che non prenda tali rischi..
circa un'anno e mezzo fa mi è capitato un caso che mi ha sconvolto..ero con una tipa giovane e bella, stavano facendo 69 e già mi pregustavo il resto..ad un certo punto di dice di metterglelo dentro e io le chiedo il preservativo..lei mi ha risposto che non l'aveva e che per lei non c'era problema anche senza..sono sbiancato, non ho neppure fintito, le ho parlato come da padre a figlia ma lei si rifiutava di capire..me ne sono andato e per mesi non ho avuto più la voglia di fare mission..se ancora ci penso sto male....

Commenta
Reaction score
23
mmmhhh ...
non lo so, ma credo che si stia instaurando un mercato del full-cabrio,
questi 300€ mi rimbombano in testa:
una ragazza mi ha detto che un nuovo cliente
dopo la sua richiesta di 100 per la prestazione gli ha detto
"ti do 300 se facciamo tutto al naturale" lei ha rifiutato e il
tipo si è presentato pagando 100 subito, a metà del lavoro
con la scusa che il goldone gli dava noia gli ha proposto
"ti do altri 300 se lo finiamo senza".
Poi mi dice che le richieste di full-cabrio ultimamente sono aumentate
e molti al telefono le propongono i 300 cabrio
a fronte della sua richiesta di 100 come solito.

mah ...

Commenta
Reaction score
1
Brividi...
e devo pure ammettere che le più a rischio e pericolose sono proprio le giovanissime, quelle che io adoro..
Inebriate dal dio denaro e forse anche ignoranti su certi argomenti, o forse anche costrette, si lasciano andare a rapporti scoperti..
Ho paura che hiv e mst galopperanno nei prossimi anni..
Ocio..

Commenta
Reaction score
1
A brescia e verona tutte le mst comprese hiv e epatiti varie sono aumentate del 97% tra gli italiani etero,vedete un pò voi.Mentre nell'ambiente ono sono diminuite.

Commenta
Reaction score
23
A brescia e verona tutte le mst comprese hiv e epatiti varie sono aumentate del 97% tra gli italiani etero,vedete un pò voi.Mentre nell'ambiente ono sono diminuite.

non ho capito cosa vuol dire la frase che ho messo in rosso

certo che un aumento di quasi il 100% è molto molto preoccupante.

io è da un po' che ho questo sentore sulle frequentazioni pay,
andando per lo più da fidelizzate sento molte loro lamentele per
le continue richieste all-cabrio e contemporaneamente la diminuzione
della clientela in genere e delle frequentazioni dei fidelizzati
questa (lamentela della pay forse era riferita a me,
ma penso possa essere una cosa generalizzata).
Insomma ... la cosa è da un po' che mi preoccupa perchè poi non so mai
se le lamentele sono perchè "perdono clienti" o per tenerli lo devono fare
perchè "non li vogliono perdere", la linea di demarcazione potrebbe essere
molto sottile e magari a me mi raccontano "ho perso clienti" ma in realtà
succede che "per non perdere il cliente l'ho fatto cabrio al tripplo del rate"
ma a me non lo dice perchè sa che non l'ho mai chiesto e sa pure che non
approvo chi lo fa e mi dice "perdo clienti" per non alterarmi.
Sai mai com'è davvero, in fondo mi dicono un sacco di cose che dicono
a tutti solo per farmi piacere e per farmitornare, sai mai com'è davvero alla fine.

Commenta
Reaction score
1
Ciao, scusate ma avrei bisogno di chiedere un favore a commenti ma non rieco a mandargli un msg privato, mi contatti per favore? Grassie ne...

Commenta
Reaction score
1
Un piacerone

Ciao Commenti, avrei bisogno di una cortesia, ho cambiato nick per una serie di motivi che non sto quì a spiegarti, riusciresti a modificare i tuoi messaggi di risosta alle mie rece togliendo il mio vecchio nick? Te ne sarei davvero grato... ti pago una scopata... virtuale!!! :pleasantry: compare in due o tre punti, grazie mille in anticipo.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Commenti, avrei bisogno di una cortesia, ho cambiato nick per una serie di motivi che non sto quì a spiegarti, riusciresti a modificare i tuoi messaggi di risosta alle mie rece togliendo il mio vecchio nick? Te ne sarei davvero grato... ti pago una scopata... virtuale!!! :pleasantry: compare in due o tre punti, grazie mille in anticipo.

Ciao Nessuno!
Ho mandato richiesta ai capi perchè io non posso modificare o eliminare i post.
Lo si può fare solo entro 60 minuti da quando li hai scritti..
Ti aggiorno appena mi rispondono i capi.
Ciao!!

Commenta
Reaction score
1
Scusa del ritardo PuntoFranco.Era un annuncio letto in contemporanea sul Giornale di brescia e L'arena (stesso editore) circa due mesi fa.
L'aumento dei contagi è nel mondo etero,mentre nel mondo gay sono diminuiti.Non si specificavano poi i dettagli ma per me più che contagio da rapporto rai1 è nel daty e principalmente nel pompino scoperto che ti becchi di tutto.E non si parla solo di hiv.Io anche solo leggendo 100 annunci sulla bak di qualsiasi città ne trovo due di girls che scrivono che fanno pompini solo con il preservativo.tutte el altre lo mettono bene in chiaro che fanno pompe scoperte.E basta chiedere ovunque,anche quì nel forum che è sempre richeisto il cabrio.Le rece sono sempre di lamentele quando la pay ti gomma per l'orale.Io non guìudico,riporto quanto leggo.

Commenta
Alto