Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Condivido e confermo:ok:..ho avuto il piacere di conoscerlo e di passare belle ed esilaranti serate con lui, mi ha lasciato un bel ricordo..era molto spontaneo e genuino..quello che scriveva rispecchiava il suo modo di agire..una sagoma..un grande..:sarcastic_hand:..

Commenta
Reaction score
18
Ciao ragazzi, faccio un caro saluto a tutti perché per un po', penso che non ci sentiremo ... NON perché sono diventato un fottuto lurker ma perché dovrò impegnare le mie risorse, sia economiche che di energie a ricostruire la mia vita lavorativa... non sono più giovane ma manco vecchio per andare in pensione! Lo so, ci sarà chi penserà che cazzo stai scrivendo... questo è il nostro bar e alle volte gli sfoghi li racconti proprio ai 4 amici al BAR! Per il momento, un caro abbraccio a tutti, evito l'elenco ma tanto lo sapete:hi:! 7gio

Scusate se l'ho modificato ma c'erano troppi particolari ... anche per il mio collega di sventura, che non è un punter!
Ciaoooooo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Sette!
Siamo tutti nella stessa barchetta..azz.. fai bene a fare le tue scelte..
L'impegno e la fatica ripagano SEMPRE.
Mi sembra che l'energia non ti manchi :moil:.. quindi..
Forza che iniziando..sei già a metà strada!!!

Ti aspettiamo..(ciulando)..ma ti aspettiamo!!!
:wink: con affetto.

Commenta
Reaction score
23
7gio, quello che scrivi mi rattrista molto, in primol luogo per te, e poi perchè è lo specchio di questa fottuta crisi e di questa fottuta Italia, che sta male, sta male da tempo, e nessuno se ne cura.
Ogni giorno viviamo nell'illusione che stia per finire, che ci sia uno spiraglio di luce... e poi inesorabilmente rimaniamo a fondo.
Auguro a tutti che la svolta arrivi, nel più breve tempo possibile, perchè è profondamente ingiusto quello che sta accadendo

Commenta
Reaction score
23
Ciao ragazzi, faccio un caro saluto a tutti perché per un po', penso che non ci sentiremo ... NON perché sono diventato un fottuto lurker ma perché dovrò impegnare le mie risorse, sia economiche che di energie a ricostruire la mia vita lavorativa... non sono più giovane ma manco vecchio per andare in pensione! Lo so, ci sarà chi penserà che cazzo stai scrivendo... questo è il nostro bar e alle volte gli sfoghi li racconti proprio ai 4 amici al BAR! Per il momento, un caro abbraccio a tutti, evito l'elenco ma tanto lo sapete:hi:! 7gio

Scusate se l'ho modificato ma c'erano troppi particolari ... anche per il mio collega di sventura, che non è un punter!
Ciaoooooo

ho aspettato qualche giorno,
dopo che ho messo il like a questo msg,
non sapevo e non so bene cosa scrivere,
voglio solo dirti
NON MOLLARE
mi è già capitato di trovarmi in situazioni simili
l'uomo forte non è colui che non perde mai,
che non si spezza,
l'uomo forte è colui che dopo che è caduto,
dopo che è stato sconfitto,
trova in se stesso la forza e si
RIALZA
non so cosa ti è accaduto nel tuo lavoro,
se vorrai parlarne qua al baretto,
per quanto ti sarà possibile farlo,
ci sarà chi ti ascolta e che in qualche modo ti è vicino.

Con i migliori auguri

Commenta
Reaction score
748

Ciaoooooo
Piena solidarietà!
Quando dico alle mie amiche che devono pagare le tasse come tutti i liberi professionisti in Italia se non vogliono evitare sanzioni, ottengo una forte rabbia se queste mi rispondono che non lo vogliono fare e la GdF che gira le strade del sesso a pagamento non facendo nulla.

Commenta
Reaction score
0

Ciaoooooo

In bocca al lupo 7gio...
In bocca al lupo a tutti ragazzi. Chi più, chi meno credo ognuno di noi ne abbia bisogno in questi momenti.

Un abbraccio sincero

Commenta
Reaction score
23
http://www.quibrescia.it/cms/2013/02/07/brescia-in-manette-maitresse-thailandese/

copio incollo:

Brescia, in manette maîtresse thailandese
(red.) Aveva trasformato il suo appartamento in una casa d’appuntamenti.
Una donna, una 40enne di origine thailandese è stata arrestata dai carabinieri di Brescia, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. A rivolgersi alle forze dell’ordine erano stati i vicini di casa, insospettiti dai continui movimenti attorno all’appartamento di via Biseo, a Brescia.
Dopo aver appurato che, in effetti, la donna lasciava che le tre ragazze, anche loro della Thailandia, si prostituissero nel suo appartamento, lo scorso 1 febbraio è scattato il blitz dei carabinieri, che hanno sorpreso due delle ragazze insieme a due clienti, mente la padrona era in attesa di altri ‘ospiti’. Nella perquisizione, sono stati trovati e sequestrati anche 4mila euro. Fatale, per la 40enne, la confessione delle tre donne, che hanno ammesso di essere al suo servizio.

Ci sono rece nella sezione di brescia di un "consolato" thai,
mi sembra che l'articolo parli proprio di quello.

Commenta
Reaction score
123
Ciao Comm ciao colleghi...
Cazzo...
Il consolato... Ma mica ci hanno portato via Eva????????
Cazzarola...

Vabbè per fortuna la zona che bazzico propone sempre buona merce a prezzi concorrenziali...
Ehehehehe
Cavolacci, googlemappe da via biseo al primo posto si vede che di punter lettori ne abbiamo moltissimi........

SETTE!!!!!
SPARISCI SENZA SALUTARE????
E IO CHE TI SCRIVO E CERCO DA VENTI GIORNI????
E CHE CHIAMO NON SO CHI CHE FA FINTA DI NON CONOSCERTI?????????

EEEEEEEEEE!

Scusate lo sfogo, ma mi ero preoccupato...
Prima ha detto che stava male, poi sparito e solo dopo ha spiegato il motivo della sparizione.

Quindi Sette, visto che sei sempre un osso duro, mettiti in carreggiata e vedrai che qualcosa lo trovi.
Anzi quando vuoi la proposta che ti avevo fatto è sempre valida così facciamo due parole.
Anche se hanno chiuso il consolato ahahahah

Ora, visto che il messaggio è monocorde saluto anche tutti gli altri...

Scusate ma entro poco e scrivo meno, ma devo dire che sinceramente di novità ne vedo sempre meno.
Qualche battuta tra me e FrancoStars sulle multe, alcune news sulla vita notturna ma i thread che seguivo sono piuttosto fermi.
Sicuramente maggiori novità ci sono nelle rece singole e in altri thread, dovrò muovere il culetto.

Spero che Diffi stia meglio e abbia ripreso a bombardare le fanciulle con il mitico birillone...
Il nostro Filosofo .Franco è sempre attivo e le sue note sono sempre illuminanti, sia per la vita che per le fanciulle.
Comm ci delizia con i consigli per gli amici.
Elgato è un pò che è nascosto ma ha sempre i suoi precisi commenti da fare ogni volta che sorgono dei dubbi sulle fanciulle!
Zoo105, ho provato anche io a parlare con Claudia ma mi ha rimbalzato... addirittura incazzata perchè troppo giovane... vabbè!!!

Insomma dopo tanto tempo che si scrive e si condividono esperienze spiace perdere delle voci.
Ognuno di noi ha una personalità, un tema, delle note da portare a tutti.
E ci siamo affezionati pur senza conoscerci. O anche conoscendoci.
Siamo uniti da un vizio ma abbiamo ognuno tante virtù.

A presto...

Commenta
Reaction score
23
Ah ah ah, caro Apple...
per quanto ancora mi prenderai in giro per Claudia?
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Me ne sono fatto una ragiona da qualche anno ormai, non l'ho più cercata!
Non mi merita!!!
:rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
1
Ciao Ap1!!
Buona sera a tutti!
Vedrete che 7gio tornerà a ciulare!!!
Ma..a proposito di ciulate..
Chi sarebbe questa Claudia??
Se non me lo dite vi tolgo i" like "..!!!!
Màmo che pòra..!!!
Un bacino a tutti!!!

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, grazie delle parole e dell'affetto che mi avete dimostrato, VERAMENTE!!! Non vi nascondo che è dura QUANTO ASSURDA! Fottuto, in compagnia di un altro socio "anziano", per non aver voluto licenziare 2 dipendenti con figli piccoli!!! Un ulteriore socio che ha 1/3 delle ns. quote, 15 anni di meno ed è l'ultimo arrivato..., non riuscendo ad alleggerire i costi, ha convinto gli altri soci/amministratori a segare NOI e... per lo sporco denaro e l'illusione di tornare, anzi aumentare i guadagni di un tempo... si sono coalizzati e... ci hanno trombato!!! Pensi di aver lavorato 20 anni con amici e poi scopri quello che sono!!! Dimenticavo, pure di quelle "sette" cattoliche con tanti figli! Sarò anche un puttaniere ma NON SONO UNO STRONZO!!! Magra consolazione ma nella vita, tutto si paga, prima o poi... Un abbraccio di cuore a tutti voi, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Per commenti:
http://community.punterforum.com/[rece]-claudia-seghista-otr-brescia-vt4922.html

Per settegio:
a parte la mio ovvia ma valdissima vicinanza da un punto di vista umano... e questo è scontato...
non ci ho capito molto, ma se non puoi scrivere su un forum pubblico, lo comprendo benissimo e fai conto che non ti abbia chiesto nulla. Ci mancherebbe!
Però come può un socio con 1/3 di quote di una società far fuori gli altri due che detengono i 2/3 delle quote?
Poi non ho capito la cosa delle sette cattoliche con tanti figli...

Commenta
Reaction score
18
Ciao e grazie 105! 1/3 delle mie quote...! i soci/amministratori siamo un numero superiore a 5 e inferiore a 10... e per l'altra cosa intendo i neocat***... che fanno tanto i buoni, vanno sempre a messa. ecc. ma passano anche sul cadavere dell'amico per gli interessi personali (almeno... 2 dei miei cari soci...). Più di così non posso ovviamente dire!!! 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Io so che le società con la stessa targa della provincia di CaLtanisetta... hanno gli stessi principi...
Tutto è bene quel che rende bene... se non rende... cè la caritas per tutti...
Anche per i soci!
Quindi no soldy no party...

Commenta
Reaction score
23
... e per l'altra cosa intendo i neocat***...

apperò,
occhio che sono praticamente un po' i nostri "fondamentalisti"
o "integralisti" cattolici, inisieme ad altre"sette" simili
(non dire loro che sono una setta perchè sincazzano come bisce, ma queso è),

stai all'occhio che tra loro fanno squadra e si comportano davvero come
una setta massonica e si aiutano l'un l'altro all'insaputa di tutti,
fai valere i tuoi diritti ovunque non ultimo il tribunale perchè se non la fai tu lo faranno loro,
hanno sempre qualcuno a cui rivolgersi e farsi aiutare nell'ambito cattolico-clericale,
come tutti gli integralisti parlano bene ma razzolano male,
non credere a quel che dicono che hanno sempre un secondo fine,
se non sei dei loro sei contro di loro,
ragionano così anche se ti fanno intendere altro.

se si fa critica non escludere di "dividere" la società,
loro sono degli intallazzatori ma se lavori bene gli dai due giri,
attento che però loro non mollano mai,
si appogiano a vicenda anche se non si conoscono,
è la loro forza.

auguroni!

Commenta
Reaction score
18
apperò,
occhio che sono praticamente un po' i nostri "fondamentalisti"
o "integralisti" cattolici, inisieme ad altre"sette" simili
(non dire loro che sono una setta perchè sincazzano come bisce, ma queso è),

stai all'occhio che tra loro fanno squadra e si comportano davvero come
una setta massonica e si aiutano l'un l'altro all'insaputa di tutti,
fai valere i tuoi diritti ovunque non ultimo il tribunale perchè se non la fai tu lo faranno loro,
hanno sempre qualcuno a cui rivolgersi e farsi aiutare nell'ambito cattolico-clericale,
come tutti gli integralisti parlano bene ma razzolano male,
non credere a quel che dicono che hanno sempre un secondo fine,
se non sei dei loro sei contro di loro,
ragionano così anche se ti fanno intendere altro.

se si fa critica non escludere di "dividere" la società,
loro sono degli intallazzatori ma se lavori bene gli dai due giri,
attento che però loro non mollano mai,
si appogiano a vicenda anche se non si conoscono,
è la loro forza.

auguroni!

Ciao Pfranco, non ti ho ancora ringraziato DIRETTAMENTE ma lo faccio ora, GRAZIE anche per il precedente messaggio !!! Un abbraccio, 7 gio

Commenta
Alto