Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
Salve a tutti !!! Commenti mi ha invitato a prendere un bollicine in questo bel posticino ... Disturbo ? So che anche da voi si beve moolto bene.. Io son di Verona . Noto che questo bel bar è aperto da tempo ... Leggervi tutti è difficile, ma un po' alla volta ... Mi torna in mente qualche anno fa, con altri amici di Brescia e dintorni, (eravamo al tempo concentrati sui massaggi ...andava un altro forum ...) quando ci si trovava anche fisicamente x qualche ape al caffè Italia a desenzano ...bei ricordi e bello scambio di esperienze ... Beh ... Cin cin , e .... Alla prossima .... Quando volete su Verona ... Io ci sono, e... A buon rendere ... Notte !

Commenta
Reaction score
1
Benvenuto caro Tommylee!!!
Anche io bazzico spesso su verona..la città dell'amore!!???
Sempre ben fornita di giovani vergini dell'est..le mie amate e preferite draculine!!
Beviamo alla nostra salute!!
Cin!!
Qui siano tutti ospitali e cordiali!!
Ti divertirai..!!!
Buona giornata!!
Com.

Commenta
Reaction score
23
Ciao Tommylee... e benvenuto!
Anch'io sono di Verona, anche se quasi al confine con Brescia, per cui bazzico entrambe le provincie.
Purtroppo in questo periodo sono poco attivo per una serie di problemi che si stanno prolungando (sia di salute che di lavoro)... MALEDETTA CRISI!!!
Ti auguro una buona permanenza fra di noi

Commenta
Reaction score
77
Butei....:lol:
siete graditissimi al baretto anche se avete la sfortuna di vivere nella provincia accanto alla nostra..:lol:
Comunque il gemellaggio con Verona lo faccio sempre volentieri quando mi vedo con un'amica delle vostre zone..:lol:
Per la serie A da domani ci proviamo anche noi..abbiamo già fatto un mezzo miracolo e sognare non cost nulla...:lol:
Adesso corro a fare una rece prima che mi scappi l'annuncio...:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti del benvenuto !!!! Non st3, non sono un batterista ..... Mi occupo di finanza ... Allora buone trombate veronesi a tutti ..... È un po' che non bazzico su Brescia , qualche tempo fa avevo più tempo e mi spingevo di più nella vostra bella città ... Se dovessi investire mezzo pomeriggio avete una cavallina di razza da consigliare ? (Si posson dare consigli o siamo fuori dalle regole ...?? ) , altrimenti cerco nei vari threads Ma mi piacerebbe condividere anche con voi esperienze sul veronese per evitarci reciprocamente fregature e perdite di tempo ...io in genere amo molto le morettine stile est , ma molto est...(in genere dolci) . Poi, per lavoro ... lo so lo so non ci crederete... ho lascitato un pezzettino di cuore in Thailandia... notti a ballare in locali con musica dal vivo con una dolcissima mora e poi rientro in albergo .wow che ricordi .. senza orari di rientro in family. .. Più trovato una thai giusta nel veronese.. Da voi ? Ho letto qualche cosa ultimamente ,la tipa con il seno rifatto... Ma mi sembra molto europeizzata ... Correct ? . Ecco mi sembra proprio di esser al bar con quattro amici a parlar di gnocca e di vari gusti ... e voi ? Beh ... Ora di dare un'occhiata alle notizie serali finale di ballarò , giro su porta a porta per par condicio .... E poi nanna ... ecco magari domani massaggino thai in un locale rinnovato ... Se riesco ...vediamo come va a finire ..Buona notte a a tutti .... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
cazzarola..caro Tommylee..ti piace la passera mica da ridere..!!!
Trombi un giorno si e un giorno si..
Sapevo che saresti stato un ottimo acquisto!!
In questo forum non si può consi-gliare nessuna girl, solo in via privata sulla reciproca mail personale..qui sarebbe favoreggiamento.
Non bazzicare nemmeno più su brescia..le belle draculine sono tutte a verona..forse per la sua collocazione geografica..più vicina alle linee autostradali che portano a est..
Anche a me piacciono le giovanissime dolcezze dell'est....ma credo che a tanti colleghi di questo forum..piacciano le dolcezze dell'est..:rofl: vero colleghi..????
Buona continuazione e a buon rendere!!
Ciao!!

Commenta
Reaction score
23
Ciao Tommy,
benvenuto,
no ... non è possibile dare alcun consiglio sulle girls ... saremmo del tutto fuori policy,

ma pareri generali certo che si ...

anche a me piacciono le more ... dolci ...
nelle mie esperienze mi son trovato sempre molto bene con le sudamericane
brazil in particolare ... more ... mulatte ... ambrate ... dolci ....
e anche le orientali mi hanno sempre attizzato anche se con loro ho avuto
poche esperienze, indimenticabile qualche anno fa una thai in quel di Sirmione ...
di una dolcezza disarmante ... di una passione avvolgente ... l'ho frequentata un po'
poi è sparita ... bei ricordi ...

e pensare che ultimamente frequento per lo più pay-amichette bionde ...
mah ... strana a volte la vita ...
dico che mi piacciono le more ... ma sto andando solo da delle bionde.

vedrò di leggere qualcosa su verona ...
ciao.

PS: hai scelto il nick Tommy Lee e non suoni la batteria ....
o ti piace Pamela ... o ti riferisci all'attributo di Tommy Lee ...
in questo caso faresti concorrenza al buon Diffidato ...
pare che abbia il birillone più grosso di tutti .. qua a brescia!
:lol:

Commenta
Reaction score
77
Finchè non arriveranno le recensioni delle girls su di noi potrò vantarmi di questa cosa..ma chissà se poi è così vera..forse sono solo un pelino più di normodotato..sicuramente non raggiungo certe misure da films hard...:lol:
ragazze che preferisco? boh..mi piace pensare che le migliori le debba ancora incontrare..:lol:
loft fidelizzate non ne ho più..frequento spesso un'amica sudamericana ex lapperina (ma qua è un vero rapporto di trombo-amicizia..), una milfona italiana (di una maialaggine impressionante) e una girl rumena che ho conosciuto in un night (ma non mi esalta nella prestazione..)..
le migliori esperienze le ho avute con girls sudamericane..soprattutto una girl brasiliana no-prof che mi ha insegnato molto..:lol:
con le belle draculine continuo a provarci ma finora nessuna ha lasciato il segno.......
a nessuna ho portato via l'anima..loro invece attentati al mio portafoglio ne hanno fatti eccome.....:lol:

Commenta
Reaction score
0
:preved::preved::preved: Uela' mattutini eh?? Grandi ... No, Tommylee banalmente il nome di un profumo che mi paiceva di Tommy Hilfiger ...
B.giornata a tutti , !

Commenta
Reaction score
23
Buonasera a tutti,
qialche giorno fa ho avuto una pay-avventura con due rospi cinesi
che a mente fredda non mi farei nemeno sotto tortura
... ed invece ...
pensare che la parte maiala della mia mente durante l'incontro s'è pure divertita.

Ho messo rece sulla sezione di mantova dato che l'incontro è avvenuto
in un paesello del mantovano,
ma ho voluto dirlo anche a voi,
come al solito mi sono dilungato un po' troppo
(monet tu lascia stare, a volte riesco a essere molto peggio di diffidato
nelle descrizioni meglio che faccio un riassunto solo per te:
mi son trombato due rospe cinesi che non meritavano,
non perdeteci tempo che non vale la pena :D ).

Buone trombate a tutti

Commenta
Reaction score
77
brao .Franco..hai il mio sostegno..sicuramente mi sarei fermato anch'io..:prankster2:
due rospe assieme sono meglio di una....:lol:..in parte si elidono..:lol:
se penso alla milfona che frequento (che non era bella neppure 30 anni fa..) ma ai numeri che facciamo assieme..beh, prevale ogni tanto la voglio di tornarci..basta chiudere ogni tanto gli occhi e pensare a qualche bella gnocca e il gioco è fatto..:lol:

Commenta
Reaction score
23
...
due rospe assieme sono meglio di una....:lol:..in parte si elidono..:lol:
...

giuro che è lo stesso ragionamento che ho fatto quando mi hanno proposto il duo per un ventino aggiuntivo:
"almeno abbasso il rate pro-capite e due rospe per 70 rose non è poi una gran spesa"

continuo a notare che abbiamo un po' di cose in comune
(a parte il calcio ... di cui non me ne frega un piffero)

Ciao Diffi, oggi è sabato e devo trovare dove andare a far dei danni al mio portafoglio :rofl:

Commenta
Reaction score
77
Brescia uscito a testa alta..applausi per tutti.....
ora si ritorna tra un paio di mesi per un'altra stagione ricca di speranze (e speriamo di qualche giocatore di qualità in più..)..

Commenta
Alto