Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
si e' vero per l'asporto tutte sono a disposizione ...solo che non tutte ci stanno a farsi una sana scopata

Commenta
Reaction score
7
"Non ci resta che sburrare..." :preved:

Ieri sera avventura con no pay 19enne.. :diablo:

Ad un certo punto parlando del più e del meno mi fa: "MA SEI UN PUTTANIERE !!!"

E io :lol: :lol: :lol:
"Sapessi........." :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
77
Pure a me è capitato recentemente di essere definito in questo modo ignobile..:lol::lol::lol:
mi sono offeso e detto alla girl di turno di non permettersi mai più di dirmi una cosa del genere..:lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
7
Aahahaahhaahha!!!!!! :rofl:

No io non mi sono offeso. :prankster2:

L'ho guardata e le faccio...
"Pota può essere. Ma se io son puttaniere.. indovina tu cosa sei?" :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
77
Preso appuntamento con presunta no-prof..scambio interessante di mails e salta fuori che è una draculina..:unknw:..maledette:lol:, sono come i camaleonti..si trovano ovunque come il prezzemolo..
adesso non riescvo più a dirgli di no..:punish:..e finirà che per 150 avrò un trattamento da o.t.r....
se va male questa mi metto a fare le mie vecchie mission kamikaze (che cominciano a mancarmi..) e non ne parliamo più di no-prof e ragazze dei locali..

Commenta
Reaction score
1
salta fuori che è una draculina..:unknw:..maledette:lol:,
adesso non riescvo più a dirgli di no..:punish:..

Tranquillo Diffi... io non riesco più a dire di no da almeno 7 o 8 anni!!! :biggrin:

Se ci fosse il tastino apposito..ti lovverei pure!!! Non solo like!!!

Hai mai fatto un conteggio di quante draculine hai trapanato nella tua carriera??

Venite a farvi una grassa risata, valà..

http://community.punterforum.com/posto-pi%F9-strano-dove-vi-masturbati-vt119525.html

Ciao a tutti!!!!

Commenta
Reaction score
123
"Non ci resta che sburrare..." :preved:

Ieri sera avventura con no pay 19enne.. :diablo:

Ad un certo punto parlando del più e del meno mi fa: "MA SEI UN PUTTANIERE !!!"

E io :lol: :lol: :lol:
"Sapessi........." :lol::lol::lol:

No, cara, sono un punterista affezionato...
Amo cercare, sfogliare, selezionare e perchè no rischiare...
Adoro le emozioni e le novità che una relazione definita e temporanea offrono in cambio di un accordo preciso e della sincerità.
E se poi è gratis è meglio...
Besoss

Commenta
Reaction score
77
Rage..mi sembra che ti sei dimenticato di farci una rece..:lol:..siccome vorrei togliermi anch'io la soddisfazione, prima di imbarcarmi verso il lago di Garda col rischio di fare code o non essere rivevuto, volevo sapere com'era andata a te, utente fidato..:ok:..mi basta solo che mi dici "così così" o "bene" o "benissimo" o "da non perdere.."....thanks....

Commenta
Reaction score
123
IMG-20130329-WA0001.jpg IMG-20130329-WA0002.jpg

Ci riprovo... sempre pensando all'auto piena di draculine...

IMG-20130329-WA0002.jpg IMG-20130329-WA0001.jpg

Commenta
Reaction score
123
Tu ovviamente usi il cambio automatico vero? Così non si sbagliano le fanciulle in auto con te...

Commenta
Reaction score
123
Io lo so che ogni tanto devo fare un giro per leggere le rece degli amici e le zone calde...
E così scopro che quando vado a correre passo proprio accanto a una serie di belle fanciulle e capisco pure che quelle che incrocio per strada non sono le impiegate dell'ambasciata ma delle signorine che lavorano a casa........
Eh già, per chi ama Mazzano un giretto in città non fa mai male.
E questo il Gato lo sa benissimo.
Un saluto a Comm, Diffi, Roby, Elgato.
Ed anche allo scomparso (in termini di interventi) settegiò, che spero si rifaccia vivo presto... Io ho perso il suo biglietto da visita!
Non sapevo della Panda Storica di qualcuno... eh beh, i ribaltabili fiat anni '80 sono inimitabili.
Buon weekend di sesso e riposo.
A1

Commenta
Alto