Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Ciao caro Diffi, diciamo un filino meglio ed eccomi "tornato" a frequentare il bar e gli amici!:wink:

Fatta missione a Ghedi con rece ma delusione totale e per rifarmi, sera dopo dalla cara Cristina di C.so Garibaldi... risate e scopate...:lol:!

Un caro saluto a tutti e buon week end, 7gio :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
18
Hola, certo che la crisi ha colpito pesante anche i bar...
Gnari ma che fine avete fatto??? Non è più abitudine fare un giretto per 2 chiacchere???

Un saluto a tutti, 7gio:preved:

Commenta
Reaction score
1
buongiorno a tutti!!!
un po' incasinato...ma ci sono ancora..
trombato fresche passerine..ma devo verificare se giá recensite..appena ho tempo..provvedo..!
ciaooo!!!!

Commenta
Reaction score
77
buongiorno..anch'io non riesco a farmi passare il tarlo della passera che ho in testa:rofl:..cerco di puntare più sulla qualità che sulla quantità..ieri passato due orette in compagnia di ragazza conosciuta in un night..ma non ho reso benissimo..sigh..un'ora passata a guardare la tv..:lol:..sbalzi di temperatura tra caldo e aria condizionata..stress da lavoro..la notte prima che ho rincasato tardi..e chi lo sa..lascio tranquillo il birillo qualche giorno e poi vedremo di trovare nuove ispirazioni..
in generale ho bisogno di ferie e riposo..è dall'inzio dell'anno che sto tirando la carretta senza tregua..ormai sono al limite......

Commenta
Reaction score
23
ok ok ...
sette hai ragione ...
ma qua la crisi colpisce in tutti i modi possibili ed immaginabili ...
da parte mia per ora il lavoro c'è
ma cazzo ... mi si chiede di fare qualcosa di simile a dei miracoli per poter lavorare ...
io capisco anche che è già bello avere uno stipendio
tanto :sarcastic_hand:
o poco :cray:
che sia ma se va avanti così devo mettermi una branda in azienda e non muovermi più da qui ...
... ovviamente lo stipendio è sempre quello ... i premi sospesi ... gli extra dimenticati ...
scusate lo sfogo ma:
... fanculo a chi con questa crisi ci marcia, perchè ci sono pure quelli, che dio li fulmiuni !!!

Per quanto riguardo il fronte pay mi attengo ai miei giretti soliti con la/e mia/e fidalizzata/e
(una storica ... e l'altra lo sta diventando... anche se la frequento molto meno della prima)

insomma come per lo stipendio ...
... anche con le pay ...
sono al minimo sindacale!

Un salutone a tutti e ...
... speriamo non peggiori ulteriormente altrimenti son cazzi ... altro che pensare alle passere!
:lol:

Commenta
Reaction score
77
Pure io sono in una situazione come puntofranco, lavoro stabile o in leggero calo..remunerazione che mi aumenta leggermente ma il problema è che rispetto a 2 anni fa siamo in 4 in meno su un gruppo di 15..(qualcuno ha lasciato, qualcuno è stato lasciato a casa..) e io mi sono immolato lavorando anche il 1 maggio e il 25 aprile e i sabati mattina..10 ore al giorno..mai un giorno di assenza..a parte qualche ora in mission..:lol:..ho paura che se mi ammalo una settimana e rientro muoio d'infarto..e se muoio mi diseppelliscono per vedere se ho ripreso a respirare..:lol:..ci sta tutto perchè non rischio di perdere il lavoro..ma non sono sicuramente nella siuazione ideale.....

Commenta
Reaction score
18
... CARI AMICI, VI CAPISCO BENISSIMO :sorry: in questi ultimi 6 mesi mi sembra di essere invecchiato di 6 anni e la passera l'avevo messa "da parte...":swoon:! Diciamo che negli ultimi 20 gg mi sono un po' rifatto... con una pompa da dimenticare ma una bella ciulata con massaggio prostatico (SOLO DITO) dalla Debora e 2 incontri con Cristina, uno proprio ieri di quasi 1.30h, con 30 minuti di sola leccata di pucchiacchia :on_the_quiet:!!!

Appena riesco e ho l'ispirazione giusta, scrivo le giuste recensioni,:paint3: tranquilli!!! Buon week end a tutti...e speriamo di cavarcela, non solo a livello personale ma NAZIONALE!!! 7gio:hi:

Commenta
Reaction score
123
Ciao gnari...
Cavolo... lo dico sempre io che la zona Via Milano - S. Anna - Mandola è il triangolo delle Belnude...
Scusate ma anche io a parte i preventivi con Giò, che non mi ha ancora consegnato, son davvero in alto mare...
A presto raga!

Buona topa a tutti!

Commenta
Reaction score
77
La girl che mi ha fatto stare tanto bene è via due mesi..:secret:..le altre fidanzatine sono alle prese con grossi cambiamenti che le rendono poco disponibili..le ragazze dei locali in testa hanno solo i soldi..tutto il resto mi soddisfa poco..e quindi nell'attesa proverò a mettere da qualche parte un annuncio per conoscere nuove girl (non ho tempo di mettermi a chattare con sconosciute..)..dovrò studiarlo bene..e vediamo cosa ne esce..mi piacerebbe andare a "colpire" la classica girls/donna "normale" (anche se non troppo giovane e avvenente, quelle che vedi in giro ma sono irraggiungibili..) che magari ha bisogno ogni tanto di un aiutino ma non te lo fa pesare..che sia un po' alle prime armi, che ne esca insomma una bella avventura nel massimo rispetto reciproco e mettendo sin da subito le cose in chiaro....qualcuno di voi ha già provato??

Commenta
Reaction score
23
Occhio Diffi che la cosa è pericolosa.
Sono sicuro che tu sia esperto e navigato e che non ti lasci coinvolgere da eventuali semrimenti, ma il rischio c'è... ed è grande.
Non ricordo la tua situazione sentimentale, magari sei single e allora è diverso, ma un annuncio così potrebbe portarti a conoscenze destabilizzanti per te e per i tuoi cari...

Commenta
Reaction score
77
Grazie "zoo" :lol:..interessante osservazione..diciamo che non sono in cerca di una fidanzata..sono già apposto e non posso prendermi rischi..:pardon:......
in passato mi è già capitato di avere una relazione stabile (la stessa di ora,,) e parallelamente di portare avanti un'altra storia..la situazione mi sfuggi di mano (ne parlai anche nel forum..) e ne uscii massacrato da tutti i punti di vista..sono riuscito però a rialzarmi, porto ancora le cicatrici ma la ferita è chiusa ed escludo possa verificarsi un'altra cosa simile..mi sento insomma forte e in grado di gestire qualsiasi situazione (almeno spero..:rofl:)..ne ho passate tante ed escludo di poter avere complicazioni sentimentali ..mi piace arrivare al limite ma non superarlo..:lol: ..grazie ancora..nel w.e. provo a mettere questo annuncio e vediamo che succede..magari poi non mi contatta nessuna..:lol:

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, vi segnalo che nella Ns. amata città c'è un gran bastardo che va a trovare le fanciulle come cliente, una volta in casa le rapina/mena e se gli gira... violenta pure!!! Occhio 7gio:nea:

Commenta
Reaction score
77
L'annuncio messo è stato un fallimento..nessun contatto..anche perchè, dopo un giorno (ma ero già finito in terza/quarta pagina), l'annuncio è stato cancellato..non so il perchè, era a norma di policy..proverò un'altra volta, cambiando sito internet..:unknw:
Giò, il problema che hai segnalato è molto grave..prima o poi spero lo blindino..ricordo che anni fa una girl a Brescia 2 fini giù dal sesto piano tentando di fuggire da una situazione simile..
è un rischio che tutte le girl loft o otr vivono sulla loro pelle quotidianamente..tutte quelle che ho conosciuto hanno avuto lo stesso problema e si sono attrezzate seppur in modo minimale per difendersi......purtroppo il grado di violenza nella nostra società è in continuo aumento...

Commenta
Reaction score
18
L'annuncio messo è stato un fallimento..nessun contatto..anche perchè, dopo un giorno (ma ero già finito in terza/quarta pagina), l'annuncio è stato cancellato..non so il perchè, era a norma di policy..proverò un'altra volta, cambiando sito internet..:unknw:
Giò, il problema che hai segnalato è molto grave..prima o poi spero lo blindino..ricordo che anni fa una girl a Brescia 2 fini giù dal sesto piano tentando di fuggire da una situazione simile..
è un rischio che tutte le girl loft o otr vivono sulla loro pelle quotidianamente..tutte quelle che ho conosciuto hanno avuto lo stesso problema e si sono attrezzate seppur in modo minimale per difendersi......purtroppo il grado di violenza nella nostra società è in continuo aumento...

... lo so!!! Propongo amputazione dell'uccello per tutti i reati di violenza sessuale + prigione e delle mani+ prigione per quelli di violenza.. sempre sulle donne! Alla prima sberla, via un dito alla 2° altri 2 e alla terza LA MANO!!!:diablo:

Commenta
Reaction score
14
Ciao raga, vi segnalo che nella Ns. amata città c'è un gran bastardo che va a trovare le fanciulle come cliente, una volta in casa le rapina/mena e se gli gira... violenta pure!!! Occhio 7gio:nea:

E se è per quello c'è pure un omaccione di colore(2 metri sembra) che gira per i campi di Travagliato-Cazzago-Torbole e va a rapinare le OTR quando sono appartate con il cliente...
E pensare che la cosa va avanti da un pò di mesi...e le FdO ovviamente fanno il loro(danno le multe) ma per il resto sono poco presenti...
Quanta rabbia per certe cose che si sentono...(vedi lo spiegamento di forze in giro per Rezzato, con tanto di auto-civetta, moto-civetta, ecc ecc, il tutto per braccare i clienti delle OTR...)

Commenta
Reaction score
123
Cazzarola finisci di lavorare di lunedì??? Curioso... :) In genere si finisce con il weekend non con il weekstart!

Commenta
Alto