Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
123
E se è per quello c'è pure un omaccione di colore(2 metri sembra) che gira per i campi di Travagliato-Cazzago-Torbole e va a rapinare le OTR quando sono appartate con il cliente...
E pensare che la cosa va avanti da un pò di mesi...e le FdO ovviamente fanno il loro(danno le multe) ma per il resto sono poco presenti...
Quanta rabbia per certe cose che si sentono...(vedi lo spiegamento di forze in giro per Rezzato, con tanto di auto-civetta, moto-civetta, ecc ecc, il tutto per braccare i clienti delle OTR...)

Avevano ragione da piccoli quando ci dicevano di temere l'uomo nero...
Per la tua gioia e di tutti noi credo che la cassazione abbia bocciato definitivamente le multe ai clienti come prassi priva di motivazioni di urgenza o dimostrazione di meretricio (peraltro impossibile da fare in quanto allora se io pago una fanziulla vuol dire che è prostituta?).
Dovremo tenere sotto mano il numero del Diffi e nel caso gli chiediamo in prestito il birillone in modalità punitiva (manganello!).
Buone ferie a tutti

Commenta
Reaction score
748
Avevano ragione da piccoli quando ci dicevano di temere l'uomo nero...
Per la tua gioia e di tutti noi credo che la cassazione abbia bocciato definitivamente le multe ai clienti come prassi priva di motivazioni di urgenza o dimostrazione di meretricio (peraltro impossibile da fare in quanto allora se io pago una fanziulla vuol dire che è prostituta?).
Dovremo tenere sotto mano il numero del Diffi e nel caso gli chiediamo in prestito il birillone in modalità punitiva (manganello!).
Buone ferie a tutti

Quella Sentenza della Cassazione n. 18073/2013 riguardava solo le Ordinanze non contingibili ed urgenti. Ribadisco ancora che le motivazioni standard e principali sono quelle del fatto che le normative locali anti OTR quasi sempre sono viziate dalla condizione di non essere conformi ai principi generali dell'Ordinamento; per non parlare anche di tale branchia normativa, quando si considera una donna prostituta solo dal suo atteggiamento/abbigliamento: http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm

Commenta
Reaction score
23
in pratica vuol dire che le multe le fanno ancora?
perchè è questo il problema: che a torto o a ragione fermano
i punter OTR e fanno un bel verbale, poi ... chi ha tempo e possibilità
(cioè non ha bisogno di tenere tutto nascosto) farà anche ricorso e magari lo vince pure,
ma per chi non può permettersi di rischiare che qualcuno venga a sapere
di certe sue scorribande serali (e sono la stragrande maggioranza) ...
... non è (ancora) cambiato nulla.

Od Ho capito male?

Commenta
Reaction score
748
in pratica vuol dire che le multe le fanno ancora?
perchè è questo il problema: che a torto o a ragione fermano
i punter OTR e fanno un bel verbale, poi ... chi ha tempo e possibilità
(cioè non ha bisogno di tenere tutto nascosto) farà anche ricorso e magari lo vince pure,
ma per chi non può permettersi di rischiare che qualcuno venga a sapere
di certe sue scorribande serali (e sono la stragrande maggioranza) ...
... non è (ancora) cambiato nulla.

Od Ho capito male?

Per meglio spiegare, la Sentenza 18073/2013 ha affermato solamente che le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana devono essere unicamente contingibili ed urgenti.
Ovviamente, queste devono essere anche conformi ai principi generali dell'Ordinamento, così come i Regolamenti di Polizia Locale, anche se questi sono emanati in via ordinaria. Tale fattore rende le suddette normative amministrative anti prostituzione da strada, che proibiscono questa in maniera vasta ed indiscriminata, non lecite e di conseguenza, si possono svolgere i relativi ricorsi. Ovviamente, chi può fare queste operazioni. Di conseguenza, le Autorità locali continueranno a sanzionare il mondo OTR.
Tutto può comunque cambiare, se arrivasse una pioggia di ricorsi in merito, con tanto di denunce per abuso d'ufficio se le leggi locani illecite non venissero stornate.

Commenta
Reaction score
77
Buongiorno..
tornato al lavoro..in questi giorni ho fatto abbastanza il bravo..:rofl:..ho curato solo le poche fidanzatine che mi sono rimaste......
ho cercato di redimermi un po' ma non c'e' niente da fare..
i miei sogni notturni sono costellati da belle girl, che magari vedo nei localini che frequento, intente a farmi un bj.....
sono messo proprio male..:rofl:......
la discussione del baretto era scesa pericolosamente in basso......cerchiamo di rianimarlo un po'........

Commenta
Reaction score
18
hola!!!
Buonasera compagni d'avventura... Credo che come me, molti altri son tornati oggi al lavoro, almeno lo spero... visto il periodo... Stessa spiaggia, steso mare e buona "punterata" a TUTTI!!! :whistle3:

Commenta
Reaction score
77
Incredibile..dopo anni ho scoperto che il mio parrucchiere è un punter incallito!!!:rofl:
commentando ironicamente la chiusura dei centri massaggi cinesi l'ho lasciato parlare e lui per notizie prese da un amico (si, come no...) mi ha raccontato di centri massaggi, loft, annunci..tutto molto particolareggiato e "quasi" vissuto...:lol:
poi ha iniziato a parlarmi di no-prof..di chat line ecc.....io ascoltavo e mi limitavo a dire che non sapevo nulla di nulla e non credevo a certe cose..e lui giù a raccontarmi.....:lol:
insomma, "il suo amico" ora frequenta una studentessa e per 200 ci passa le serate con numeri da circo..so la zona, da dove ha preso l'annuncio..e forse ho individuato la tipa.......se è così inizio pure io a divertirmi in questo favoloso mondo a me finora sconosciuto..:lol::lol:

Commenta
Reaction score
123
Dì la verità... Ti stavi gongolando perchè legge le tue recensioni ma non sa che le scrivi tu... Monellaccio di un Diffi!

Commenta
Reaction score
123
hola!!! Buonasera compagni d'avventura... Credo che come me, molti altri son tornati oggi al lavoro, almeno lo spero... visto il periodo... Stessa spiaggia, steso mare e buona "punterata" a TUTTI!!! :whistle3:
Ciao Calimero... Come è andata con il sole???
Hai trovato il bronzino per proteggere tutto e diventare più nero? ;-) Un abbraccio caro e appena possiamo... Mission...
Un abbraccio

PS:interessanti novità sul porchetto di Auchan...

Commenta
Reaction score
77
Purtroppo non conosco la tipa ma ne conosco altre di cui non vi dico nulla..:rofl:
Per fortuna non conosce il forum, in mezz'ora di appassionati racconti e di fronte alle mie domande su dove conoscesse queste donnacce:lol:..non ne ha mai parlato.......docrò andare più spesso dal mio parrucchiere..:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Diffi e chi come il sottoscritto non ha la "fortuna" di andar dal parrucchiere? :lol:
Buon inizio di settimana a tutti gnari...per il sottoscritto primo giorno lavorativo post ferie...

Commenta
Reaction score
77
In tal caso non ho soluzioni.....:preved:
suggerisco, per chi ha tempo, di utilizzare chat line varie tipo meetic e badoo e dopo breve conoscenza di passare all'attacco..:prankster2:..con un po' di fortuna e perseveranza si posso trovare buone occasioni....
ormai quasi tutte le mie energie vanno su no-prof o girls di locali..anche se un po' mi mancano le mission kamikaze classiche..

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno esimi colleghi!!!
Un pirletto per tutti!! con aperol, però..!!!
vado a caccia di polpettine nuove e fresche...poi vi racconterò...!!!!
Ciaooo!!!!

Commenta
Reaction score
18
udite! udite!

Cari colleghi,
mi permetto di ricordare a tutti che è partita la raccolta delle 500.000 firme necessarie per depositare nuovamente presso la Corte di Cassazione la richiesta di indizione del referendum.
mese c'è la raccolta firme, per abrogare la legge Marlin...

“Volete voi che sia abrogata interamente la legge 20 febbraio 1958, n. 75, intitolata Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui?”. Un quesito che potrebbe dividere l'Italia, quello pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale per l'abrogazione della cosiddetta ‘Legge Merlin', la norma sulla prostituzione che abolì le case chiuse. settembre partira' la raccolta delle 500.000 firme necessarie per depositare nuovamente presso la Corte di Cassazione la richiesta di indizione del referendum.

CERCHIAMO DI ESSERE SINCERI CON NOI STESSI, TIRIAMO FUORI LE PALLE E ANDIAMO A FIRMARE!!!
Una saluto da un "puttaniere" come voi!!! 7gio

Commenta
Reaction score
748
udite! udite!

Cari colleghi,
mi permetto di ricordare a tutti che è partita la raccolta delle 500.000 firme necessarie per depositare nuovamente presso la Corte di Cassazione la richiesta di indizione del referendum.
mese c'è la raccolta firme, per abrogare la legge Marlin...

“Volete voi che sia abrogata interamente la legge 20 febbraio 1958, n. 75, intitolata Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui?”. Un quesito che potrebbe dividere l'Italia, quello pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale per l'abrogazione della cosiddetta ‘Legge Merlin', la norma sulla prostituzione che abolì le case chiuse. settembre partira' la raccolta delle 500.000 firme necessarie per depositare nuovamente presso la Corte di Cassazione la richiesta di indizione del referendum.

CERCHIAMO DI ESSERE SINCERI CON NOI STESSI, TIRIAMO FUORI LE PALLE E ANDIAMO A FIRMARE!!!
Una saluto da un "puttaniere" come voi!!! 7gio
Come ho già detto in altri post, bisogna fare i conti con la Corte Costituzionale la quale dovrà valutare il relativo quesito in considerazione dell'articolo 75 comma secondo della Costituzione Italiana e la Convenzione ONU 1949/51, che l'Italia, a differenza di altri Stati come la Germania e l'Olanda, ha definitivamente ratificato nel 1980. In più, ho notato in alcuni testi delle molte proposte in merito che sono iniziate nei mesi scorsi che il corrispondente testo chiede la soppressione dell'articolo 3 n. 1), 2) e 3) della Legge 75/1958 "Merlin", tralasciando il favoreggiamento semplice e generico previsto dal relativo n. 8). Se non si cancella quest'ultimo le Case Chiuse non si possono riaprire! Possibile che non ci hanno pensato?

Commenta
Reaction score
23
hey ....
.... mi sono appena accorto di avere passato i 2000 post ...
... ho controllato e li ho passati venerdi ...

"tutti la banco che il vecchio Carson offre da bere"

però dai:
2000 post
69 rece (un bel numero .... in entrambi i sensi)
mica male ...

ok ... si può far di meglio, ma per un punter fidelizzato non sono poi così pochine ...
:lol:

.... mi faccio i complimenti da solo
:whistle3:

Commenta
Reaction score
18
ok ... si può far di meglio, ma per un punter fidelizzato non sono poi così pochine ...
:lol:

.... mi faccio i complimenti da solo
:whistle3:[/QUOTE]

...è hai ragione caro Pfranco!!!

Complimenti vivissimi !!!! P.S. Non ti capita mai, pensando CON PIACERE a quante scorribande si son fatte, quanti $$$ abbiamo speso!!! hahaha
Quando sarà il "momento" meglio avere molti ricordi che rimpianti... Ciao caro, 7gio

Commenta
Reaction score
77
Complimentissimi..:ok:...ad entrare in un forum, scrivere due righe e poi sparire o leggere solo, son capaci tutti..perseverare riportando le proprie esperienze per anni è molto ma molto più difficile e non da tutti..brao gnaro..:preved:...si apre la corsa per i 3000 e per le prossime rece:prankster2:

Commenta
Reaction score
23
Complimentissimi..:ok:...ad entrare in un forum, scrivere due righe e poi sparire o leggere solo, son capaci tutti..perseverare riportando le proprie esperienze per anni è molto ma molto più difficile e non da tutti..brao gnaro..:preved:...si apre la corsa per i 3000 e per le prossime rece:prankster2:

aahahahha
bravo diffi, bella considerazione,
sopratutto detta da te che hai 76 tacche sul calcio della tua pistola
(amzi ... tu hai un pistolone ... ):rofl:

sempre in corsa sempre avanti
perseveriamo e non molliamo

ciao

Commenta
Alto