Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Hey, ragazzacci..come va?
Io incasinatissimo sul lavoro ma poco a poco i conti li faccio tornare..:lol:
e ogni tanto mi prendo qualche pausa rigenerante..:lol:
ieri ad esempio incontrata storica fidanzatina ex lapperina..abbiamo molto da fare entrambi ma una/due volte al mese ci si trova..

ieri chissà che le è preso..esprimeva un misto di rabbia per discussione avuta con amica e il resto di adrenalina per qualche birretta bevuta di troppo..:lol:..neanche il tempo di salutarmi che mi stava già slacciando la cintura..osservava il birillone che le cresceva in mano con entusiasmo..mi ha devastato..:lol:..sberle, parolacce, anal rimming da paura, cim con ingoio totale..ma vista in 5/6 anni così scatenata..:lol:..io ho lasciato fare ma non mi sono tirato indietro..:lol:..sentita la sera per un saluto e per sapere se stava bene neppure sembrava ricordarci dei numeri circensi che abbiamo combinato.........ogni tanto capitano cose così belle e imprevedibili che davvero danno un senso alla vita.........:lol: :lol:

Commenta
Reaction score
18
Ehi, visto che mi hai tirato in ballo vi chiedo una cosa:
ma "Anziano" sta a significare anziano anagraficamente o anziano perchè iscritto da molto sul forum?
Ritengo la prima visto che Settegiò è iscritto dal 2010, quindi dopo di me e del Diffi

Ciao Zoo, questa è meglio di quello dello "squrting" hahahahaha
Ciao Raga e ciao Ap1, detto anche ... trapanetor :moil:

Dai, troviamoci prima di natale...

Commenta
Reaction score
77
Minkia, che disperazione il Brescia..stiamo sprofondandosempre più in basso….
Oltre all’amata squadra del cuore la settimana, partita allagrande, si è chiusa negativamente per discussione avuta con draculina chelavora in un night e conosco da un po’ di tempo..
Giovane, molto carina, dal punto di vista delle prestazioninulla di che, non c’e’ grande feeling sessuale (non si lascia andare..) macomunque siamo “amici” e passo a trovarla perché mi diverte, è simpatica, ha un’energianotevole e se la trovi in forma è geniale….mi fa sentire un po’ più giovaneinsomma..
Succede che ci troviamo un pomeriggio, è tutto deciso perandare a divertirci in Motel ma dice che sta poco bene, non se la sente, non hadormito..e quindi giretto in macchina, posto appartato un po’ di effusioni e lariporto a casa..naturalmente ci si trova anche perché ha mille problemi, è unpo’ alla canna del gas con affitto e bollette, lavora poco, non va a letto conil primo che incontra ecc..
Avendo quindi spostato l’incontro sex a quando si riprende nonmi va da darle quanto pattuito e allora scatta la sua domanda “ma se andavamo aletto me li davi?”….sono stato titubante nella risposta, pochi secondi ed èsuccesso il finimondo con lacrime sue per la vita di m…a che le tocca fare, peril fatto che non trova un lavoro normale, per la vita che non le mai regalatonulla di buono e per gli anni che scorrono senza nessuna soddisfazione…..undisastro..
Qualsiasi cosa dicevo mi si rivoltava contro violentemente,l’ho portata a casa e ho cercato di tranquillizzarla..passati un paio di giornipoi ci siamo chiariti..
E’ stata una via di mezzo tra una sceneggiata che poteva tranquillamenteevitare e un momento di profondo scoramento..da parte mia non ho reagito e sonorimasto molto freddo passando dalla tentazione di mandarla a ca…e al provaresincera pena (cosa durata poco ..)..nonposso essere la soluzione a tutti i suoi problemi e per fortuna non sonocompromesso sentimentalmente per sentirmi in dovere di aiutarla, oltre quantofaccio…..
Insomma, emozioni che preferivo evitare..a volte a giocarecol fuoco ci si scotta e stavolta è successo..la consapevolezza che per igiovani (e non solo giovani..) d’oggi è veramente dura trovare un lavoro “pulito”in Italia..se poi sono stranieri è durissima…
E una conferma per me che forse è meglio evitare certigiochini con no-prof..meglio divertirsi con ragazze più consapevoli e decise suquello che fanno, sempre nel massimo rispetto reciproco….

Commenta
Reaction score
77
Si, tutto risolto..i rapporti sono rimasti buoni..sapete che ho un'anima candida e uno spirito crocerossino..:lol:..comunque passerò ogni tanto a trovarla (ad occhio il locale dove lavora durerà poco, lei ha in programma di trasferirsi all'estero..) ma mi guarderò bene di incontrarla nuovamente fuori dal locale..
ieri ne è tornata alla ribalta un'altra:lol: che in passato avevo già incontrato fuori dal locale..mi interessa un po' meno della prima ma non è male..ora ha ripreso a lavorare in un night..ci siamo trovati nel pomeriggio solo a parlare..in pratica mi si è offerta come amante, manca solo il contrattino da firmare..:lol:..e non vuole neanche molto per una disponibilità mensile completa..:lol:.....in questo caso però non riesco a capire cosa ci sta dietro..lei sempre tenuta benissimo, che va a lavorare quando gli capita, con affitto da pagare, scuola da pagare, casa in romania da pagare, qualche familiare da mantenere..boh..dice che chi la aiutava ora non c'e' più..le ho detto che non voglo casini e che non ho disponibilità..vuole comunque che ci frequentiamo..entro fine settimana, facendo il solito regalino giusto, testo se siamo a buoni livelli come le ultime volte che ci siamo incontrati..:lol:....insomma con ste draculine non ci si annoia di certo, una volta che organizzi il primo incontro ti si appiccicano come mosche e non te ne liberi più......

Commenta
Reaction score
77
Mi sfugge qualcosa..come messaggi pensavo di essere molto dietro Elgato e invece l'ho quasi (-1:lol:) raggiunto..pensavo di essere sopra Puntofranco che invece mi ha affossato..:nea:..oltre a baretto, rece e localini, sto partecipando un po' poco al forum..:unknw:

Commenta
Reaction score
77
aaaaarggghhhhhh.....ho fatto una grande mission sabato con girl russa molto carina, ultra simpatica e molto brava e calorosa..:w00t:..due ore volate via in ottima compagnia..al costo di 150+motel..uno di quegli annunci senza numero ma solo mail..un incontro difficile da combinare ma super soddisfacente..
ora però l'annuncio, come lei, è sparito nel nulla..
e senza rece mi manca la ciliegina sulla torta..accidenti...
mi sta pure venendo il dubbio che sia stato solo un bel sogno....:lol:..ma mi mancano i soldi e ho ancora il suo sapore addosso....:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Ho trovato solo ora questo bello spazio per i bresciani DOC...quindi facendone orgogliosamente parte:ok: mi sembrava giusto lasciare subito un saluto a tutti:preved:
Di solito bazzico nelle sezioni dei localini ma visto che c'è questo bello spazio ogni tanto passero anche di qui:lol:
Ciao gnari e buon inizio settimana:ok:

Commenta
Reaction score
77
Benvenuto al baretto Rango..:lol:..bella gente che c'era, se ne è andata, è tornata..ora siamo rimasti pochi ma buoni ma ogni gnaro che vuol passare di qua è gradito..:lol:
un Brescia che non sa più vincere accidenti..
e mi rendo conto che il mio approccio con le pay girl ultimamente è cambiato radicalmente..solo incontri con girls "no-prof" (da locali, passaparola, conoscenze via internet..)..un giro che si allarga sempre di più e diventa difficile da gestire..che da grandi soddisfazioni ma che mi costa un patrimonio..:lol:....per ora mi difendo come posso..:lol:

Commenta
Reaction score
0
Sul Brescia purtroppo c'è poco da dire ultimamente...anche se io negli ultimi anni lo seguo un pò poco...sono stato un'abbonato allo stadio per 7 o 8 anni...mi sono goduto quello che credo sia stato il miglior Brescia di sempre:lol:....l'ho visto venire su dalla B e diventare una bellissima realtà dalle A per poi precipitare di nuovo...
Purtroppo gli impegni mi hanno poi un pò allontanato dallo stadio ma rimpiango molto quelle 2 ore in compagnia di amici...le gioie, i dolori, le emozioni, le incazzature, il freddo cane e le opinioni più disparate sulla partita:lol:...quanti bei ricordi...
Sulle pay girl qui io ho poco da dire e tanto da imparare:lol:...per me è una passatempo che va a periodi...mi ci dedico più che altro quando sono single come ora:w00tmesalia:....
Notavo però che la maggior parte dei localini che piacciono a me ( tipo life,transilvania, ecc.) sono tutti in città...sul lago non trovo niente di interessante...solo dei lap dance:sad:

Commenta
Reaction score
1
Ciao dod!
Ben tornato!
Cazzarola!! Ti butti nella mischia..!!!!
In bocca…alla lupa, allora!!! ;-)

Ciao!!!

Commenta
Reaction score
77
ciao Dod..bentornato!!:ok:
ho il mio bel da fare con tutte le fidanzatine ma per ora ci sto dentro..:lol:
non o mai avuto esperienza con la presenza contemporanea di un uomo (amico o meno..)..è una cosa che mi frena molto mentalmente..le girls invece non mi frenano affatto..potrebbero essere anche 3 o 4 simultaneamente che non mi farei problemi........:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
we..we..we...stiamo tutti dormendo??:lol:..
per fortuna si è risvegliato il Brescia..bella vittoria a Modena e ora speriamo in un bel filotto di vittorie...
ultima settimana e poi un po' di vacanze..

Commenta
Reaction score
77
mission sfiorata e fallita oggi.....
sono stato da un brasil..10 anni in più rispetto alle foto ma bel fisichetto..un bel cioccolatino che mi sarei pappato volentieri..:lol:..era un po' titubante al telefono ma mi ha fatto salire..poi mi ha spiegato che in camera c'era la sua amica e mi ha proposto di stare in cucina su un minidivano..separati dal corridoio da una tenda..mi son visto col culo per aria:rofl: mentre usciva l'altro cliente col rischio di incrociarlo e non me la sono sentita..lei ha tentato il tutto per tutto ribassando a 50 ma poi non mi ha fatto problemi..le ho promesso che ripasserò..vedremo..

Commenta
Reaction score
77
Beh..nei prossimi giorni riuscirò a collegarmi poco al forum.....
percui, ne approfitto...
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI....
mandiamo in soffitta il 2013 e restiamo almeno positivi sul 2014......:lol:..non molliamo mai.....:lol:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, anche se in questi ultimi mesi sono poco presente..., non mi dimentico mai di voi e di tutti gli altri colleghi!!!
Faccio a tutti, TANTI MA TANTI AUGURI di UON NATALE, esteso ovviamente anche alle famiglie!!!

Un abbraccio, 7gio :wink:

Commenta
Reaction score
1
Buon Natale a Tutti cari colleghi!!!!
e tu Diffi smettila di cercare le brasiliane...non tradire le tue draculine, che poi si offendono!!!! ������

Commenta
Alto