Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Il problema è che mi prendo la "parte" di gente che se ne è andata (o è stata cacciata) e non è ancora stata sostituita ma non posso lavorare costantemente oltre le mie possibilità..di notte mi sogno le cose che ho dimenticato di fare al lavoro il giorno prima, non è normale..:unknw:
e poi aumentano pure gli impegni diciamo di facciata..cene, pranzi con clienti..cose per cui non sono portatissimo..
professionalmente non mi spaventa lavorare 10 ore al giorno..è tutto il contorno, le troppe aspettative e i nuovi ruoli di facciata che rischiano di sfuggermi di mano..
preferivo lavorare più nell'ombra a costo di guadagnare un po' meno ma con la possibilità di essere operativamente più tranquillo..ma non posso farci nulla..così è......
ho fatto richiesta per un aiutante, ma la preferirei donna giovane da testare personalmente durante la selezione....:lol:

Commenta
Reaction score
23
Ciao ragazzi,
finalmente mercoledì scorso sono riuscito a soddisfare una delle mia fantasie: farlo con 2 donne lesbiche/bisex!!!
Ecco la rece:
http://community.punterforum.com/elisa-vera-bussolengo-vr-64279-a-vt159874.html
Come troppo spesso mi accade durante gli incontri pay, non riesco godermi la situazione al 100% e rimango sempre un po' inibito... esco sempre con un certo senso di colpa per aver buttato tanti soldi per poco tempo di piacere... ma tant'è!!!
In ogni caso, se non fosse stato per la mia venuta troppo rapida, mi sono divertito abbastanza e l'esperienza è stata comunque nuova e piacevole.

Commenta
Reaction score
77
Bella Mission e Rece..anch'io a volte ci ho provato in passato con 2 girls ma le ho sempre trovate che a malapena si toccavano..esiti mai troppo entusiasmanti..una cosa più completa e fatta bene a 3 mi manca..non vale però che mentre loro si baciavano tu potevi al massimo guardare (se non con sovrapprezzo..)..mi manca anche un bel f.k. a tre..:lol:..insomma adesso mi hai fatto venire la voglio di riprovarci..venire troppo presto o vedere che si ammoscia perchè non trovi il giusto feeling sono i due incubi peggiori per qualsiasi punter..:unknw:..mai come in questi casi bisogna trovare il giusto equilibrio..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,
finalmente mercoledì scorso sono riuscito a soddisfare una delle mia fantasie: farlo con 2 donne lesbiche/bisex!!!
Ecco la rece:
http://community.punterforum.com/elisa-vera-bussolengo-vr-64279-a-vt159874.html
Come troppo spesso mi accade durante gli incontri pay, non riesco godermi la situazione al 100% e rimango sempre un po' inibito... esco sempre con un certo senso di colpa per aver buttato tanti soldi per poco tempo di piacere... ma tant'è!!!
In ogni caso, se non fosse stato per la mia venuta troppo rapida, mi sono divertito abbastanza e l'esperienza è stata comunque nuova e piacevole.

Bella esperienza e bella recensione...anch'io (come la maggior parte degli uomini) ho il sogno di provare con 2 girls...poi italiane è ancora meglio...se ti può essere di consolazione, onestamente, la prima volta sarei durato quanto te se non di meno:secret:...alla prima esperienza ci vorrebbe almeno un bis:lol:...

Commenta
Reaction score
0
Piccolo quesito per i colleghi:mda:...più precisamente per chi scrive nei vari 3d dei localini Bresciani...vi viene mai il dubbio che le girls dei localini leggano il forum?

Commenta
Reaction score
0
Io ho la sensazione che una lo legge ...ha detto una frase sibillina che mi ha dato da pensa'...

Commenta
Reaction score
77
mah..secondo me no..se parliamo di loft è un'altra cosa..nel senso che c'e' gente che va a riferire loro delle rece..che promette rece buone in cambio si sconti..insomma ci sono tanti pirla in giro....ma riguardo alle girl che lavorano nei localini raramente si fanno nomi..i commenti sono sempre generici ..non c'e' nessun beneficio per loro leggere di persone che entrano o escono nel locale dove lavorano..
comunque come dicevo, per motivi di privacy sempre meglio andarci cauti con i nomi e con troppi dettagli..
se dovessi uscire con una di un locale mai verrò a fare il nome e a raccontare l'esperienza..sarei facilmente "tracciabile" da qualche pirla che può poi andare a raccontarglelo e mi identificherebbe con problemi non indifferenti...
divero per le loft che lavorano a catena di montaggio, che hanno un annuncio, che due mesi ci sono e poi spariscono......

Commenta
Reaction score
0
Mi riiferivo solo alle girls dei localini...sulle loft naturalmente il discorso è ben diverso...onestamente lo trovo molto improbabile...basta pensare che i locali che vanno per la maggiore avranno almeno un centinaio di clienti più o meno abituali a cui vanno aggiunti quelli occasionali...nei vari 3d alla fine ci scrive una percentuale bassissima dei loro clienti e non avrebbe senso sbattersi a seguirli per loro...poi nella maggior parte dei casi sarebbe difficile x una girl capire che si parla di lei e dare un volto ad un nick....ma qualche coincidenza mi ha messo alcuni dubbi e ho pensato di sentire anche la vostra opinione a riguardo:ok:
Sul fatto dei nomi e dei dettagli sono daccordo con te Diffi...anche se a volte io un pò di dettagli li scrivo:lol:...ma mai cose intime o troppo personali sia per la mia che per la sua privacy...
Preciso solo che era una curiosità....anche se leggessero la cosa non mi crea problemi....spesso quello che condivido qua riguardo ad una girl sono cose che comunque ho già detto anche a lei...

Commenta
Reaction score
0
A me una ragazza alla domanda di come stava andando il lavoro visto che avevo notato un po di fiacca clienti mi ha detto. ..non male dai anche se dipende dalle sere e se scrivono cazzate su di me...io le ho chiesto in che senso scrivono cazzate? E mi ha detto no niente lascia stare...bo..

Commenta
Reaction score
77
D'accordo come al solito con Rango..:ok:.....per il resto Astra mi sembra molto strano, dei localini citati a Brescia raramente salta fuori qualche nome e quando salta fuori se ne parla genericamente..non si danno giudizi che possano influenzare o meno l'andamento del loro lavoro..però se ti ha detto così, a qualcosa si riferiva di certo..comunque sono iscritto da quasi 6 anni al forum, avrò lasciato un migliaio di messaggi sui localini, mai stato individuato da nessuno, mai avuto prolemi di nessun genere..in definitiva, continuerò a raccontarvi delle mie scorribande notturne, come se il forum fosse un mio diario..:ok:

Commenta
Reaction score
0
Non parlo di nomi ha solo detto quella frase li ad una mia domanda generica...in ogni caso scrivere cazzate può voler dire qualsiasi cosa... magari uno che aveva il suo cel le ha scritto un sms che l ha fatta arrabbiare e lei lo ha mandato a fare in culo perdendo così un cliente. ..non ne ho proprio idea perché poi non ho approfondito. ..stasera capatina al life posr partita

Commenta
Reaction score
0
Bravo astra...passa al Life cosi mi fai sapere com'è la situazione:lol:...io ho un'aperitivo con un amica (amica bresciana niente roba da localini ne!) ma se mi libero presto una capatina in qualche localino facile che la faccio....

Commenta
Reaction score
14
Piccolo quesito per i colleghi:mda:...più precisamente per chi scrive nei vari 3d dei localini Bresciani...vi viene mai il dubbio che le girls dei localini leggano il forum?

Il problema è che sicuro ci sarà qualche pirla che và a raccontare loro tutto...sperando di fare bella figura e farsi amica la nightgirl / lapperina / loft / OTR di turno...

Commenta
Reaction score
0
Usti il baretto langue...vabbè che siamo a inizi del mese e le finanze fresche entrano verso il 10....questo giro di pirloni lo offro io!

Commenta
Reaction score
77
Eh si, le maggiori discussioni sono migrate nello spazio riservato ai localacci notturni..:lol:
io non ho particolari novità, non ho ancora messo la testa apposto, non mi sono ancora sposato..:lol:..nonostante tutto sono ancora tifoso del Brescia, sempre con le fidanzatine da gestire e sempre attratto dalle belle girls:lol: anche se gli annunci mi ispirano gran poco ultimamente..in attesa di tempi migliori anche per il nostro amato hobby.....:pleasantry:

Commenta
Reaction score
1
Ciao gnari! Per gli amanti del genere MILF, avete visto l'Area Docks il martedì sera? Con un po' di scaltrezza si conclude anche, senza neanche lasciare il centello d'ordinanza!!!

Commenta
Reaction score
77
Mi sa che le milfone di quel genere cercano giovani fighi e muscolosi....io non rientro in questa categoria..:lol:..e poi c'e' il rischio che prima sia necessario passare per conoscenze approfondite, cene, regalini vari..troppo complicato e dispendioso a livello di tempo....personalmente poi con le conquiste free non ci so fare molto, altrimenti non mi sarei rovinato con le loft e nei localini..:lol:..grazie comunque delle info..

Commenta
Reaction score
23
Ciao colleghi,
non devo e non posso essere più preciso in questa fase di sbandamento totale, perchè rischierei di compromettere qualcosa...
ma ho fatto un'esperienza con una pay che mi ha scosso parecchio...
Ora sono nella fase: che cazzo faccio?
Ho sempre suggerito a tutti di stare alla larga da queste situazioni, che alla fine non ne vale mai la pena e ci si fa solo del male.
Bene: ora come un pivello, il destino ha voluto che ci cascassi io!
Sono a rischio innamoramento!!!
Che faccio?
La ragione (e un amico fidato) mi hanno intimato di cancellare immediatamente il suo numero ed ogni riferimento che mi conducesse a lei, ovvero di dimenticarla al più presto, ma quella sensazione di farfalle nello stomaco che non provavo da tempo (e che è tremendamente e vigliaccamente bellissima) non me lo consente.

Commenta
Reaction score
23
Ha ragione il tuo amico!

Ciao colleghi,
non devo e non posso essere più preciso in questa fase di sbandamento totale, perchè rischierei di compromettere qualcosa...
ma ho fatto un'esperienza con una pay che mi ha scosso parecchio...
Ora sono nella fase: che cazzo faccio?
Ho sempre suggerito a tutti di stare alla larga da queste situazioni, che alla fine non ne vale mai la pena e ci si fa solo del male.
Bene: ora come un pivello, il destino ha voluto che ci cascassi io!
Sono a rischio innamoramento!!!
Che faccio?
La ragione (e un amico fidato) mi hanno intimato di cancellare immediatamente il suo numero ed ogni riferimento che mi conducesse a lei, ovvero di dimenticarla al più presto, ma quella sensazione di farfalle nello stomaco che non provavo da tempo (e che è tremendamente e vigliaccamente bellissima) non me lo consente.

cazzo ...
... tieni i piedi in terra
so che non cancellerai il suo numero
purtroppo
e quindi non ti resta che affrontare la situazione
ma tieni i piedi in terra
sai che non può esserci un futuro
sai che lei come te ne trova a badilate
sai che ti farai del male
sai che il problema è solo tuo
sai che bene che vada sarai "solo" un cliente "fidelizzato" ma nulla più
sai che ti illuderai

ma vorrai comunque rivederla e la sensazione di farfalle nello stomaco è come il canto delle sirene

ti auguro di avere la forza di ascoltare il tuo amico: è la cosa migliore
se non ce la farai
ti auguro di avere la forza di non staccare mai la spina al cervello e renderti conto che la tua è sola illusione
questo è come un viaggio su un ottovolante
alti e bassi a gogo
euforia e sensazione di vomito che si alternano
un paio di giri della morte
e prima o poi il giro finisce
(gli psicologi dicono che l'innamoramento per passare ci mette circa tre anni,
ma a volte anche molto di più)
cerca di arrivare alla fine ancora integro e nel mentre non staccare mai la cintura di sicurezza
(cioè il tuo cervello: devi ripeterti ogni momento che tutto è un'illusione tua)
ma se ce la fai
se hai la giusta forza di volontà per farlo
dai retta al tuo amico

Buona fortuna

PS: ho provato qualcosa del genere, tempo fa,
ho fatto tutto il giro con l'ottovolante,
ti dico che non è stato piacevole
ma sono arrivato in fondo
;)
se mi ricapita però butto il numero ... telefonino compreso!

Commenta
Alto