Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...tra l altro manco si sa se è originale o qualche copia merdosa cinese
Il tampone... nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono rimasto traumatizzato dal tampone...
Per 15 giorni non sono più riuscito a scopare
:.. il Rage è in una fase costruttiva..scopa e recensisce senza perderne una..sempre belle gnocche e con una costanza da invidia..
fare un incontro a 3 con la sua dirimpettaia, non sarebbe affatto male![]()
Non sono mai riuscito ad incontrare le girls citate....ma di sicuro sanno il fatto loro....percui se riesci a metterle d'accordo e le paghi tutte e due non ci dovrebbero essere problemi..a meno che si impuntino che con le donne non lo vogliono fare..poi va gestita la situazione, se loro neppure si sfiorano tutto si complica..meglio chiarire prima..un incontro con due girls che si "scannino" è il mio sogno
..purtoppo le esperienze passate con le loft che convivevano sono sempre state deludenti....ma ci sto provando fuori dal giro, e a breve spero di raccontarvi qualcosa di bello..
![]()
Il Sildenafil generico prodotto dalla Doc Generici di Milano, e' comunque un farmaco di fascia C, quindi soggetto a ricetta medica. Peccato perchè a quel prezzo e in quel formato, masticabile, sarebbe una figata. Io ci stavo pensando perchè con la mia free ultimamente ho una intensa attività e i recuperi a 37 anni cominciano a non essere più quelli di un tempo....solo che andare dalla mia dottoressa, che conosco da decenni...mi imbarazza parecchio. Consigli?
Sammy, che dirti..anch'io avrei problemi a chiedere al dottore, qualcuno dice che in certi sexy shop puoi trovare di tutto..
il mio consiglio è di lasciar perdere se proprio non serve, son sempre prodotti chimici con chissà quali controindicazioni che magari scopriremo tra anni....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.