Verissimo 7gio. Il fatto e' che l'ho appena cambiata. Prima avevo un medico che manco conoscevo....questa si. Però credo sia come dici te..solo questione di timidezza. Mi devo far coraggio e superare lo scoglio. Si tratta solo della prima volta. Ciao
Vai tranquillo, pensa quante vedono e sentono e poi, sono medici!!!

...Quando ha fatto il tampone... la dott.ssa l'ha preso con due mani e l'ha leggermente "segato" :perché LUI era terrorizzato e si nascondeva, e poi zac, prelievo!

o peggio, dopo gli anta.... ecografia prostatica, medico che ti ravana nel sedere, mentre infermiera magari è li a guardare...

C'è di peggio nella vita!

Ciaooo, 7gio

..percui se riesci a metterle d'accordo e le paghi tutte e due non ci dovrebbero essere problemi..a meno che si impuntino che con le donne non lo vogliono fare..poi va gestita la situazione, se loro neppure si sfiorano tutto si complica..meglio chiarire prima..un incontro con due girls che si "scannino" è il mio sogno
..percui se riesci a metterle d'accordo e le paghi tutte e due non ci dovrebbero essere problemi..a meno che si impuntino che con le donne non lo vogliono fare..poi va gestita la situazione, se loro neppure si sfiorano tutto si complica..meglio chiarire prima..un incontro con due girls che si "scannino" è il mio sogno