Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Leggo solo ora questo thread di punter bresciani, mi spiace non averci mai scritto prima e che non ci scriva più nessuno...

ormai frequentato da nostalgici comunisti, fighettini per colazione domenica mattina e ragazzetti il giovedi sera che è il nuovo sabato sera
ovviamente parlo della piazza non del forum

Io conosco bene Elgato e il pittore Monet..che però sono diventati pantofolai..hihihihi...ho poi conosciuto il mitico Vivilavita (Rip) e mi sono visto con Puntofranco, di cui ho perso le tracce...mi vedo anche con McCoy.....
ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?

ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?
Si..saranno passati 3 anni...poi non ti ho più incrociato, altrimenti mi sarei fermato volentieri per fare 2 chiacchiere.....
Io, almeno in zona gialla, me la passo benino..le mie amichette no-prof sono rimaste sono sempre presenti...mi manca il resto, stadio e birrerie, più ancora che i night....

sta iniziando ad andare male ..il virus si modifica e brescia ha troppi malati ...terza ondata

Indietro
Alto