Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Leggo solo ora questo thread di punter bresciani, mi spiace non averci mai scritto prima e che non ci scriva più nessuno...

ormai frequentato da nostalgici comunisti, fighettini per colazione domenica mattina e ragazzetti il giovedi sera che è il nuovo sabato sera
ovviamente parlo della piazza non del forum

Io conosco bene Elgato e il pittore Monet..che però sono diventati pantofolai..hihihihi...ho poi conosciuto il mitico Vivilavita (Rip) e mi sono visto con Puntofranco, di cui ho perso le tracce...mi vedo anche con McCoy.....
ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?

ne dimentichi uno visto di sfuggita al metropolitan .....io entravo da una cena con una girl e tu uscivi dal prive con Tina?
Si..saranno passati 3 anni...poi non ti ho più incrociato, altrimenti mi sarei fermato volentieri per fare 2 chiacchiere.....
Io, almeno in zona gialla, me la passo benino..le mie amichette no-prof sono rimaste sono sempre presenti...mi manca il resto, stadio e birrerie, più ancora che i night....

sta iniziando ad andare male ..il virus si modifica e brescia ha troppi malati ...terza ondata

Aprile? Mamma mia che scempio! Io avevo pure da "rimpatriare" per Pasqua, invece, bloccato. Da spostare tutte le aspettative di vita (e di fica) migliore a Maggio!

Indietro
Alto