Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
5 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Lombardia
Al mercato rionale. Da domani c'è anche l'offerta 3x2. Non lo sapevi?
.
Mannaggia, il tuo mercato rionale è diverso dal mio

Le trovavi fino a un anno fa al Freccia Rossa il sabato tardo pomeriggio. 2 o 3 avevano una quarantina d anni. C era una tipa con i capelli corti neri pelliccia ecologica sempre stivale lungo che si accompagnava con 2 badanti sui 65 anni
Che ti costava più in bevute offerte al trio che nei 50 euro che gli davi x fare un ottima trombata orale scoperto no anal. In primavera estate la si trovava al bar fuori la Freccia gestito dall ex calciatore la moglie e la sorella della moglie. Rivisto x caso in zona ina delle due badanti che mi ha salutato la set scorsa. Gnari ora che ho i soldi x permettermi una bella fighetta con sto covid è una desolazione
Grazie della dritta capo
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, devo dire che è molto interessante e offre numerosi spunti di "riflessione".
Anche se sono iscritto dal 2014 non ci ero più entrato, avevo dimenticato di esserne iscritto...poi ho ritrovato "la via".

Mi trasferirò tra qualche giorno per lavoro a Brescia e rimarrò per qualche mese, credo che potrei "giovare" di questa sezione del Forum...
A presto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Per quel che posso contribuirò di certo....un tempo ero iscritto al Sacro Ordine dei Cavalieri Trombatori....non so se esiste più il SORCAT...è merito del fatto che tra il 2010 e il 2012 ho recensito tutti gli FKK Sauna Club della Baviera...quindi mi adeguerò anche qua alle usanze del posto...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Buongiorno a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo, non so se è la sezione giusta per questa cosa..
sto studiando per fare una marcatura appena arriverò....giusto per saggiare il terreno...ma ho notato che ci sono tanti annunci con "raggiungo solo"...
Avete avuto esperienze in merito?? Perché il missile nucleare è dietro l'angolo mi sa ..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
46
Reaction score
57
Età
36
Io ho provato e recensito.. e il missile è quasi assicurato. Nel mio caso bella ragazza davvero purtroppo però è stato come giocarsi una bambola gonfiabile a tempo. Non penso riprovero
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.170
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Al massimo fatti " raggiungere " al motel, non portartele a casa.
Se te la porti a casa tranquillo il male minore è che sia un missile
immaginati il male maggiore
La gran parte fra quelle che " raggiungono " sono draculine o similari che non vogliono o non possono spendere per un appartamento in affitto.
Ovviamente escluse dal discorso russe ed ukraine che lavorano con agenzia.
Comunque in casa mia non faccio entrare neanche mio fratello
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Sto "sfogliando" il catalogo offerto dai vari siti web, alla ricerca di una timbratura da effettuare...ma solo io ho una deformazione professionale, da progettista di impianti elettrici, che mi spinge ad ingrandire le foto per vedere le prese o gli interruttori sui muri per capire se le foto sono false??
Chiedo per me, non per un amico...??
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Togli annunci con foto false
Togli annunci china girls
togli annunci draculine ex otr
togli trans...
ti resta
[ 1 ....... 10 ]
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
6
Reaction score
17
Eh caro il mio pittore....resta ben poco...ma almeno quel poco è qualità raffinata...?
Un mio vecchio amico mi ha detto sempre che un buon toro monta ogni vacca...ma bisogna fare selezione sennò la "pecunia" se ne va... appunto..a puttane...
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Piccolo sfogo: nella giornata di oggi ho contattato 11 signorine, lo sapete da quante ho ricevuto risposta? 1 sola,e fra l'altro per dirmi che non lavorava. Ma vaffa va e poi stanno sempre a pianger soldi, vorrei fargli vedere com'è lavorare in fabbrica.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Una cosa è pianger soldi l'altra è non averne veramente. Le draculine sono tutte partite per casa o per il mare. Credo siano rimaste china girls e thai
 
Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Piccolo sfogo: nella giornata di oggi ho contattato 11 signorine, lo sapete da quante ho ricevuto risposta? 1 sola,e fra l'altro per dirmi che non lavorava. Ma vaffa va e poi stanno sempre a pianger soldi, vorrei fargli vedere com'è lavorare in fabbrica.
Peggio è trovare quella che disponibile che poi ti molla una prestazione scialba e schifosa perchè fa caldo, è stressata o semplicemente non le va di scopare (ma rimane comunque, ovunque e in ogni clima favorevole ad incassare denari).
Quando si tirano indietro a volte può tornare molto utile!
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Esatto, come mi è appena successo, arriverà rece pomeridiana. Che poi io penso se non hai voglia di lavorare... Perché metti gli annunci?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto