Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1.329
Scusa caro Anakin ma, leggo la tua lamentela qui sopra, vado a leggere la tua recensione e scopro che sei andato con una china a caso e che ti aspettavi di beccarti? Gong Li?
in questo periodo o vai con una sicura o stai a casa a guardarti la coppa italia

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Nessuna polemica, si fa per animare il forum...Le sicure mi han dato picche, anzi manco risposto. E poi io ci spero sempre di trovare la perla rara. La coppa Italia? Preferisco la figa.

Commenta
Reaction score
77
Nel mio caso, la carriera di punter a caccia di loft si è interrotta quasi naturalmente quando è subentrata l'insoddisfazione per incontri veloci, asettici e meccanici dove le emozioni erano ben poche....penso che alla lunga accada a tutti..e forse anche tu stai attraversando questa fase......ora faccio meno incontri che cerco tra non professioniste..di sicuro più costosi ma molto più appaganti, almeno per me....

Commenta
G

Guido Guinizelli

Ospite
Ospite
Ah!
Tuttavia a volte gli annunci vengono pianificati su un periodo di una certa lunghezza all'atto dell'inserzione e quindi si stoppano solo quando il periodo fissato termina.
Rimane il fatto che la stragrande maggioranza delle pubblicanti va proprio scartata, saltata a piè pari o almeno lo faccio io solo a vedere quelle foto prese in prestito dal web. Il panorama è veramente affollato di fake che non oso andare a verificare (meglio non dare fuoco ai denari). Concordo che poi nelle festività trovi meno e concentrato il peggio del peggio, quelle che arraffano i soldi e basta.

La tattica è non nutrirle, secondo me. Tanto ti lasciano insoddisfatto e pure incazzato nero...

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
254
Osservazioni su annunci e recensioni mi inducono a credere che ci siano proprio carovane di giovinette che arrivano da est (soprattutto Romania) con seri propositi di incassare e blande finalità di soddisfare sessualmente i pagatori. Sbaglio?
Facile il riconoscimento: foto prese dal web, annunci ammiccanti e volgarotti, inserzioni tamburreggianti (ripetute frequentissimamente).

Ultima modifica:
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Ciao raga, volevo fare una piccola riflessione sui prezzi con le esercenti. La tariffa base da 50 non esiste più, si parte da 70, ma già ti guardano male... 100 per fare una scopata spesso fatta male! Sarò io pezzente, ma mi sembra che si sia passato il segno.

Commenta
Reaction score
1.329
a 50 navigano le china
a 70-80 le thai
a 100 di base tutte le altre, purtroppo di questi tempi paghi 100 e ricevi prestazioni da 50.
Purtroppo non sopporto, ma onestamente vale in tutti i campi della mia vita, ricevere meno di quello che pago quindi o mi butto sulle china ( prestazione pari alla spesa ) o mi dedico ad altri settori ( coppie, no prof, night etc etc)

Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
399
Le thai che frequento (Frequentavo) io, mal digerivano i 70/80. Anzi quasi li schifavano.
Le cinesi lavorano secondo me al giusto, ma trovo solo brutte fighe.
Le rumene ormai son passate ad essere tutte di alto livello, anche le scappate di casa che non mi scoperei neanche gratis.

Tutto queste parole per dire che secondo me dobbiamo tirare l'acqua al nostro mulino... Qui sul forum c'è qualcuno che guadagna 5 euro al minuto? Pensateci...

Commenta
Alto