Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io personalmente piuttosto che pagare una scopata deludente più di un cardiochirurgo, mi ammazzo di seghe e mi faccio una cena in un ristorante come Dio comanda, o una gita fuori porta (come ormai faccio da quasi due anni a questa parte), a una certa anche basta fare la parte del pollo. Quando tornerà sulla piazza bresciana qualcosa di vagamente onesto, tornerò anche io a frequentarla.e quindi cosa dovremmo fare?
A parte il mio stipendio ?ormai nel bresciano si strapaga tutto
Caro Cirino
ormai nel bresciano si strapaga tutto
le trattorie sono diventate ristoranti stellati
le fornerie ti mettono il pane nelle buste di Harrods
i pasticceri si credono tutti Massari
Ma guarda le mie sono solo supposizioni,non che mi metta ad investire troppi neuroni per stabilire la vera relazione causa-effetto,me la godo e basta.Piu che voglia di arrotondare o difficoltà di trovare lavoro credo che queste sugargirls abbiano capito che aprire le gambe 3 o 4 volte al mese sia sufficiente per mantenersi. Ormai, se mai ci sono state, quelle barriere religiose morali sono decadute. Una volta, le diciottenni che camminavano in centro il sabato pomeriggio si dicevano
" guarda quel vecchietto che porco ti sta guardando il culo " ora si dicono
" guarda che fortuna quel vecchietto porco ti sta guardando il culo, magari ci paga lo shopping e la cena "
C’è da dire che lo sd non è una novità, quando ero ragazzo le mantenute si dovevano far ingravidare per rimanerlo e stare a casa a far la serva, ora gli sd sono diventati così polli da mantenerle per tre scopate al mese mentre le sg vedono altri.sta avvenendo uno sdoganamento delle relazioni sb-sd,e un conseguente aumento di ragazze normali sui siti di sugardating nel tentativo di arrotondare.
E secondo me questo genere di rapporti sarà il futuro.
C’è da dire che lo sd non è una novità, quando ero ragazzo le mantenute si dovevano far ingravidare per rimanerlo e stare a casa a far la serva, ora gli sd sono diventati così polli da mantenerle per tre scopate al mese mentre le sg vedono altri.
Però sul futuro mi permetto di dissentire, baby boomer e gen x sono troppo morti di figa, ma i punter del futuro, millennial e gen z, si lasciano imbambolare meno facilmente.
Ciao a tutti,
è un pò di tempo che non sento più il mio grande amico:
elgatonero
Mi farebbe piacere se,
qualcuno che lo sente,
mi desse qualche info.
Grazie.
Neutrino da Pescara
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.