Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

buongiorno colleghi
caffeino virtuale

rimandato definitivamente a data da destinarsi l'incontro programmato per oggi
sono troppo raffreddato e malandato
come fanno alcuni di voi a andare dalle amiche con la febbre?
porca vacca io mi sento come se mi fosse passato sopra un treno, sono indolenzito ovunque, e non parliamo di tosse e scatarrate varie
speriamo di rimettermi a posto in pochi giorni, almeno sabato vorrei recuperare

vabbe, saluti, faccio un giretto sul forum
ripasso al bar + tardi

chi puo' si diverta

Commenta
Reaction score
7

Ciao franco...riprenditi presto mi raccomando..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.157

Ragazzi, passavo di qua, un saluto a tutti, un bitter grazie.... :big_boss:

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno power...fa sempre piacere averti dalle nostre parti :good: :good: un saluto anche a te, ci si vede e sente in giro.....

Commenta
Reaction score
77

Oggi sono troppo stanco..ho fatto tardi ieri giocando a poker..ero pure in serata positiva..come una formichina dopo 4 ore avevo da parte 300 eurini (e già mi pregustavo qualche bella missione..) ma negli ultimi 20 sciagurati minuti la mia vincita si è risicata a 30 eurini..giusto per pagarsi tutto quello che ho bevuto..accidenti..che balorda..dovrei restare più lucido in certe circostanze..non vedo l'ora che finisca questa giornata lavorativa.. :bb:
e dire che dovevo reincontrare la mia amica ex lappina..ma è talmente fuori di melone che è ingestibile..comunque per ora pericolo scongiurato..ci vedremo ancora..:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ciao a tutti

io adesso vado allo stage a farmi manovellare

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

massì dai....ogni tanto va bene anche quello

:biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....torno ora da una parentesi trombereccia...ma proprio parentesi :biggrin: è come se non avessi fatto nulla, né carne né pesce :unknw: vado a postare la mia rece da bravo scolaretto...a dopo!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Rece fatta.....nulla di che, non aspettatevi chissà che, tanto è vero che ho ancora più voglia di farmi una bella trombata per come si deve :biggrin: :biggrin: A dopo...
:good:

Commenta
Reaction score
1

Qui è un altra giornata del ca...... una stravecchia va che almeno per qualche secondo non penso al lavoro.....
P.s. buon pomeriggio a todos

Commenta
Reaction score
7

Ho 5 messaggi privati....mai avuto la posta così intasata.....vado a controllare un attimo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao ragazzi....che palle di giornata oggi, lavoro a quota 0....ho voglia di tornarmene a casa :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

mikbs ha scritto:
Ho 5 messaggi privati....mai avuto la posta così intasata.....vado a controllare un attimo :biggrin: :biggrin:

sarà che vogliono tutti sapere qualcosa in più della tua ultima trombata...
gran bel fighino mik !

:biggrin: :biggrin:

certo che hai avuto un bel coraggio eh !?

farsi mettere le chiappone sul muso da quella lì equivale ad un turno in Vietnam !

io invece torno ora dal mio girello allo stage...provata la Olga.

mica male ma preferisco l' orientale (Nina) che si fa mettere il ditino nel sedere mentre smanetta.

va bene che uno va a fare il massaggio per rilassarsi ma se non mi fanno fare almeno una maialatina non mi eccito.

certo che non capisco una cosa...era pieno di puttanieri pomeridiani e come al solito tutti con lo sguardo basso che quasi non respirano per paura....ma de che ?

sembrava di essere ad un funerale....quasi andavo a porgere le mie condoglianze ad un tipo tutto avvolto (faccia compresa) in un accappatoio su una sdraio che sembrava morto......faceva finta di rilassarsi lui.... :biggrin: :biggrin:

appena è arrivata la sua ragazza si è fiondato come un grillo nella stanzetta...altro che estasi post bagno turco

pensavo che ci fossimo un pò evoluti...vabbè che continuano a farci scagazzare sotto con il dàgli alla prostituzione, ma in fondo che vuoi che ti facciano se ti beccano a farti fare un massaggio nudo come un setolo ?

e poi se incontro il mio amministratore condominiale vuole dire che è lì per farsi fare un segone come me...che ci sarà poi da vergognarsi..

mah

:umnik2:

Commenta
Reaction score
7

Ah blas.....mi sa che metterete il dito nella piaga per le prossime settimane con questa cosa.... :biggrin: vabbè...me la sono cercata, lo so...ed accetto di buon grado la presa per il culo :good: ci sta tutta.....le chiappe in faccia però sono durate poco, fai conto 120 secondi al massimo :biggrin: :biggrin: tu invece ti sei rifugiato a farti fare un bel massaggio...forse avrei fatto meglio ad optare per una cosa così anche io....anche se forse volevi farti fare un massaggio da qualcun altro tu..... :whistle3:
A dopo....

Commenta
Reaction score
4

Gentili signori, visto che tra manovelle pomeridiane e ciulatone con 56 di febbre non avete problemi,
tra un poco credo vi passerò la giovane sposina di cui vi parlai.
Tutte le mattine salto il lavoro per portarla al motel,
ieri è arrivata con 3 vibratori in borsetta (di cui uno nero che per dimensioni mi sembrava più uno sfollagente) e dal ronzio sembrava di scopare il minipimer,
mi ha già detto che vuole farlo con 3 uomini,
mi impone di tenere il cell acceso e quando mi chiamano i clienti mi spompina apposta per vedere se riesco lo stesso a parlare di lavoro....

Aiuto, cazzo: qui finisce che faccio la spia al marito e finalmente mi riposo!

Commenta
Reaction score
7

Beh caro carducci.....in caso di bisogno puoi contare sul mio aiuto....sono sempre disponibile,e quando dico sempre intendo proprio sempre :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77

Carducci..bell'amica che ti sei trovato..complimenti..
Mik..ho un debole per le cubane..e in passato ho avuto incontri pure con ragazze non tanto belle ma che sapendolo si davano parecchio da fare..
meglio una velina freezer o una normale super arrapata?
certo..se questa era pure freddina allora l'incontro è da dimenticare..non molliamo mai!!!

Commenta
Reaction score
7

Grazie diffidato....almeno tu che non mi prendi per il culo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Sì...diciamo che non è che fosse freddina, lei è simpatica però sessualmente non è il massimo, diciamo così :biggrin: Stasera spero di poter recuperare per come si deve :biggrin: :good:
Ora chiudo baracca e burattini e me ne vado a casa...stasera ho il derby in casa...italia-brasile!! Ciao a tutti....

Commenta
Reaction score
10

è da ieri notte che sto litigando a messaggi con una romena del cazzo non riesco a liberarmene devo trovare un esperto in messaggi che mi spieghi come inserirgli dentro un file che gli blocchi i messaggi

Commenta
Alto