Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
10
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

ritornato dalla serata al life , oggi tempo permettendo dovrei fare visita ad una ragazza conosciuta tempo fa al red aple , ha bisogno di un massaggino alla schiena mi ha detto, speriamo ne esca qualcosa di buono

Commenta
Reaction score
1

ragazzi vedo che andate forte con le mogliettine sposate.......dai 38 in su..... ne ho una per le mani ma non riesco a concludere........

Commenta
Reaction score
11.156

lucaaa ha scritto:
ragazzi vedo che andate forte con le mogliettine sposate.......dai 38 in su..... ne ho una per le mani ma non riesco a concludere........

Fissa in albergo, se accetta' e' fatta, se rifiuta sotto la prossima :big_boss:

Commenta
Reaction score
15

power essenziale e perfetto...ma ti sei dimanticato di dire che se nn accetta pez par li............ :biggrin: e prima di disdire la camera caricati un'otr e portaci lei.....yahooooooooooooooo :yahoo:

Commenta
Reaction score
1

Buongiorno a tutti!!!

Oggi un bel cappuccio bollente e brioches..alla marmellata!! Mmmhh...

Buona domenicaaaa!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
4

Qualcuno del baretto è a conoscienza della retata fatta dai vigili in alcuni appartamenti delle loft,articolo apparso su giornale di bse si ci sono stati problemi per i GNARI

Commenta
Reaction score
7

Ma dai....veramente i vigili hanno fatto una retata negli appartamenti delle loft? E dove? Beh...se è così siamo proprio messi bene.... :sad:

Commenta
Reaction score
5

mikbs ha scritto:
Ma dai....veramente i vigili hanno fatto una retata negli appartamenti delle loft? E dove? Beh...se è così siamo proprio messi bene.... :sad:

Un saluto a tutti gli avventori del barettino che leggo sempre con molto interesse.
Sabato di passaggio a bs, mi sono fermato in un bar per uno spuntino e sul giornale locale c'era un articolo che parlava di una perquisizione in un residence in città dove hanno pizzicato 5 trans senza permesso di soggiorno. L'articolo riportava che a seguito dell' inasprimento delle multe a chi si ferma a contrattare con la prostituta stradale, il meretricio si è spostato negli appartamenti. Prossimamente sarà istituita una squadra della polizia locale per il controllo degli appartamenti soprattutto per la zona bs2 ed altra che non ricordo, oltre 40 erano già gli appartamenti in cui hanno riscontrato si pratichi attività meretricia.
Quindi ocio

Commenta
Reaction score
0

arai ha scritto:
mikbs ha scritto:

Un saluto a tutti gli avventori del barettino che leggo sempre con molto interesse.
Sabato di passaggio a bs, mi sono fermato in un bar per uno spuntino e sul giornale locale c'era un articolo che parlava di una perquisizione in un residence in città dove hanno pizzicato 5 trans senza permesso di soggiorno. L'articolo riportava che a seguito dell' inasprimento delle multe a chi si ferma a contrattare con la prostituta stradale, il meretricio si è spostato negli appartamenti. Prossimamente sarà istituita una squadra della polizia locale per il controllo degli appartamenti soprattutto per la zona bs2 ed altra che non ricordo, oltre 40 erano già gli appartamenti in cui hanno riscontrato si pratichi attività meretricia.
Quindi ocio
L'articolo in questione dovrebbe essere questo:

LA SFIDA. Debellato il mercato del sesso sulle strade, la polizia municipale sposta l’attenzione sugli appartamenti

Prostituzione in casa:
stop a cinque brasiliani
di Lisa Cesco

La lotta alla prostituzione raddoppia: dopo la battaglia contro il mercato del sesso sulle strade (da settembre a gennaio sono state inflitte 42 multe agli automobilisti in cerca di compagnia), la Polizia municipale mette nel mirino la prostituzione in appartamento.
In settimana i vigili, nel corso di una pianificazione più generale di controllo degli immobili, hanno effettuato un sopralluogo ispettivo al residence San Francesco, nell’omonima via. L’iniziativa è partita da numerose da parte di residenti che avevano notato la presenza assidua di transessuali dediti alla prostituzione.
A seguito dei controlli, cinque persone di nazionalità brasiliana sono state condotte negli uffici del Comando per accertamenti, che hanno portato a tre espulsioni coattive con accompagnamento alla frontiera, a un’espulsione amministrativa e a un invio al Centro di permanenza temporanea.
«Sembra che il fenomeno della prostituzione si stia spostando dalla strada ai luoghi chiusi - osserva il commissario capo Gianni Bonvicini -. La cosa desta preoccupazione nei cittadini, se si considera che una fetta sempre più significativa di segnalazioni, richieste di controlli o intervento riguardano questo problema».
Difficile disegnare una mappa cittadina, perché «la diffusione è tentacolare», dice il vice sindaco con delega alla Sicurezza, Fabio Rolfi, ma gli epicentri sembrano concentrarsi a Brescia Due, a Lamarmora e a San Zeno, dove è più facile mascherare l’«attività» nei palazzi che ospitano in prevalenza uffici, anche se la presenza sembra essere trasversale a quartieri più o meno di lusso, come la zona dell’Iveco, il centro storico e via Milano.
«Se sulla strada il fenomeno viene aggredito con controlli, multe e verifiche interforze, la prostituzione in appartamento va contrastata utilizzando tutte le possibilità che la legge consente, indagando le basi di appoggio del racket, che per diffondersi ha bisogno di complicità e favoreggiamento da parte di altri», spiega Rolfi.
Sta dando buoni risultati la sperimentazione delle diffide ai proprietari di appartamento che affittano a un immigrato regolare sapendo che poi ospiterà connazionali irregolari: una modalità che stimola un atteggiamento più responsabile, mutuabile per la prostituzione in appartamento.
Per dare risposta alle crescenti richieste dei cittadini che sollecitano verifiche nelle case vicine sarà istituita una squadra della Polizia municipale che si dedicherà al controllo di situazioni di prostituzione, clandestinità, degrado, come anticipa il commissario aggiunto Davide Pedretti. Preziosa si sta rivelando anche la collaborazione degli amministratori condominiali, con i quali il Comune ha siglato un’apposita intesa riconoscendoli come figure che hanno il polso della quotidianità nei palazzi.
L’episodio degli irregolari di nazionalità brasiliana ha offerto l’occasione al vice sindaco per ribadire - in vista della commissione tecnica ministeriale per i siti dei Cpt - la necessità che «anche a Brescia, territorio fra i più esposti, venga realizzato un Centro di permanenza temporanea, per non vanificare l’attività delle forze dell’ordine nell’individuazione dei clandestini».
: :ok: :bad: :bad:

Commenta
Reaction score
1

Se andiamo avanti così tra poco ci metteranno il micro chip ai coglioni per sapere dove, con chi, perchè e quando andiamo a scopare...
Capisco che sia giusto controllare il racket e lo sfruttamento, ma devono anche lasciarci la primitiva e sacrosanta libertà di chiavare chi vogliamo.Come vogliamo.Quando vogliamo.E se vogliamo.

:crazy:

Commenta
Reaction score
14

commenti ha scritto:
...Se andiamo avanti così tra poco ci metteranno il micro chip ai coglioni per sapere dove, con chi, perchè e quando andiamo a scopare...

Se accadesse sul serio...beh...con l'attività che abbiamo noi faremmo saltare il chip in pochissimo tempo...

Commenta
Reaction score
77

Ciao a tutti..e buona settimana..il mio fine settimana è stato casto ma divertente..in settimana combino qualcosa di sicuro..
Benvenuto a Fra..mi sei già simpatico..avevamo in comune l'amore per Paolina, ahimè scomparsa, ma ci rimane quello per il Brescia..quest'anno si sale :biggrin:
per Com..vita dura con le lappine..ma quando si riesce a far crollare il muro..ci si diverte alla grande..d'altronde siamo kamikaze fondamentalisti della gnocca..tante volte si sbatte contro il muro ma alcune creme rimangono.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

'ngiorno a tutti
we di cacca
ho preso pure una mezza influenza: mal di gola, raffreddore, tosse ecc.... ecc....
affanculo,
domani dovrei andare a testare ( beh ... ritestare, visto che dovrei averla gia' tamburata l'estate scorsa, sempre che sia lei - la memoia non e' piu' quella di un tempo) una moretta "do brasil", ma se sto come oggi rimando a data da destinarsi.

quindi x me caffeino ...... e aspirina!!

ci si sente piu' tardi

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti gli amici del baretto......per me week end tranquillo tra cinema, giretti in città in bicicletta, una bella serata fuori con la mia dolce metà conclusasi con una trionfale lotta a due nel lettone, dvd a letto....insomma vita familiare alla massima potenza :biggrin:
Ho letto l' articolo e noto che davvero qui ci stanno sempre più mettendo il guinzaglio....incredibile...certo che il residence S. Francesco fosse meta di prostituzione lo si sapeva, però che comincino a fare retate negli appartamenti è preoccupante....che dovremo fare per andare a farci una sana e naturale scopata? Mah....vediamo come si organizzano e che severità adotteranno e poi vedremo...per il momento io non cambio di certo le mie abitudini :biggrin: Ci sentiamo più tardi....

Commenta
Reaction score
7

Ah....buongiorno al gattone, com' è andato il week end? Buongiorno a diffidato, a com, a franco ( dai che l' influenza passa ) e a fra, che sta già simpatico pure a me.....a dopo :good:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Ah....buongiorno al gattone, com' è andato il week end? Buongiorno a diffidato, a com, a franco ( dai che l' influenza passa ) e a fra, che sta già simpatico pure a me.....a dopo :good:

Il week end è andato direi molto bene.
Come già detto venerdì geniale, in giro prima con una dolce fanciulla e poi a fare un pò di baldoria con alcuni cari amici, alcool, donne e ancora donne...^_^

Sabato vittoria sportiva della squadra che alleno, anche se c'è ancora da lavorare(e stasera in allenamento li massacrerò...), poi serata ancora fra amici ma una cosa tranquilla tranquilla...

Domenica avevo organizzato con un' amica ma poi stranamente(è la 3° volta che succede)è saltato tutto...sinceramente mi stavano un pò girando e avevo bisogno di sfogarmi...
Preso da una qualcerta voglia prendo il mio cellulare e mando un sms alla mia cara Scopamica, che gentilmente mi avvisa di esser libera, a casa da sola e che posso fermarmi da lei per cena se voglio...
Che cosa potrei volere di più???
Prendo la GatoMobile e mi dirigo da lei, arrivo a casa sua alle 17.00 circa e ne esco alle 20.30.
Decido di non fermarmi a cena anche perchè dopo sarebbero tornati i genitori e non mi andava di trovarmi in strane situazioni, anche se li conosco da anni e mi stanno molto simpatici.
Nel tempo che sono stato lì direi che la prestazione è stata veramente ottima e ci siamo divertiti molto entrambi, di più lei come al solito... -__-
Mi ha chiesto cosa faccio a S.Valentino e se staremo insieme...???
Non penso proprio!

Meeeooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Certo gattone che sei proprio fortunato ad avere questa scopamica :biggrin: :biggrin: è una " carta " che puoi giocarti davvero ogni qualvolta ne senti il bisogno.....e mi sembra che non dica proprio mai di no :biggrin: :good:
Ciao anche a te com, prima mi ero dimenticato di salutarti, giovane e gaudente ricercatore di nuove e fresche passerine....
A più tardi....

Commenta
Reaction score
77

Questa scopamica del Gato a me non è simpatica per nulla.. :beee: ..sto gareggiando con lui e altri per chi va più punti nella sex division (una gara iniziata nel 2009 dove i punti sono le prestazioni con le girl..)..e nonostante abbia speso mezzo patrimonio sono tristemente in fondo alla classifica..accidenti alle scopamiche e a chi le ha.. :suicide2:

Commenta
Alto