Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

un biancosarti, ho i postumi della serata di ieri sono arrivato a casa alle 07,45 dormito fino alle 11,00 oggi un massaggino con finalino ci serviva , questa sera filmetto e a nanna sempre che non mi addormenti prima

lalla ha scritto:

Ma non trovate che questo grembiule che mi ha rifilato Ambrogio sia un filo lunghetto?
Ahhh ma io lo frego con la gonna corta dietro

Ambrogiooooooooooo,
è inutile che fai il gelosone,
tanto Lalla ne sa sempre una più di te!

Lalla, tu stai benissimo, come sempre,
adesso poi che comincia a far caldo e hai le gambe
nude sotto la gonna, mmmhhhhh ......

un tè ghiacciato,
che mi raffreddo un po'!

Periodo proprio no con le girls..pure il mio incontro al buio è saltato..contrattempi e anticipazione del ciclo mestruo..ma non poteva dirmelo prima?
mi ha chiamato per scusarsi ma Le ho detto che costo caro..un'ora di tempio perso 80 euro..40 km a vuoto per 0,6 cent sono 24 euro..faccio lo sconto e vado a 20..
al prossimo incontro insomma si va via alla pari..simpatica comunque al telefono la tipa..vedremo..anche se devo scaricare un po' di adrenalina quanto prima..

troppo lavoro... ultimamente riesco a passare davvero poco al baretto e la cosa mi spiace assai...
Caro barista, dammi un bel caffè... a chi si aggrega, oggi, offro io..

excursus77 ha scritto:
troppo lavoro... ultimamente riesco a passare davvero poco al baretto e la cosa mi spiace assai...
Caro barista, dammi un bel caffè... a chi si aggrega, oggi, offro io..

Ciao uomo , oggi faccio la cliente sono stufa di lavorare, io prendo un campari e poi mi faccio riaccompagnare a casa da te

Sto sclerando..12 ore al giorno di lavoro senza neppure pausa pranzo..fino allo sfinimento..anche se fino allo sfinimento mi piacerebbe fare altro.. :biggrin: ..se riesco ad arrivare al week end......stavolta do fuori di matto veramente.. :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
Sto sclerando..12 ore al giorno di lavoro senza neppure pausa pranzo..fino allo sfinimento..anche se fino allo sfinimento mi piacerebbe fare altro.. :biggrin: ..se riesco ad arrivare al week end......stavolta do fuori di matto veramente.. :biggrin: :biggrin:

Uguale ma se arrivo al we dormo 175 ore di fila!!

Sentite questa, una idea da vera imprenditoralità lombarda poi magarri erano albanesi.
Stasera ero nella preriferia di Crema, in un paesino di cui non ricordo il nome, in una zona industriale,
Be c'era una zona adibita a fare sesso, ovvero in questo parcheggio pagando una cifra prestabilita mettevi la macchina in una specie di garage (erano 20-30) e li facevi quello che volevi in assoluta tranquillità per un tempo stabilito.
Essendo in zona periferica non credo che uno ci vada con la propria ragazza ma con una gentile donzella che a volte si trovano ai lati della strada.
Quando a Brescia?

krepio ha scritto:
Quando a Brescia?

Quando non sarà più considerata alla stregua del favoreggiamento/sfruttamento alla/della prostituzione.

A suo tempo avevo avuto un'idea simile (però più stile parcheggio con siepi divisorie, musichette di sottofondo a scelta e cielo aperto :biggrin: ) pensata per i ragazzi che, come me al tempo, dovevano affrontare tutti i rischi della "camporella" non avendo un'abitazione disponibile.
Mi sono informato più e più volte presso carabinieri e questura (nonchè chiesto consi.glio ad un paio di giudici penali di mia conoscenza) e la risposta è sempre stata la stessa: mi sarei preso favoreggiamento/sfruttamento alla/della prostituzione.

Se poi consideriamo l'influenza del clero nella nostra provincia siamo a posto.

krepio ha scritto:
Sentite questa, una idea da vera imprenditoralità lombarda poi magarri erano albanesi.
Stasera ero nella preriferia di Crema, in un paesino di cui non ricordo il nome, in una zona industriale,
Be c'era una zona adibita a fare sesso, ovvero in questo parcheggio pagando una cifra prestabilita mettevi la macchina in una specie di garage (erano 20-30) e li facevi quello che volevi in assoluta tranquillità per un tempo stabilito.
Essendo in zona periferica non credo che uno ci vada con la propria ragazza ma con una gentile donzella che a volte si trovano ai lati della strada.
Quando a Brescia?

ah ah ah

questa me la aspetto su striscia la notizia o sulle jene !

:biggrin:

Viste le richieste ho convinto il mio adorabile Ambrogio ( smakkete) ad affittare il retro del bar che ne avesse bisogno, oggi pomeriggio lo appronto con lenzuolino maculato e tende rosse

Mi fate sudare freddo con le Vostre idee e proposte..pure le tendine rosse.. :biggrin:
non ho mai vissuto esperienze come quelle descritte da Krepio..non so se mi sentirei a mio agio..sono sempre ala ricerca di qualcosa di trasgressivo (entro certi limiti) ma intimo...
ma c'e' sempre una prima volta.. :biggrin: ..anche nel retro bar.. :biggrin:

Scende la pioggia..mi sa che se stasera fa freschino bisognerà rifugiarsi in qualche localino caldo.. :biggrin:
buon w.e. a tutti!!!! ancora un paio d'ore di lavoro e poi via..w.e. devastation!

Buona sera a tutti entro anch'io nel bar un pirlo grazie...

Oggi al lunche ero veramente in un bar di P.zza Loggia per un semplice caffè....per me c'era anche un altro amico del forum.....o sbaglio?

il w.end l' ò anticipato sono partito al giovedi ma l' ò gia rovinato seratona al mean river soldi buttati nel cesso però non si sa mai

Indietro
Alto