Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
vabene ambrogio il rosso antico te lo finisco, bar vuoto sara la crisi ?
vabene ambrogio il rosso antico te lo finisco, bar vuoto sara la crisi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lalla ha scritto:
Ma non trovate che questo grembiule che mi ha rifilato Ambrogio sia un filo lunghetto?
Ahhh ma io lo frego con la gonna corta dietro
excursus77 ha scritto:troppo lavoro... ultimamente riesco a passare davvero poco al baretto e la cosa mi spiace assai...
Caro barista, dammi un bel caffè... a chi si aggrega, oggi, offro io..
diffidato ha scritto:Sto sclerando..12 ore al giorno di lavoro senza neppure pausa pranzo..fino allo sfinimento..anche se fino allo sfinimento mi piacerebbe fare altro....se riesco ad arrivare al week end......stavolta do fuori di matto veramente..
![]()
![]()
krepio ha scritto:Quando a Brescia?
krepio ha scritto:Sentite questa, una idea da vera imprenditoralità lombarda poi magarri erano albanesi.
Stasera ero nella preriferia di Crema, in un paesino di cui non ricordo il nome, in una zona industriale,
Be c'era una zona adibita a fare sesso, ovvero in questo parcheggio pagando una cifra prestabilita mettevi la macchina in una specie di garage (erano 20-30) e li facevi quello che volevi in assoluta tranquillità per un tempo stabilito.
Essendo in zona periferica non credo che uno ci vada con la propria ragazza ma con una gentile donzella che a volte si trovano ai lati della strada.
Quando a Brescia?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.