Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
ok..firmato la petizione per la cameriera Lalla..sono il primo della lista
ok..firmato la petizione per la cameriera Lalla..sono il primo della lista

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
monet ha scritto:Continuo la tecnica del corteggiamento o c provo spudoratamente. Si accetta qualsiasi [CENSORED] anke su ristorante possibilmente fuori Bs.
dopo la cena fagli la proposta senza parlare di regalini, se te lo chiede lei non dargli più di 200 gradini , (cifra ormai standard), se la vuole tirare per le lunghe occhio al buco del culo, per il ristorante sul lago di garda saprei dove indicarti senza farti spennare e farti fare bella figura ( cena & dopo cena ) se devi pagare il ritardo o la serata è meglio che metti davanti un preventivo (60km ora per il locale, la serata penso 400km dovresti informarti, + il regalino) non sò se vale la penamonet ha scritto:Domani sera faccio il salto della staccionata. Porto a cena una ragazza del Pigalle. Premesso ke mi sono sempre comportato da bravo ragazzo senza allusioni sessuali ecc (qui sicuramente Viva mi cazzierà alla grande) cosa mi [CENSORED]? Continuo la tecnica del corteggiamento o c provo spudoratamente. Si accetta qualsiasi [CENSORED] anke su ristorante possibilmente fuori Bs.
ascolta i consigli , al massimo el ces ti puo aiutaremonet ha scritto:stasera gran sera, speriamo di nn lasciarci giu anke il TFR
.franco ha scritto:dopo un po' di tempo
passo al mitico baretto
e cosa trovo?
![]()
Lalla dietro al bancone!
![]()
un prosecchino come aperitivo, bello frizzante,
grazie Lalla, che bella manina,
e il grembiulino ti dona proprio:
quando ti guardo mi sento frizzare anch'io.
![]()
lalla ha scritto:( aumenta pure di un euro le consumazioni che ci penso io a distrarli al momento del conti)