Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

visto che non c'è la lalla , ambrogio un crodino con l'acqua che i festeggiamenti si sono prolungati fino a questa mattina , e un digestivo al resto della combricola .
Non sarà che la lalla si stata rapita e andata a pranzo sul lago senza dirci niente?
se è cosi buon appetito a lei e al fortunato

vivilavita ha scritto:
visto che non c'e' la lalla , ambrogio un crodino con l'acqua che i festeggiamenti si sono prolungati fino a questa mattina , e un digestivo al resto della combricola .
Non sarà che la lalla si stata rapita e andata a pranzo sul lago senza dirci niente?
se e' cosi buon appetito a lei e al fortunato

Saebbe stato bello vivi , ma stamattina sono stata vittima della sindrome di cenerentola d ho pulito tutto il magazzino del bar....ora pero' ci si puo' mangiar per terra...

Mi son fatta una doccetta, gonna e top scollato che oggi fa caldo....tanto caldo e via pronta per l'happy hour, vi ho preparato dei bocconcini di pasta sfoglia con lo zola che fanno risuscitare i morti

Giorno della vigilia..cerco di non pensarci ma sto male..angoscia mista a tensione..
domani parto anch'io con 2.500 bresciani (tra i più pazzi di Brescia e provincia.. :biggrin: ) alla volta di Livorno..ritorno finale play-off..sarà serie A o di nuovo serie B..
incredibile che tanta gente si mobiliti così per 11 giocatori e un pallone..ma il calcio come fenomeno popolare ha il suo perchè..sarà una crociata in stile medioevo.. :biggrin:
il beveraggio consiste in 20 bottiglie di birra beck's da 33 cl., una bottiglia di rosso, una bottiglia di bianco e una di bollicine franciacorta che lascio eventualmente per ultima..lascio a casa la bottiglia di grappa che bevuta mi sta un po' troppo accosso.. :biggrin:
nel caso dovessi cadere in battaglia :biggrin: ..saluto in anticipo tutti..amici miei..

p.s..certo che morire così senza aver portato al ristorantino Lalla non ha molto senso..tranquilli che tornerò più carico di prima..stay hard!!!!!! :biggrin:

diffidato:
sei un pazzo!!!!
spero vada tutto per il meglio, divertiti, ma non far casini!
(i tifosi del brescia non sono tanto "teneri" con le tifoserie avversarie, mi par di ricordare).
Certo che a beveraggio non vai per il sottile,
dunque a occhio e croce dentro quella roba ci sta' quasi un litro secco di alcool puro,
roba che quasi fai invidia anche a vivilavita!

Lallllaaaaaaaaa,

prepara il completino da crocerossina che diffidato domani e domenica
sarà devastato!!!!!

Lalla, con il completino non ci va' il perizoma! :w00tmesalia:
Fai la brava!

un Alka-Seltzer da due litri devo digerire il conto dell' officina e ciò ancora sullo stomaco l' ici e lostipendio della rumena in cinta (è entrata in malattia a 2 mesi per minaccia di aborto ma l' hanno pescata in giro per mezza mantova e brescia )

diffidato ha scritto:
Giorno della vigilia..cerco di non pensarci ma sto male..angoscia mista a tensione..
domani parto anch'io con 2.500 bresciani (tra i più pazzi di Brescia e provincia.. :biggrin: ) alla volta di Livorno..ritorno finale play-off..sarà serie A o di nuovo serie B..
incredibile che tanta gente si mobiliti così per 11 giocatori e un pallone..ma il calcio come fenomeno popolare ha il suo perchè..sarà una crociata in stile medioevo.. :biggrin:
il beveraggio consiste in 20 bottiglie di birra beck's da 33 cl., una bottiglia di rosso, una bottiglia di bianco e una di bollicine franciacorta che lascio eventualmente per ultima..lascio a casa la bottiglia di grappa che bevuta mi sta un po' troppo accosso.. :biggrin:
nel caso dovessi cadere in battaglia :biggrin: ..saluto in anticipo tutti..amici miei..

p.s..certo che morire così senza aver portato al ristorantino Lalla non ha molto senso..tranquilli che tornerò più carico di prima..stay hard!!!!!! :biggrin:
porta anche il fernet non si sa mai

Uomini a me.....iniziamo ora con gli aperitivi che stasera devo andare a casa presto......stasera mi fan la festa....no non di compleanno.

Diffi mi raccomando torna sano e salvo...sciopat va bene

Franco io i perizoma non li metto mai.....eh si perdono nel sontuoso :biggrin:

lalla ha scritto:
Uomini a me.....iniziamo ora con gli aperitivi che stasera devo andare a casa presto......stasera mi fan la festa....no non di compleanno.

eccomi per l'aperitivo

stasera di fan la festa?
divertiti!
:biggrin:

lalla ha scritto:
Diffi mi raccomando torna sano e salvo...sciopat va bene

Franco io i perizoma non li metto mai.....eh si perdono nel sontuoso :biggrin:

io vado matto per le mutandine bianche, con pizzo e anche senza!
:woottrizomeno:

io vado matto anche senza , se ci sono mi adatto
augri per la festa , dovro farne una anc' io ( almeno spero che me la dia )

Frequento poco il baretto, ma tra i colleghi bresciani ci si sente sempre tra amici...
quindi, poichè nel pomeriggio ho potuto apprezzare quanto sia bello osservare le donne più o meno desnude che girano per la nostra città, vorrei semplicemente esprimere un concetto che sintetizza la mia profonda stima ed il rispetto verso il genere femminile:
W LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lalla ha scritto:
Mmmmm Buongiorno
bacetti sparsi a tutti
a quanto pare la festa è andata bene , la mia è finita alle 06,00 quindi non sono ancora tutto connesso e penso che questa sera sia replica , però la farò finire prima , domani dovo lavorare gia dalla mattina

buongoirno a tutti!
un bicchiere di acqua liscia e un moment per me grazie... nottata movimentata.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

una menzione particolare per il nostro Diffidato in trasferta a Livorno...sei un mito.. :good:
io la vedro' in tv ma con il cuore saro' idealmente sugli spalti con voi!!! :preved:

mi dispiace tantissimo per il Brescia, :cray: non ci abbattiamo,tenteremo ancora il prossimo anno. :yes:

:cray: :cray: :cray:
Che copada..rientrato alle 6.15!!!!!!!
Non sto male..peggio..perso almeno 6 mesi di vita..
Nessuna lacrima comunque..siamo Bresciani!!!!!!
Da salvare la grande prestazione dei tifosi!!!!!
e poi che fortuna..l'anno prossimo potremo visitare anche gli stadi di Gallipoli, Benevento e Propatria..

si..oggi ho bisogno di essere consolato..so già dove andrò a sbattere la testa e non solo quella :w00tmesalia:

mulom mia..mulom mai!!!!!!!!!!!!

Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mentre scrivevo che avevo bisogno di essere consolato..tu scriveri che lo avresti fatto!!!!!!!!!!!!!
ma questa è supertelepatia..ti rendi conto che siamo fatti uno per l'altra.. :biggrin:

mi fa male tutto..torno a dormire un paio d'ore..

Indietro
Alto