Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ciao a tutti la mia convalescenza prosegue ancora...oggi visita di controllo andata male per altri 20 giorni non c'è verso di camminare...quindi dovrò far spola tra sedia rotelle e letto....l'unica consolazione è che nn ho più le stecche alle gambe ed al braccio....divertitevi ragazzi dateci dentro anche per me...intanto mi tengo informato....si sa mai che appena ritorno abile ed arruolato...

aleilrio ha scritto:
si sa mai che appena ritorno abile ed arruolato...

Vacci piano la prima volta... con tutta la carica che ti ritrovi dopo tanto tempo rischi di troncare la povera mal capitata.... :rofl:

Forza Ale..dai..per guarire nel tuo caso serve anche una grande forza d'animo..non abbatterti mai..
per tirarti un po' su pensa solo a quello che combinerai tra una ventina di giorni quando tutto sarà apposto..e avvisaci se vai a trovare qualche donzella che così visto, la festa che gli farai, la evitiamo per un po' di giorni.. :rofl:
a parte gli scherzi..buona guarigione e tienici aggiornati!! buona serata.. :biggrin:

stamattina non sono riuscito a passare,
e cosa scopro ... la Lalla che ha fatto la torta di mele!!!

Si, l'ultima fetta la prendo io,
mmmm deliziosaa,
ma come farà a farla così buona!
:angel:

Coraggio Ale,
ci pensiamo noi a tenertele tutte calde!
:lol:

Mmmm stasera avrei bisogno di un massaggino alle gambe....troppe ore in piedi su ste tacchi

Amici io ci rinuncio la concorrenze e' troppa ed io mi son stufata di intimo sexi , tacchi e gonne corte

Da domani torno me stessa, io ed il mio mirabolante sontuoso torniamo alle origini di sana ragazza di provincia e lasciamo campo libero alla rumena.

Mi trovate in cucina, tanto Ambrogio vi fa passare...ultimamente e' sempre appicicato alla biondina'

lalla ha scritto:
Mi trovate in cucina, tanto Ambrogio vi fa passare...ultimamente e' sempre appicicato alla biondina'

Meglio così...mentre è distratto lui...
Noi distraiamo te...no?????????????????????????????

Meeeeeeeeooooowwwwww...

lalla ha scritto:

Ci prepari la casseola ? E' ora di pranzo e ho un certo languorino..... :w00tmesalia:

lalla ha scritto:

Da domani torno me stessa, io ed il mio mirabolante sontuoso torniamo alle origini di sana ragazza di provincia '

tanto meglio,
mi sono sempre piaciute le ragazze semplici,
e poi a me quella rumena dietro al bancone non piace,
non mi va proprio giù,
Ambrogio le stà sempre appiccicato,
ma non era gay?
mah

ambrogio non era gay , è il nipote del prete della chiesa del carmine per questo non aveva mai visto la passera , lo zio lo controllava , poi con il tempo si a raggiunto la pace dei sensi , sivede che la rom glie la mostrata e fatta annusare , quando glie la farà provare rimarra deluso e diventera gay

Ragazzi serata cassoela stasera, con cotenne, piedini, costine e salamini ed una bella polenta fumante in cui infilare un bel pezzo di zola....

...........mmmmmm sara' meglio portiate tanto vino e digestivi

lalla ha scritto:
Ragazzi serata cassoela stasera, con cotenne, piedini, costine e salamini ed una bella polenta fumante in cui infilare un bel pezzo di zola....

...........mmmmmm sara' meglio portiate tanto vino e digestivi

Complimenti! Se posso, suggerirei un antipasto:

Crostoni con lardo, scamorza e rosmarino... leggero e appetitoso

notte ragazzi ....domattina tutti belli pimpanti che stanotte vi preparo il ciambellone

Vivi sveglia.....svegliati ti sei addormentato sullo zerbino

Buongiorno ragazzi belli, oggi son proprio pimpante , chiedete e vi sara' dato ( bere e mangiare neh! )

cinzanino , cacchio ho ancora tutti i rombi dello zerbino stanpati sulla schiena , ero gia in ritardo per fortuna lalla mi ha prestato un pettine sembravo un barbone

Rientrato alle 3.00 circa da un localino..resistito all'assalto di due sorelle lituane..ma che fatica..sono strepitose..due barbies..la serata mi è costata "solo" 50 euro..tutto in bevute.. :biggrin:
ora ho un po' di problemi gastrointestinali.. :cray: ..una bottiglia di branca menta per me..thanks..

Ambrogio tenere aperto il venerdi sera e' inutile ...e son tutti in giro a far festa!

Che ne dici se tiramo giu e ce ne andiamo in discoteca? Io avrei una voglia di ballare....
NO NO lei la lasciamo a casa!!!!!!

UFFFFFFFF
ho capito vacci te con lei , io aspetto i miei amici

Indietro
Alto