Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Tutti a dormire il sabato pomeriggio ????

inizio connettere solo ora fino a un oretta fa avevo dei cortocircuiti dati dalla seratona dovro cambiare un secchio di fusibili

ieri sera sono stato bidonato dalla lalla che mi ha lasciato davanti alla porta del bar per un ora ad aspettarla per andare a fara una seratona auaiana in disco , è scappata dalla porta sul retro con qualche collega senza scupoli , e pensare che per l' occasione avevo portato la macchina a lavare dentro e fuori a mano e disinfettare l' abitacolo (non si sa mai che rimanga in cinta con l' aria che cera li dentro)

Per me un aperitivo analcolico e fruttato... ho una gran sete ma al pranzo di pesce di oggi ho esagerato col bianco...

uh mamma non ho piu' l'eta' per certe cose......i tempi di recupero ormai sfiorano le 24 ore...

Ambrogio grazie per oggi e grazie anche a te Alina , se ti va domani ti porto in un negozietto carino carino

ah beh alura se si ordina da bere direi che essendo in zona bresciana
Birra e gazzosa !

pca gazzosa..alla faccia del alcool test !

lalla ha scritto:
uh mamma non ho piu' l'eta' per certe cose......i tempi di recupero ormai sfiorano le 24 ore...

Ambrogio grazie per oggi e grazie anche a te Alina , se ti va domani ti porto in un negozietto carino carino

Non sei vecchia per far joggin' ? :biggrin:

Aperitivi analcolici oggi che il week end ha lasciato strasichi, pero tesorucci miei crostini con caprino e melanzane messe in salamoia da me nelle sere d'autunno.....e poi non dite che non vi vizio

ok,
vada per l'analcolico oggi,
fine settimana sciallo,
come al solito guinzaglio corto, anzi cortissimo,

però domani sono in giro per lavoro ...
... senza collare ...

Assolutamente drinks analcolici per me..grazie..

W.e. divertente e da delirio..giovedi rientro alle 3.30, venerdi, serata auaiana, e rientro alle 4.00, sabato rientrato alle 5.30 (verso le 4.00 dovevo finire una bottiglia di spumante, una coca-bacari, due becks e due gin-lemon..)..il tutto sempre in localini..e spesso con la valida spalla Elgato..che riesce a reggere i miei ritmi..bravo..
Ora mi serviranno alcuni giorni per recuperare..
Il lavoro mi sta schiacciando ormai da mesi e fino ad agosto non intravedo pause..
La vita reale prosegue senza sussulti..quella parallela va ridimensionata..

Ho lanciato la moda dell'analcolico ? Sara' ma in questi giorni ho visto davvero tanti controlli della polizia stradale con etilometro alla mano.... passa veramente la voglia di bere da quando hanno abbassato i limiti di legge...

Un caffe' grazie !

sul lago di garda i controlli sono a tappeto ,tutti gli ingressi e uscite dei paesi sono pattugliati nel w.e. e anche nei settimanali non è difficile incappare in controlli

.franco ha scritto:
ok,
vada per l'analcolico oggi,
fine settimana sciallo,
come al solito guinzaglio corto, anzi cortissimo,

però domani sono in giro per lavoro ...
... senza collare ...

Franco mio caro , quasi quasi chie do un giorno di ferie ad Ambrogio e ti accompagno in giro, che ne dici?

Ma alle 15.00 mi devi riportare in negozio.....ma li ho 3 letti

lalla ha scritto:

Franco mio caro , quasi quasi chie do un giorno di ferie ad Ambrogio e ti accompagno in giro, che ne dici?
Ma alle 15.00 mi devi riportare in negozio.....ma li ho 3 letti

.....ma li ho 3 letti

???????

sono un po' tardo?
che vuol dire?

per quanto riguarda accompagnarmi OK,
Ambrogio, fai il bravo, dalle un giorno di ferie su!

Indietro
Alto