Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ambrogio,
qualcosa di fresco,
un pirlo va bene.

sabato blindatissimo: non ho potuto far danni,
oggi non se ne parla proprio,
sembro un sorvegliato speciale,
mi devo organizzare x sett prox,
ho la sensazione che la moglie mi controlli,
di sicuro negli ultimi giorni ha accorciato il guinzaglio.

peccato che oggi ci sei solo tu Ambrogio,
avrei voluto fare due parole con Lalla,
lei sì che avrebbe saputo tirarmi un po' su il morale
(ho detto "morale", non cominciamo a fare allusioni)

Un saltino al baretto prima di andare alla partita..la tensione è forte..sono carico come una molla..
W.e. di libertà e sbaraccate..iniziato già venerdi pomeriggio..ho fatto una seduta con la mia amica no-prof dalle 16.10 alle 18.40..devastante..il mio fratellino si è ripreso solo oggi e quindi sono andato a fare un salto dalle japan di Rovato..nel frattempo sempre venerdi sera visita a localino e ritorno alle 4..insomma non mi sono annoiato..
DAI CHE GA LA FOM..

mmmmmm che bella giornata di relax....sole, piscina, giardino un bel libro....

Ciao tesorucci domani mattina apro io e voglio commenti sul segno dell'abbronzatura

p.s.
Per Franco , a volte i guinzagli hanno il loro perche'

2 a 2 con Livorno..ma che sfortuna..meritavamo di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabato in trasferta ci giochiamo tutto!!!!!!!
sul 2 a 0 per loro dagli spalti ho urlato ai giocatori di non mollare..c'e in palio anche lo strip di Lalla..e loro hanno reagito..sabato si festeggierà...Dai che a la fom!!!!!!!
Ale' Ale' Ale' Lalla Ale' quando ci fai lo strip..quando lo fai per noi..............
Buona notte!!!!!!!!!!

lalla ha scritto:
Ciao tesorucci domani mattina apro io e voglio commenti sul segno dell'abbronzatura

Personalmente ADORO il segno dell' abbronzatura.
Mi piace guardarlo, sfiorarlo con le mani o percorrerlo con la lingua.

Week end interessante:
Venerdì devasto, in cui teoricamente dovevo fare presto e invece come al solito son tornato un poco prima dell' alba...alle 5 mi ero svestito e messo sotto le lenzuola...
Sabato in compagnia, prima in dolce compagnia(pay...) e poi ad un concerto di alcuni amici e in compagnia di un pò di birra Corona che rallegrava il tutto...
Domenica...uhm...come definirla...
Incontro con la Scopamica, o forse dovrei dire scontro...litigata e scenata comprese nel prezzo, poi riappaciFICAmento a metà in quanto non abbiam potuto proseguire con le danze visto che i suoi sono rientrati in casa prima del previsto...infatti mi son nascosto in bagno a rivestirmi!!!
Comunque c'è in programma di rivedersi...sarà interessante credo...

Meeeeeooooooowwwwwwwwww...

AUGURISSIMI A...
VIVILAVITAAAA!!!!!!

So già che non c'è bisogno di dirti il modo migliore per festeggiare in modo egregio!!!
Meeeeeeooooooowwwwwww...

grazzie degli auguri , digestivo per tutti , stassera serata auaiana con compagno di merende (anche lui festeggia il suo compleanno ) partenza dal dehor e alla fine non si sa spero domattina di essere connesso sul lavoro e non fare cazzate

lalla ha scritto:
p.s.
Per Franco , a volte i guinzagli hanno il loro perche'[/color]

:biggrin:

basta non ribellarsi troppo,
oggi guinzaglio bello lungo,
ed infatti ho appena messo una recensione.
adesso per qualche giorno scodinzolo con la lingua fuori,
sperando che il fine settimana non me lo accorci di nuovo,
visto che avrei da andare da chi sò io,
dopo di che mi sà che farò un periodo morigerato,
per mancanza di fondi,
a meno che non mi salti fuori qualche lavoretto extra,
per ora nulla in vista,
un po' di riposo mi potrebbe fare bene.

.franco ha scritto:
Missy,
ho come un presentimento,
fra poco passerai di qua,
aperitivo offerto dal sottoscritto!

mmmh,
Missy non è passata, peccato,
e sì che ho visto il suo nome in rosa
tra coloro che visitavano questo forum
quando ho messi il messaggio sopra,
si vede che sta leggendo tutti i messaggi che si è persa.

Ambrogio, tieni pronto l'aperitivo appena che passa,
a sì, tanto domani c'è Lalla che la tratta bene di sicuro,
fosse solo per te Ambrogio mi sa' che scappan tutti da qua,
e poi scusa, ma sei Gay?
Come? Non sono affari miei?
Ok, Ok, dicevo per dire, non c'è niente di male!

Buongiorno ragazzi, oggi mi sento svogliata, avrei tanta voglia di essere rapita dal baretto e portata al lago a mangiare, un bel pranzo tranquillo in un ristorantino con una bella veranda da cui si vede il lago, una bottiglia di vino bianco bel fresco e tante chiacchere frivole.....

sondaggio..e si accettano scommesse..ma secondo voi Vivi dopo aver festeggiato il compleanno se ne è tornato a casa sobrio?? o sta ancora festeggiando auaianamente con qualche amica???
io un'idea ce l'avrei.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

diffidato ha scritto:
sondaggio..e si accettano scommesse..ma secondo voi Vivi dopo aver festeggiato il compleanno se ne e' tornato a casa sobrio?? o sta ancora festeggiando auaianamente con qualche amica???
io un'idea ce l'avrei.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
arrivato a casa che i vicini stavano andando al lavoro, riposato unpaio d' ore quando sono arrivato in stazione per i giornali ed il caffè mi guardavano come se fossi un marziano

lalla ha scritto:
Buongiorno ragazzi, oggi mi sento svogliata, avrei tanta voglia di essere rapita dal baretto e portata al lago a mangiare, un bel pranzo tranquillo in un ristorantino con una bella veranda da cui si vede il lago, una bottiglia di vino bianco bel fresco e tante chiacchere frivole.....
peccato che il lavoro non me lo permetta sennò nessun problema , specialmemte se oltre la veranda ci fosse un po di aria condizzionata si starebbe meglio ancora

Oggi dovevo rapire Lalla e invece sono stato rapito!!!!!!!! se avete visto un brutto ceffo con il gelato camminare barzotto in zona Freccia Rossa assieme a una bella donna, beh ero io..sono sicuro che questa donna (l'amica no-prof) mi porterà via anche l'anima.. :shok: :shok: :shok:

Ci mancano solo gli omini verdi he rapiscono le mucche...... dai su non scherziamo.... :rofl:

Indietro
Alto