Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
caffè e acquagassata devo finire di lavare il fegato
caffè e acquagassata devo finire di lavare il fegato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.franco ha scritto:ciao Ambrogio,
coca & wiskey,con dentro un bancale di ghiaccio,
doppia
tanto offre krepio,
gli e' venuto un pruritino per le thailandesi e allora prende l'aero e va direttamente là!
quando succedeva a me il massimo che potevo era di prendere l'auto e andare da Rita
a Sirmione, adesso nemmeno quello!
ci fai krepiare d'invidia!
![]()
krepio ha scritto:Anche la rita ci ha lasciato,
Professorlove ha scritto:ragazzi un vinello rosso al sottoscritto........torno a casa ora cotto dalle 7 di stamane con solo un'ora di pausa pranzo.......![]()
solo 13 ore di lavoro e stasera dovrei (ma nn ne ho mica voglia) finire una relazione :sarcastic_hand:
facciamo almeno due vinelli, così poi la finisco di gettoe domani mi rileggo le cazzate che ho scritto
av salut tot![]()
ora vi faccio invidia.....domani ho un cliente al mare....evvaimi rigenererò li
![]()
Alla nostra Power..........Power ha scritto:Professorlove ha scritto:ragazzi un vinello rosso al sottoscritto........torno a casa ora cotto dalle 7 di stamane con solo un'ora di pausa pranzo.......![]()
solo 13 ore di lavoro e stasera dovrei (ma nn ne ho mica voglia) finire una relazione :sarcastic_hand:
facciamo almeno due vinelli, così poi la finisco di gettoe domani mi rileggo le cazzate che ho scritto
av salut tot![]()
ora vi faccio invidia.....domani ho un cliente al mare....evvaimi rigenererò li
![]()
Alla salute prof, non penserai mica di andare a casa prima del secondo giro ?
Oste, altri due rossi !![]()
Professorlove ha scritto:Alla nostra Power..........ed a chi s'unisce a noi
![]()