Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
l'economia dei paesi dei balocchi.. :biggrin:
più che altro 50.000 diviso 100km/orari sono circa 500 missioni kamikaze :biggrin: ..vivere perdutamente innamorato su qualche isola o essere il re dei kamikaze fondamentalisti della gnocca???? :w00tmesalia:

Il problema mi pare che a fare i kamikaze si rischia ma ci si diverte anche.

Invece quell'isola mi sembra tanto quella del naufrago, felice di aver trovato terra ferma fertile e prosperosa ma isolata dal resto del mondo che non potrai mai piu' rivedere... ?

Scusate ma sulle relazioni esclusive sono sempre pessimista.... :mda:

come al solito sono arrivato tardi e vi siete pappati muffin e lalla , ambrogio un lisomucil e un po d' acqua per sciogliere sta bustina del cavolo , non riesco a togliermi il raffreddore e la tosse , chissa la lalla avra avuto quella mini svolazzante che mette in risalto il suntuoso che un occhiatina gliela darerei volentieri

Pure io sulle relazioni esclusive sono abbastanza pessimista..ma mi capita sempre, è più forte di me, che in un incontro cerchi sempre di conoscere a fondo la girl di turno..mi viene sempre, e soprattutto dopo un incontro andato bene, di cercare di stabilire un po' di feeling..mi metto a fare il simpatico, chiedo come sta, da dove viene, se si ferma o quando torna..faccio pure un bel lavoro per la comunità :biggrin: ..anche se in fondo mi piace fidelizzare..creare qualcosa di più oltre il semplice rapporto fisico..crearmi qualche illusione.....

caro diffidato
non sei il solo, anch'io cerco sempre oltre che il sesso una sorta di feeling
con la "persona" che ho davanti ma dobbiamo renderci conto che anche
questo la stragrande maggioranza delle volte fa parte delle svariate
"finzioni" che la girl di turno mette in atto con noi, fino al punto che
non sappiamo più fin dove arriva la realtà o se almeno c'è un briciolo di realtà.
che vuoi ... cacciatori di illusioni ... quello siamo nella migliore delle ipotesi,
e l'illusione alle volte ci serve per eludere i sensi di colpa,
una volta andiamo al settimo cielo per un nonnulla,
una volta ci sentiamo delle merde per una cretinata,
ma è anche bello così!
abbiamo bisogno di emozioni, quello cerchiamo, quelle troviamo.
:biggrin:

Tutto verissimo .franco..hai centrato in pieno il senso del mio (e tuo..) punterismo..era quello che volevo scrivere io..da leggere e rileggere..ma perchè non son riuscito a scriverlo così bene anch'io? :punish:
beh..oggi e domani missione di lavoro..ci si ritrova o sabato mattina o lunedi..buon w.e... :good:

.franco ha scritto:
abbiamo bisogno di emozioni, quello cerchiamo, quelle troviamo.

Davvero non capisco dove sta la difficolta' nel considerare tutto come un bel film al cinema: compri il biglietto godi lo spettacolo interattivo, vivi l'emozione del momento, torni a casa contento (o meno, mica tutti i film sono belli...) e punto.

All'estero sono chiamate sex workers, in italia le chiamiamo troie, puttane, zoccole, meretrici.

All'estero il loro lavoro viene considerato sexual entertainment, perche' in italia vogliamo per forza considerare l'incontro di sesso a pagamento come un'avventura sentimentale o reale ?

E' reale l'interattivita' ma non quello che ne dovrebbe conseguire, se fosse reale veramente...

E' cosi' inappagabile l'ego del maschio latino conquistatore anche nel sesso a pagamento ?

Power..il tuo ragionamento non fa una grinza..ma accadono cose nella vita di una persona che non sempre sono catalogabili e alle quali non riesci mai ad abituarti anche se svolte frequentemente..
Per me incontrare una donna (pay o no) non sarà mai come andare al cinema..se penso all’agitazione che avevo ieri prima dell’incontro rimango anche ora sgomento..non so come possa succedere..sinceramente ora (anche se la cosa dura da anni..) ci sono dentrissimo..quasi a livello preoccupante..spero passi e spero in futuro di vivere gli incontri con più normalità..
Da sottolineare che questo periodo comunque è molto buono..mi sento in rinascita..sto proprio bene sia con me stesso che anche con gli altri che mi circondano.. :good:

diffidato ha scritto:
Per me incontrare una donna (pay o no) non sarà mai come andare al cinema..se penso all’agitazione che avevo ieri prima dell’incontro rimango anche ora sgomento..non so come possa succedere..sinceramente ora (anche se la cosa dura da anni..) ci sono dentrissimo..quasi a livello preoccupante..spero passi e spero in futuro di vivere gli incontri con più normalità..

Beh se andare a pay non ti lasciasse nulla sarebbe una cosa noiosissima. Per fortuna e' emozionante, e' questo il motivo per cui ci vai. :good:

.franco ha scritto:
Ambrogiooooooo,
un giro di amaro montenegro per tutti!

Per me niente amaro...

Preferirei del Rhum liscio.
Preferibilmente un bel barile fresco...

Ho tanta sete.

Meeeeeoooooooooowwwwwwwww...

Ambrogio hai sentito?
un rhum per il gatto della compagnia
e datti un po' da fare che è un sacco di tempo
che non vedi tutta questa gente insieme al bar
Ti ci voleva il passaggio della Lalla a mettere un po'
di ordine per rivedere un po' di gente.

.franco ha scritto:
Ambrogio hai sentito?
e datti un po' da fare che e' un sacco di tempo

Ci son voluti due giorni per pulire tutto...ma non potevo lasciar il mio Ambrogio cosi'...dopotutto lui e' uno dei pochi che mi ha sempre accettata...davanti e dietro.
Baci stellasse

lalla ha scritto:
.franco ha scritto:
Ambrogio hai sentito?
e datti un po' da fare che e' un sacco di tempo

Ci son voluti due giorni per pulire tutto...ma non potevo lasciar il mio Ambrogio cosi'...dopotutto lui e' uno dei pochi che mi ha sempre accettata...davanti e dietro.
Baci stellasse

accettata nel senso che ti spacca in due cun un'accetta ? :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:

lalla ha scritto:
Baci stellasse

ma non c'era un juke box da qualche parte?
a si ... eccolo, sono anni che non cambiano le canzoni,
vediamo se c'è quella che dico io:
a eccola:

Queen: Fat Bottom Girls

che dice il ritornello?

"Fat bottomed girls you make the rockin' world go round"
"Ragazze dal culo grosso, siete voi che fate girare questo mondo traballante (roccheggiante)"

[youtube:34axntxj]http://www.youtube.com/watch?v=-D99n9f3vU4[/youtube:34axntxj]

evviva il sontuoso!

Tòh! Stanotte mi collego e mi ritrovo ad essere "User Certified".

Cheers :beach:

Il mio sontuoso ieri con quel vestitino stretto in vita dal cinturone in vernice risaltava di un bene...peccato sia andata al mamo's a Bergamo e fossero tutte gaie....beh pero' mi son divertita un mondo ( anche nelle 4 ore prima del mamo' s)

un bacio a Franco

Indietro
Alto