Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buona giornata ragazzi, si preparano le valige. Ancora una settmana di freddo po sabato si parte, natale e ultimo al caldo di Pattaya, e sara molto caldoin tutti i sensi

Se la serata è folle folle..io non so più distinguere un albero da una donna.. :biggrin:
Krepio..come sempre..ci fai krepare di invidia..beato te.. :good:

Buona settimana..Santa Lucia non mi ha portato nulla..ma nel w.e. sono stato troppo buono..meglio che il regalo vada a prendermelo da solo..via..missione :w00tmesalia:

Alla fine la new che dovevo testare mi ha bidonato..e allora ho ripiegato su una girl già testata..è andata benissimo..al punto che sono già d'accordo di ripassare sabato per farci gli auguri.. :biggrin: ..visto che poi parte per un po'..
e, stupido come sono, mi presenterò pure con il regalino..e magari poi pagherò più del dovuto..sono già che bello ingabbiato e fidelizzato..
non cambierò mai.. cacciatore di illusioni..anche se almeno una missione kamikaze mensile devo portarla avanti..

serata alcolica in giro per i locali della notte karma , biblo e let's goo , una cazata pazzesca , il mondo della notte del lunedi fa veramente cagare

E' già venerdì..settimana lavorativa pesantina..ora arrivano 2 giorni di relax, libertà e danni conseguenti.. :biggrin: ..speriamo la neve non causi disguidi..il programma di sabato prevede gelata sugli spalti del Rigamonti (e speriamo il freddo non arrivi dall'ennesima sconfitta..), riscaldamento da loft per missione già prenotata con tanto di bollicine e seratina in nuovo locale lap-dance..ci sarà da divertirsi.. :biggrin:

io ho iniziato ieri sera dalla paura di perdere qualche colpo,assato per il city nigth di verona (fighe spazziali) nemmeno l' ombra di romene , quindi danno enorme

zio fa,
andata a monte mission ieri
per sopravvenuti casini lavorativi
domani ancora al lavoro
vediamo il pomeriggio
che butta
:biggrin:

Ambrogio
un caffè
che ho ancora del lavoro da fare

oggi ho messo la fascia in testa
il coltello fra identi
e sono andato a fare il
KAMIKAZE

una grappa con tanto alcool
che voglio disinfettarmi!!!

Bella mission .franco..
anch'io sono stato sabato pom. dalla mia girl già recensita e per ora favorita..è un periodo che vedo poche novità..è andata molto bene cmq..sempre meglio..
riallacciandomi ad un discorso che facevo con questa girl..se le ragazze hanno un minimo di cervello sono le prime che dovrebbero badare all'igiene..rischiano in prima persona..è inutile avere i soldi ed essere ammalate..
la serata è poi proseguita nei migliore dei modi..visita a due localini e interessanti trattative.. :biggrin:

e giu neve semi bloccato al lavoro cioè il lavoro bloccato dal mal tempo mi capita di tutto, alle 09,00 gia mi chiama quella del nigth che non ha sonno e vuole un altra battaglia nel letto , ed io che volevo provarne un altra :biggrin:
ba vediamo le novita

Rientrato da poco al lavoro..le strade fanno schifo..la gente non sa guidare..impossibile parcheggiare..e mi sa che è pure compromessa la missione.. :cray:

rientrato adesso dalla ciulata della olga , domani metto rece , dovro studiare il posto dove sriverla comunque 200 gradini per poco (conosciuta al bar della passera a desenzano)

diffidato ha scritto:
e io continuo ad andare in bianco..poche le ragazze rimaste e quando le chiamo sono tutte occupate o non rispondono.. :cray:

effettivamente molte partono per tornare al loro paese per il natale.
vista la situazione di BS io rompo il salvadanaio e metto in programma una puntata con la Paola di VR :biggrin:

La paola di verona, se non ricordo male dalle recensioni lette,
viaggia a velocità decisamente altine .... però se ti vuoi fare
il regalo di natale.

Se ce la faccio domani chiamo una vecchia conoscenza
e passo a farle gli "Auguri", se è impegnata o già partita pazienza,
mi rifarò più avanti, magari nel frattempo faccio una missione
(ci sono un paio che testerei volentieri).
a me a viaggiare oltre i 100 kmh sembra sempre
troppo, cerco di evitare salvo rare eccezzioni,
poi dipende sempre ... ovviamente.

Indietro
Alto