Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Ciao Diffi,:friends:
gli anni vanno su (55) ma le mie fidalizzate, ormai ridotte a 2, ci sono sempre!!!:moil:
A volte mi prendo il cell e chiamo:bomb_phone: delle new ma poi, vado dalle solite, con aria condizionate e rapporto familiare:beach:...

Un grosso abbraccio a te e a tutti i "veci" del bar :wink::wink::vampire:
 
Storielle ricercate, raffinate, complicate..non banali....non il classico rapporto mercenario insomma..il rapporto sessuale è solo una componente del tutto..sarà che sto diventando matto:lol:
 
Devi guardare nelle discussioni in evidenza, sempre nella sezione OTR, ma è stato spostato...
:ok:
Altrimenti chiedi a me che fai prima!
:rofl::lol::rofl:
 
Hanno forse agito come se non conoscessero i connessi rischi legali?
Purtroppo, l'ignoranza delle leggi dirette ed indirette in merito alla prostituzione in Italia non è poco diffusa!
 
negli appartamenti di centinaia di escort non credo faranno perquisizioni visto che la prostituzione e' legale , diventa illegale quando subentrano soggetti terzi ( sfruttamento ) sia per una percentuale sull'affitto dei locali o delle prestazioni .
 
Buonannoooo!!!! Ma allora anche se non avete preso il mio caffè ci siete ancora...! Come state? Un abbraccio... Solo il buon Gianni mi fa compagnia... accidenti. Gatone vedo che non ti sfugge nulla, anche se i rimescolamenti sono continui in zona. Mi dicevano dal Palazzo di Via SanPolo che hai aperto una filiale dell'ufficio immigrazione... nel senso che timbri tu tutti i passaporti! Finalmente il cuore di Diffi può battere tranquillo, quest'anno si naviga quasi in buone acque, vediamo tra qualche mese. Beh ragazzi un salutone, continuiamo a sostenere l'economia bresciana... Per quel che riguarda le sentenze, diciamo che qualcosa si muove, come dice Franco... se ci fosse la stessa attenzione per i velox irregolari che hanno messo raccogliendo milioni di euro... Bene vi saluto! Fate i bravi mi raccomando!
 
Indietro
Alto