Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

sono momentaneamente fermo anch'io,
piccolo interventino da nulla, ma sono fermo,
come mi rimetto in sesto ho da andare a vedere come se la passano due amichette
(le mie fidelizzate), anzi ne avrei anche una terza da ripassare dopo mesi che non
la incontro più, quindi niente mission, torno dalle mie amiche del :heart:
:biggrin:

accidenti, ce n'è una che mi ha preso così bene che sono svariate volte
di seguito che vado a trovare: trombo più con lei che con mia moglie
e tutte le altre messe insieme, e pensare che la prima volta che l'ho vista
mi son detto: questa un colpo e via, non è proprio il mio tipo,
invece ...
:biggrin:

spero solo di avere i fondi necessari per contniuare ancora così,
poi a Natale andranno a casa per un po', penso,
e allora una bella new entry nel mio harem ...
non starebbe male ...
chissà.

Buona fortuna a tutti.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vivi..la tua rece è spassosissima.. :biggrin: ..come al solito ma se non la sistemi te la cesinano (paese e riferimento nel titolo..)..e sarebbe un peccato visto che sei il maggior cacciatore dell'est bresciano..dai non è difficile..ce la puoi fare.. :biggrin: :biggrin:
bah..io sono indeciso se fidalizzare o buttarmi a kamikaze..la prima alternativa prima o poi mi da problemi, la seconda meno soddisfazioni..certo che se a breve non mi entrano dei dindini sono belle che fermo.. :biggrin:

Ho letto e mi sto ancora rotolando dalle risate.. :biggrin: ..100% suino doc.. :biggrin:
domani sera..mercoledi..hai voglia di fare un salto a Brescia? o sei ancora "ingabolato"?

ieri sera replica con la lisa dopo metto rece
per domani ho un appuntamento alla mattina presto a verona , sono impossibilitato

Serata devastante ieri..come da tempo non capitava..visita a 4 localini e rientro alle 5.30..ormai è ufficiale..sono matto da legare!!!!! :biggrin:

diffidato ha scritto:
Serata devastante ieri..come da tempo non capitava..visita a 4 localini e rientro alle 5.30..ormai e' ufficiale..sono matto da legare!!!!! :biggrin:

Uhm ... esimio collega, certo che se avessi una mezza idea di affidarti qualche pratica me la fai passare in questo modo ... :rofl:

Sono ancora lucidissimo e fresco come una rosa (o quasi..) :biggrin: ..vengo pure da una riunione combattiva..indifferenza e contegno totale..saranno state le trasferte in giro per gli stadi d'Italia a fortificarmi..non Bresciani siamo di un altra pasta.. :biggrin:

Bel w.e. e bella settimana..da ricordare il pomeriggio "auaiano" di ieri.. :woottrizomeno: ho già totalizzato nel mese di novembre gli stessi punti sex division di tutto ottobre..ora dovrò per forza rallentare..
anche il Brescia ha interrotto la serie negativa e se all'Inter non gli regalavano un rigore.......adesso sotto con la Juve..arbitro permettendo si può far bene.. :bye:

Pomeriggio che non passa più..
Era meglio farsi una missione per rilassarsi un attimo.. ma mi son ripromesso di stare buonino per qualche giorno.. :biggrin:
Sono in trance agonistico per la partita di stasera.. in arrivo la vecchia signora..
Dai che ga la fom… :good:

Gobbi ladri.. :biggrin: ..la squadra peggiore vista a Brescia, incapaci di fare 3 passaggi di fila e quasi riescono pure a fregarci..
grande partita del Brescia..

Ennesima sconfitta..si gioca bene, si passa in vantaggio e poi black out..stavolta ci si è messo il portiere a fare le papere..passati poi in svantaggio nessuna reazione..così non si può andare avanti..
Settimana da dimenticare per tanti motivi..mi sa la peggiore dell’anno..passato pure in qualche localino in cerca di fidanzatine ma nulla da fare..meglio tenersi stretta l’unica rimasta…

Stavolta a Brescia non pioveva..nevicava :shok: ..e ci siamo portati a casa un punticino..e tanto freddo..
w.e. abbastanza tranquillo..ho tantissima carne al fuoco e vediamo che succede nei prossimi giorni.. :biggrin:

Il Diffy stavolta è andato in missione in terra Bergamasca..con risultati tra luci ed ombre ma al rate corretto..non escludo di ritornare in zona dove generalmente mi sembra che il rapporto rate/prestazioni sia nettamente migliore di quello bresciano..

Robe da matti!!! :biggrin: ..oggi mi ha invitato da Lei una girl conosciuta recentemente in un localino e io che combino?
Mi trovo a pranzare con Nobilmantis.. :biggrin: :biggrin:
sto impazzendo veramente.. :biggrin: :biggrin:

p.s..il pranzo e la conoscenza dal vivo sono stati piacevoli..è sempre bello scambiare quattro parole con qualche collega e conoscere persone spiritose e intelligenti..che condividono con te il nostro amato hobby e i piccoli segreti ad esso collegati.. :good:

diffidato ha scritto:
Robe da matti!!! :biggrin: ..oggi mi ha invitato da Lei una girl conosciuta recentemente in un localino e io che combino?
Mi trovo a pranzare con Nobilmantis.. :biggrin: :biggrin:
sto impazzendo veramente.. :biggrin: :biggrin:

p.s..il pranzo e la conoscenza dal vivo sono stati piacevoli..è sempre bello scambiare quattro parole con qualche collega e conoscere persone spiritose e intelligenti..che condividono con te il nostro amato hobby e i piccoli segreti ad esso collegati.. :good:

Beh, ed io che dovrei dire allora? Non solo accetto di entrare in territorio "nemico" per incontrare il buon Diffidato, ma vado addirittura a beccarmi (da Atalantino "doc") un posto chiamato "Le Rondinelle" :rofl:
Scherzi a parte, non posso che condividere in pieno quanto scritto dall'amico Diffy ... la complicità maturata in questo forum ha finalmente avuto la sua naturale evoluzione nella piacevole conoscenza diretta ... pranzetto e chiecchierata giocoforza veloci, ma la conferma di aver incontrato, oltre al un "collega" leale e preparatissimo :biggrin: , soprattutto una persona di squisita compagnia.
Ah ... per par condicio, anch'io, dovendo essere in zona, ho rinunciato ad una mission in terra bresciana (tipo la pluridecorata Marika!) per incontrare Diffidato ... :sarcastic_hand:

Indietro
Alto