Gomez ha scritto:
cignobello ha scritto:
beh, dai, già hai difficoltà se ti trovi davanti un essere umano con l'herpes classico...c.que se si stà attenti PRIMA (altrimenti uno se le và pure a cercare, anzichè all'autostima, deve darsi del "pisquanooooo"
![Punish :punish: :punish:](/images/smilies/punish.gif)
)
Questo post piacerebbe molto a Vasco Rossi perchè è un'ora che cerco
di trovare un senso a questo post, anche se questo post, un senso non ce l'ha....
ok, traduco per chi è wampirese: se ti fà schifo l'herpes classico, quello che si forma sopra le labbra, figurati quello genitale! certo che se ti vai a baciare una/uno con l'herpes vul dire che te lo cerchi...se scopi con chi ha quello genitale te la sei cercata, altro che autostima etc.etc., datti del PISQUANO (x essere cortesi)...prevenitre è meglio che curare, perciò evita di slinguazzarti etc.etc. chi ha ogni tipo di l'herpes
Gomez ha scritto:
cignobello ha scritto:
beh, visto che ormai i 3/4 degli Europei ha assimilato il famoso CITOMegalovirus in questi ultimi 10 anni saremo tutti contenti di questa novità (no, scusa gomez, ma questa se te la sei inventata ok, se te l'han detta, x favore, UCCIDI chi te l'ha detta xchè propio nn c'entra un fico secco il cervello con il Citom.virus)
Cioè mi stai dando del bugiardo?
http://www.iconocast.com/Italian/A7EL6/News9A.htm
non del bugiardo ma del male informato, ti stò dicendo che è una panzana bell'e buona quella che hai detto, e che è riportata su un sito alternativo e per di più è una notizia dagli Usa dove a sparare ricerche sono bravissimi e a ritrattarle ancor di più;
l'unica notizia sensata e certa è quella che infatti t'ho riportato anche io, ovvero che tutti ormai se lo son fatto e se lo portano ingiro.
leggendo c.que l'articolo che indichi, con i se ed i ma ci si fa...nulla; oggi sono tra l'altro in una soc. farmaceutica per lavoro e l'ho fatto giusto leggere : a parte che si indicato come CMV questo è il virus delle ghiandole salivari, spesso unito alla Mononucleosi (malattia del bacio o delle mense); può causare danni cerebrali in determinate circostanze nei soggetti molto giovani (embrione, feto, neonati) etc.etc.; il CMV colpisce i sistemi immunologici del corpo umano pur non essendo al livello dell'hiv : fortunatamente col passare del tempo il corpo umano crea anticorpi verso il CMV rendendolo innocuo; se vuoi apriamo un 3d apposito su questo herpes virus, lo conosco molto bene, credimi.
Gomez ha scritto:
cignobello ha scritto:
su infarti ed Ictus dubito fortemente conoscendo anche questo noiosissimo "esserino" (meno diffuso del CitoM.virus ma assai presente, specialmente nelle donne), sicuramente è fastidiosissimo per chi ne è colpito, specialmente se no diagnosticato x tempo dal gastroenterologo, oltrechè fastidioso per chi frequenta o vive con chi l'ha.
Ti trovo alquanto inesatto e confuso, Cignobello....
http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=3488
beh, se vuoi un'anamnesi completa per illiminarti sul tema, posso farmi dare le cartelle cliniche di 3 persone che conosco e che hanno a che fare (o hanno avuto) con l'Helicobacter ma non penso sia il caso, ti dico solo che veder dimagrire una persona xchè nn riesce a mangiare, vedergli la pancia gonfiarsi dopo una briosche o 2 biscotti e magari dopo 10 minuti vomitare tutto non è il massimo della vita;
anche qui mi dai un link ad una Notizia...del 2004
ricerca questa volta in Italia (e meno male!) su un particolare ceppo del virus e condotta su particolari soggetti già soggetti a ictus, non è pertanto provato che quel ceppo del virus sia causa di maggior predisposizione all'ictus, cosa infatti da provare e confermare come dichiara il Prof. Gasbarrini.
Come vedi Gomez, non sono inesatto e confuso ma non volendo andate OT preferisco non entrare in particolari magari anche noiosi; ti suggerisco di prestare più attenzione a ciò che leggi e passi come certezza garantita al 100%, magari documentati meglio quando le notizie trattano ipotesi anzichè certezze;
la mia ovviamente non è polemica nei tuoi confronti, ma solo un chiarimento alle tue affermazioni, purtroppo poi lavoro spesso con soc. farmaceutiche e medici e di queste cosucce ne sento parlare da anni, oltre ad aver visto di persona reparti .....beh, fermiamoci qui dai
tornando in tema.....ho letto il blog in questione....
e comunque leggendo tra le righe, se non ti conosce lo fà coperto, se ti consoce e sa come ti comporti (e quanto sei pulito, ovviamente), non cimma ma scoperto lo fa anche lei : predica bene ma.....
unpò come i clienti indicati in un commento a quel post.
ciauz :big_boss: